Il post Casaleggio: che succede?

Aperto da Monsieur Opale, 14 Mag 2016, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Intervista che, se fossi elettore della Raggi, mi farebbe veramente vacillare. Grande Gilioli, leggo spesso i suoi pezzi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: chuck6 il 19 Mag 2016, 12:43
Intervista che, se fossi elettore della Raggi, mi farebbe veramente vacillare. Grande Gilioli, leggo spesso i suoi pezzi.
Cosa, in particolare, ti farebbe vacillare?

A me la parte imbarazzata sui nomi dello staff.

Comunque aspetto interviste simili per gli altri candidati.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
capisco tutto, capisco la passione politica, il fatto di voler difendere il proprio candidato
ma quella intervista non dice un cazzo di sensato, è addirittura imbarazzante nell'appecoronamento acritico
daje
neanche il miglior Forlani sarebbe riuscito in cotanta impresa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Mag 2016, 12:07
lo posto, va letto, è significativo
.....

Sarebbe interessante sapere dove MO ha preso questa porzione dell'intervista, porzione che sembra scelta per mettere in cattiva luce la Raggi. Ringrazio Genesis per la versione integrale, che delinea un'immagine diversa della candidata.

Citazione di: genesis il 19 Mag 2016, 12:14
No, questo è l'originale.
.....

Sarebbe anche bello vedere altri candidati messi davanti ad una serie di domande così precise e pungenti. Per esempio, su quali sono i loro legami con gli ambienti che hanno generato mafia capitale, o con le finanziarie vaticane, o con le banche ed  i presunti edificatori dello stadio Merdalla.

E adesso esagero, ma mi piacerebbe che Fabio Fazio trattasse Renzi con l'aggressività dialettica che ha riservato a Di Maio.
I maestrini della democrazia non pensano che anche questo sia un aspetto essenziale della vita democratica?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: chuck6 il 19 Mag 2016, 12:43

ecco, una riflessione intelligente

http://www.giornalettismo.com/archives/2103839/virginia-raggi-intervistata-espresso-alessandro-gilioli/

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Intelligentemente, chiediamoci anche qual è il grado di autonomia degli altri candidati.

A chi fanno riferimento, a chi rispondono, da chi sono condizionati?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cartesio il 23 Mag 2016, 14:53
Sarebbe anche bello vedere altri candidati messi davanti ad una serie di domande così precise e pungenti. Per esempio, su quali sono i loro legami con gli ambienti che hanno generato mafia capitale, o con le finanziarie vaticane, o con le banche ed  i presunti edificatori dello stadio Merdalla.

E adesso esagero, ma mi piacerebbe che Fabio Fazio trattasse Renzi con l'aggressività dialettica che ha riservato a Di Maio.
I maestrini della democrazia non pensano che anche questo sia un aspetto essenziale della vita democratica?
Ma vuoi mettere?

Avere le banche, le multinazionali ed il vaticano che ci governano va bene. Parliamo della raggi e scandalizziamoci su di lei.

Avessi mai visto un'intervista simile ad un renzi qualsiasi.

Fermo restando, però, che in quell'intervista non è piaciuta particolarmente neanche a me in alcune parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 23 Mag 2016, 15:39

Fermo restando, però, che in quell'intervista non è piaciuta particolarmente neanche a me in alcune parti.

ah ecco!
una volta mollato il "sipperosismo" si può comprendere che da risposte penose
oggettivamente

poi, aoh! è gomblotto!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Mag 2016, 16:19
ah ecco!
una volta mollato il "sipperosismo" si può comprendere che da risposte penose
oggettivamente

poi, aoh! è gomblotto!
Guarda che l'avevo scritto anche nel mio primo post che le risposte erano bruttine.

Comunque il gomblotto è bello e buono, tra l'altro il tuo stesso atteggiamento (non mi pare tu metta la stessa energia nel trovare difetti al pd) è parte del problema.
Ma poi uno della Lazio lo dovrebbe sapere benissimo come funzionano i media... eddai. L'ironia sul gomblotto è un po triste.

Tu l'hai mai letta un'intervista simile a de luca?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Bhè, onestamente, mea culpa, nel valutare la credibilità di un articolo giudico tutta una serie di cose, fra le quali come e dove è scritto...
Un'intervista scritta a [...]lla, pubblicata fra un "Valentina Nappi è una figa di legno" ed un articolo sul Pegging... Non me ne vole' Opa', cioè... :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
bene, l'intervista è di uno dei migliori giornalisti italiani, pubblicata da lEspresso

il pd mefaschifoarcazzo

le vostre risposte mi fanno comprendere meglio il tipo di elettorato grillino

sintetico no?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

questo è quel cazzaro di Pizzarotti
converrete che qui non ce stanno le chiappe di valentina nappi, almeno questo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.217
Citazione di: cartesio il 23 Mag 2016, 14:53
Sarebbe interessante sapere dove MO ha preso questa porzione dell'intervista, porzione che sembra scelta per mettere in cattiva luce la Raggi. Ringrazio Genesis per la versione integrale, che delinea un'immagine diversa della candidata.

Gilioli ha intervistato anche Fassina e Giachetti, le interviste le trovi sul blog, e come potrai vedere non ci è andato leggero.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: genesis il 23 Mag 2016, 20:35
Gilioli ha intervistato anche Fassina e Giachetti, le interviste le trovi sul blog, e come potrai vedere non ci è andato leggero.

basterebbe leggere e sai uno quante se ne risparmia....  :)

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Mag 2016, 19:49
bene, l'intervista è di uno dei migliori giornalisti italiani, pubblicata da lEspresso

il pd mefaschifoarcazzo

sintetico no?
Sì ma parlavo del rimaneggiato di dagospia, sii bono no?
Concordo con kredskin sul fatto che a memoria non ricordo interviste simili a nessun candidato, manco a Di Stefano, ma tant'è, per te sarà sempre un gombloddo :)
(e onestamente, se posso, non trovo neanche così scandalose le risposte, ma tanto...)

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: genesis il 23 Mag 2016, 20:35
Ah ottimo, domani me le leggo, grazie! ;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Mag 2016, 19:49

ammazza, c'hai messo poco  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque questo semmai è il Topic Casaleggio, non il post.
Ba-dum cshhh!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva