Guerra in Medio Oriente

Aperto da anderz, 03 Ago 2016, 19:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 08 Ago 2024, 18:47

L'Iran è tecnicamente in grado di vincere una guerra contro Israele e distruggerla.


Si, con l'atomica.
Come israele, del resto

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 08 Ago 2024, 18:47
No KS, i palestinesi non esistono. Come non esistono gli israeliani.

Ah beh perfetto, abbiamo risolto il problema  :beer:

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Nel frattempo altre due scuole bombardate a Gaza.
Il genocidio continua...

https://www.youtube.com/watch?v=gmzA9PPSHFY


Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2024, 19:08
Si, con l'atomica.
Come israele, del resto

Anche qui: no.
Non parliamo di MDA.
L'Iran ha un arsenale e una popolazione in termini demografici in grado di annientare Israele.
È poi scontato che se lo stato ebraico fosse in pericolo di sopravvivenza userebbe l'atomica. Io su questo non ho alcun dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Israele è un cesso che trabocca merda.
Chiunque sia solidale con essa è un coprofilo.

L'avevo gia detto ma ci tenevo a ribadirlo

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Bomba su una scuola nell'ora della preghiera: 93 morti di cui 11 bambini.
Merde naziste farete la fine del terzo reich pure voi.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
tanto a loro basta dire che ci si nascondevano terroristi di hamas e nessuno gli chiede conto 
di niente; che merde schifose, questi tra omicidi in paesi terzi (la sovranità degli stati con loro non conta)
e il genocidio perpetrato in Palestina sono senza dubbio lo stato canaglia peggiore che esiste, se non fossero la testa di legno degli usa in medio oriente altro che la fine dell'iraq di saddam hussein gli avrebbero fatto fare

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
vista la situazione rende meglio l'idea "mattatoio"

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: sharp il 10 Ago 2024, 17:56
tanto a loro basta dire che ci si nascondevano terroristi di hamas e nessuno gli chiede conto 
di niente; che merde schifose, questi tra omicidi in paesi terzi (la sovranità degli stati con loro non conta)
e il genocidio perpetrato in Palestina sono senza dubbio lo stato canaglia peggiore che esiste, se non fossero la testa di legno degli usa in medio oriente altro che la fine dell'iraq di saddam hussein gli avrebbero fatto fare

I numeri dei civili morti sono numeri della propaganda di Hamas!
Non contano!
E poi non vuoi considerare il 7 ottobre? Cosa poteva fare il pattume dell'umanità chiamata Israele?

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Ricevo dall'UNICEF, e quello che ricevo da Emergency e MSF va d'accordo con questo:

EMERGENZA ACQUA A GAZA

Ciao Marco,

a Gaza non c'è più acqua potabile.

La situazione è disperata: con il caldo estremo delle ultime settimane sopravvivere è diventato impossibile senza gli aiuti umanitari.

Questa è una vera e propria catastrofe umanitaria.

1 MILIONE DI BAMBINI A GAZA RISCHIA DI MORIRE DI SETE.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.806
Registrato
Beh, direi che in effetti non si sta poi così male a Gaza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
di sete eh , mica di fame ... tocca stacce

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
sapete se per caso iuri maria prado o fiamma nirenstein sono della Lazio?
In questo topic si leggono le stesse bufale disumane di propaganda liberalsionista

Identiche proprio, virgola più virgola meno

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: carib il 13 Ago 2024, 22:43
sapete se per caso iuri maria prado o fiamma nirenstein sono della Lazio?
In questo topic si leggono le stesse bufale disumane di propaganda liberalsionista

Identiche proprio, virgola più virgola meno

'sto topic è diventato una fogna

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
D'altronde essendo Israele merda, come potrebbe essere altrimenti?

Ps se pensi che questo sia sfogatoio e non vedi la chiara agenda dietro il discredito assoluto di israele secondo me sei miope.
Israele pagherà un prezzo altissimo per gaza. Non ci sarà più la possibilità anche solo di esporne la bandiera senza correre dei rischi.
certi discorsi non valgono mica solo per putin e la russia (tranne che per qualche psicoliberal italiano)...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Hamas è merda. Hezbollah è merda. L'antisemitismo camuffato è merda. L'antisemitismo propalato attraverso fake news sistematiche è merda. Il riduzionismo del 7 ottobre è merda. Il silenzio sugli ostaggi, sugli stupri (veri) è merda. Paragonare Russia a Israele è merda.
Confermo, il thread è una fogna.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Il 7 ottobbbbbre!
Perché nessuno pensa al 7 ottobbbbre???


Peró hai ragione, non si puo paragonare israele alla russia.
Perche israele è vari gradi peggio della russia. Un insulto all'umanità. Un regime teocratico, razzista e genocida.
Pure l'iran a confronto sono agnellini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: FatDanny il 14 Ago 2024, 08:53
Il 7 ottobbbbbre!
Perché nessuno pensa al 7 ottobbbbre???


Peró hai ragione, non si puo paragonare israele alla russia.
Perche israele è vari gradi peggio della russia. Un insulto all'umanità.

Figurati, come no. La famosa appartaid sionistica.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Proprio quella.
Che voi negate come negli anni 40 un sacco di tedeschi negavano i campi di sterminio
"come potevamo sapere?"

Pari siete.

Discussione precedente - Discussione successiva