Elezioni Sindaco di Roma

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #140 il: 11 Set 2021, 14:36 »
Così, tanto per sapere a futura memoria, chi è la buzzurra riomica?

ma a lei del calcio non je ne frega niente

è il clima del cazzo. non riescono a capire.
gente che non distingue una squadra di calcio da una città.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #141 il: 11 Set 2021, 14:55 »
ma a lei del calcio non je ne frega niente

è il clima del cazzo. non riescono a capire.
gente che non distingue una squadra di calcio demmerda da una città.

Offline Sante93

*
1874
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #142 il: 11 Set 2021, 18:03 »
Quando cambierà totalmente il tessuto socio culturale che c'è alle spalle.
Ci si trova in questa situazione perché roma è la città del "ma dai butta tutto insieme non c'ho voglia di fare la differenziate che ce frega"
Per poi uscire di casa e lamentarsi dei secchioni pieni.
"metti sta machina in doppia fila dai dai" Per poi lamentarsi appena si vede un intera via con tripla fila.
Ci vorranno anni e io non sono sicuro che la gente del posto possa cambiare, in meglio...
Io sono uno di quelli che pensa che i politici rispecchino i loro cittadini o che i cittadini hanno i politici che si meritano, fate vobis.
Ma noi romani non ci meritiamo tutta la marmaglia che si è candidata nelle ultime due tornate elettorali.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #143 il: 11 Set 2021, 18:09 »
Ecco, me raccomando famo i puristi e mannamo quelli de casapoud al Campidoglio.

Non dimentichiamo che a parte quelli che chiami "i puristi" ci sono quelli che a casapound darebbero volentieri le chiavi della città
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #144 il: 12 Set 2021, 10:32 »
È vero che lo schifo che si presenta alle elezioni è quel che la maggioranza di bestie che vive in questa città si merita.
Però è altrettanto vero che non ci sia nessuno a rappresentare degnamente una minoranza di cittadini che ha finalmente compreso che i colori politici sono figlie di fico messi sul vuoto cosmico, e che proponga programmi seri, ambiziosi ma fattibili, chiari, ben studiati. Con candidati competenti e alieni da cazzate e tirate ideologiche che non c’entrano nulla con l’amministrazione della città. Come se il sindaco fosse il plenipotenziario su sicurezza, politica sociale nazionale, pace nel mondo ecc. se no è veramente Miss Italia.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #145 il: 13 Set 2021, 15:47 »
Bisogna votare Gualtieri, qualunque altro voto è disperso e favorisce Michetti. Se non vogliamo Michetti sindaco bisogna fare così.

Ma anche no: Gualtieri è paro paro Calenda e Michetti: clientele e palazzinari.

Per chi non vuole annullare c'è anche Elisabetta Canitano di Potere al Popolo.


Offline genesis

*****
23881
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #146 il: 14 Set 2021, 13:54 »
Il mio pensiero su queste elezioni: meno male che non abito più a Roma.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #147 il: 14 Set 2021, 13:59 »
Il mio pensiero su queste le ultime 3-4 elezioni: meno male che non abito più a Roma.

Offline genesis

*****
23881
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #148 il: 14 Set 2021, 14:01 »
Ma anche no: Gualtieri è paro paro Calenda e Michetti: clientele e palazzinari.

Per chi non vuole annullare c'è anche Elisabetta Canitano di Potere al Popolo.

22 candidati, c'è ampia scelta.
Tra cui 4 o 5 comunisti.

Offline Dissi

*****
22274
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #149 il: 14 Set 2021, 15:27 »
Oggi la raggi va a fare la marchetta da marione

Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #150 il: 14 Set 2021, 15:36 »
Oggi la raggi va a fare la marchetta da marione



Che amarezza, sicuramente dirà SI a qualsiasi stadio possibile e immaginabile

Offline Aquila1979

*
6822
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #151 il: 14 Set 2021, 16:53 »
Almeno nella nebulosa che sostiene Gualtieri un pezzo di sinistra c'è, Calenda è lui, se stesso e se medesimo e parla come il classico "ricco illuminato" che in realtà illuminato non è e ha una visione macchiettistica dei quartieri popolari.

direi che la visione macchiettistica ce l'hai tu di calenda.
gualtieri non sa manco dove sta il trionfale, altro che visione macchiettistica.
ma magari sta simpatico ai vigili e può fare un comizietto per alitalia.

