Fassina è quello che ha mi fatto la migliore impressione. Per questo non vincerà mai. Io non "non ho mai vinto" un'elezione.

Marchini lo pensavo peggio, nel senso che m'è sembrato rispondere con cognizione di causa, e parlando in maniera più tecnica che politica. Poi, io non lo voto perché non sono d'accordo con la sua linea di azione su olimpiadi, rifiuti, campi rom, lasciando stare il fatto che da supereroe in Ferrari ha detto che si sarebbe certamente fermato per prestare i soccorsi a Sara, la ragazza bruciata viva su Via della Magliana.
Giaccetti ci tiene sempre a precisare che la sua storia parla per lui, come se il/i partito/i che gli stanno dietro non contassero niente nell'amministrazione di un Comune, figuriamoci su quello di Roma (chiedere a Marino, please)
La Meloni, pure lei supereronia alla Magliana, c'ha la faccia simpatica e parla certamente alla pancia della gente, "se volete i rom, allora non mi votate....", ma s'è alleata con Salvini e già questo è un ottimo motivo per non votarla.
Vincerà la Raggi, probabilmente perché distante dalla "politica classica", almeno nella percezione comune, anche nella mia.