Offline mr_steed

*
6298
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #152 il: 14 Set 2021, 18:22 »

Offline FatDanny

*****
37250
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #153 il: 14 Set 2021, 19:26 »
direi che la visione macchiettistica ce l'hai tu di calenda.
gualtieri non sa manco dove sta il trionfale, altro che visione macchiettistica.
ma magari sta simpatico ai vigili e può fare un comizietto per alitalia.

Ma io mi domando e dico come si fa a farsi cogli.o.nare sistematicamente dal borghese illuminato di turno che ripete le solite quattro banalità su Visione, Competenza, Serietà e Progresso?
Ma non se riesce a vede lontano un miglio che è tutta una postura ed è falso come una banconota da sette euro?

Poi quando si rivela per quel che è (come ampiamente prevedibile) se cade dal pero.
Fossero passate tre decadi da Renzi, caspita era appena cinque anni fa.
E invece no, c'è proprio un fascino evidentemente per questa fisionomia di rampollo.
Sarà il (finto) nuovismo, l'idea che va oltre le vecchie categorie, questa smania di andare oltre non se sa che e verso che se sa ancora meno.
In due parole: il vuoto pneumatico.

Almeno una volta ci doveva essere un minimo di spessore anche nei politicanti, ora bastano quattro argomenti stucchevoli e i finanziamenti dei soliti circoli romani, in primis il mattone.

Ah, Gualtieri, che io non difendo, poco male non conoscesse trionfale. Altrimenti a fare il sindaco ci mettevamo il redattore ormai disoccupato di TuttoCittà.
Ma evidentemente piace questa fantasia, pura favola, che il sindaco augurabile CONOSCE la città.
Già augurarsi questo è come affiggere un cartello "vi prego, raccontatemi storielle"

Un paese di 3mila persone si conosce.
Una città di mln di abitanti ha talmente una molteplicità di mondi al suo interno che un buon indicatore di contaballe è data da chi afferma di conoscerla.
Un buon sindaco invece si relaziona ai rappresentanti dei molteplici mondi e tramite la visione che dovrebbe avere li impatta tutti.

Purtroppo anche Gualtieri su questo è carente e di sicuro non è il mio candidato sindaco, ma almeno dietro uno straccio di corpi intermedi lo ha. Calenda che fa, a parte il vanesio? Con chi si relaziona oltre i suoi amici a Parioli?
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #154 il: 14 Set 2021, 20:13 »
https://www.romatoday.it/politica/elezioni/roma-2021-comunali/stadio-della-roma-candidati-sindaco.html

Stadio della Roma, i candidati sindaco in coro: "Si può fare presto, Friedkin interlocutore intelligente"
Dopo l'appello del CEO giallorosso Fienga ("si approvi entro un anno dalle elezioni"), Raggi Gualtieri Michetti e Calenda hanno tessuto le lodi della proprietà americana e promesso tempi ragionevoli

Offline geddie

*
2303
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #155 il: 14 Set 2021, 22:14 »
Quindi non lo fanno manco nei prossimi 5 anni lo stadio.
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #156 il: 14 Set 2021, 22:22 »
Come si fa a non annullare la scheda???? Ditemelo!!!! :shout:
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #157 il: 14 Set 2021, 23:12 »
Come si fa a non annullare la scheda???? Ditemelo!!!! :shout:
Ho lo stesso problema

Offline Aquila1979

*
6822
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #158 il: 15 Set 2021, 08:30 »

Purtroppo anche Gualtieri su questo è carente e di sicuro non è il mio candidato sindaco, ma almeno dietro uno straccio di corpi intermedi lo ha. Calenda che fa, a parte il vanesio? Con chi si relaziona oltre i suoi amici a Parioli?

bellissimo 'sto pippone. una disamina degna di Sartori
magari Gualtieri può fare uno squillo alla Cirinnà, se la rintraccia nei suoi 113 ettari
(questa sta al livello della minchiata sui Parioli, perché qualunquismo per qualunquismo...)

Offline genesis

*****
23881
Re:Elezioni Sindaco di Roma
« Risposta #159 il: 15 Set 2021, 08:43 »
Come si fa a non annullare la scheda???? Ditemelo!!!! :shout:

22 candidati, una marea di liste, circa 1800 candidati per i consigli e non ne trovi uno buono ?  8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod