Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

x Tarallo : ci torneresti a vivere come pensionato e relativi ritmi ? o lavorando e dovendo subire i ritmi degli altri ?
ma la verita' viene fuori sui figli .  :)

x MO : per il mare e figli , vedi sopra .  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Posso anche lavorarci ma con bei soldi. Ai ritmi degli altri mi abituo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La Raggi (che credo vincerà) non mi sembrava molto a suo agio, faccette e segni di no con la testa degne del miglior Berlusconi, e un appello finale da telenovelas sudamericana, mancava solo la lacrimuccia finale. Mah. Un atteggiamento da maestrina e questo dire "noi" contro "loro" irritante.
Mi è piaciuto molto Fassina ma non avrà mai i numeri.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Valon92 il 31 Mag 2016, 22:51
Avete visto il confronto Sky?
La Raggi (che credo vincerà) non mi sembrava molto a suo agio, faccette e segni di no con la testa degne del miglior Berlusconi, e un appello finale da telenovelas sudamericana, mancava solo la lacrimuccia finale. Mah. Un atteggiamento da maestrina e questo dire "noi" contro "loro" irritante.
Mi è piaciuto molto Fassina ma non avrà mai i numeri.

no, non li ho visti e credo anche io che vincerà la Raggi

ma auspico un buon risultato per Fassina, fra l'altro l'unico che abbia detto a chiare note e senza nessuna ambiguità che lo stadio delle merde in quella zona non si può fare (ed è chiaramente una sentenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Più che la zona, ha detto che 9/10 del progetto non hanno nulla a che vedere con lo stadio. Cosa che anche un bambino noterebbe.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Valon92 il 31 Mag 2016, 23:33
Più che la zona, ha detto che 9/10 del progetto non hanno nulla a che vedere con lo stadio. Cosa che anche un bambino noterebbe.

si, esatto, ma già spostare la zona (e Parnasi) è una pietra tombale

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Fassina il migliore (=il più onesto intellettualmente). Giachetti quello con le idee più chiare. Ma la Raggi non è scema per niente. Però mi sembra troppo incazzo.sa., sicchè questi (pochi)  anni di opposizione non le hanno insegnato ancora niente.

Candidati modesti. Comunque vada, sarà una caga.ta. comunque.....

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

http://www.bbc.com/news/world-europe-36423250?ocid=socialflow_twitter

Intanto in Svizzera hanno completato un tunnel di 50km in Tempo e rispettando il budget. È costato 10 miliardi.

Sapete quanto è costata la metro di Roma?

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Fassina è quello che ha mi fatto la migliore impressione. Per questo non vincerà mai. Io non "non ho mai vinto" un'elezione.  :)
Marchini lo pensavo peggio, nel senso che m'è sembrato rispondere con cognizione di causa, e parlando in maniera più tecnica che politica. Poi, io non lo voto perché non sono d'accordo con la sua linea di azione su olimpiadi, rifiuti, campi rom, lasciando stare il fatto che da supereroe in Ferrari ha detto che si sarebbe certamente fermato per prestare i soccorsi a Sara, la ragazza bruciata viva su Via della Magliana.
Giaccetti ci tiene sempre a precisare che la sua storia parla per lui, come se il/i partito/i che gli stanno dietro non contassero niente nell'amministrazione di un Comune, figuriamoci su quello di Roma (chiedere a Marino, please)
La Meloni, pure lei supereronia alla Magliana, c'ha la faccia simpatica e parla certamente alla pancia della gente, "se volete i rom, allora non mi votate....", ma s'è alleata con Salvini e già questo è un ottimo motivo per non votarla.
Vincerà la Raggi, probabilmente perché distante dalla "politica classica", almeno nella percezione comune, anche nella mia.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gtc.giorgio il 01 Giu 2016, 09:11

Vincerà la Raggi, probabilmente perché distante dalla "politica classica", almeno nella percezione comune, anche nella mia.

e non mi sembra un motivo valido  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2016, 09:54
Eh???

votare perchè uno è ritenuto lontano dalla politica è un motivo valido?

per alcuni si, per altri no (io ad esempio)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2016, 10:18

Ti volevo sfottere. L'antipolitica è comunque un modo di far politica. Valeva per Giannini, vale per i grillettini.

La Raggi, almeno, e di bell'aspetto.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2016, 10:18

Mah, c'ho pensato pure io, ed in linea di massima sono d'accordo con te. Ma, se si pensa che nell'opinione comune (in gran parte anche mia) attuale politica=malaffare e sperpero, ci può anche stare che si cerchi qualcosa di nuovo, sperando che sia meglio del precedente.
Io una possibilità gliela darei, fermo restando che mi aspetto tanti errori.
Poi è mia opinione che tutti gli altre partecipino con la consapevolezza che il prossimo mandato sarà "lacrime e sangue" e quindi meglio mandarci il M5S, così da evidenziarne le lacune. Mentre proprio per il M5S sarà l'unica occasione per dimostrare di essere davvero capaci.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: gtc.giorgio il 01 Giu 2016, 10:29
Mah, c'ho pensato pure io, ed in linea di massima sono d'accordo con te. Ma, se si pensa che nell'opinione comune (in gran parte anche mia) attuale politica=malaffare e sperpero, ci può anche stare che si cerchi qualcosa di nuovo, sperando che sia meglio del precedente.
Io una possibilità gliela darei, fermo restando che mi aspetto tanti errori.
Poi è mia opinione che tutti gli altre partecipino con la consapevolezza che il prossimo mandato sarà "lacrime e sangue" e quindi meglio mandarci il M5S, così da evidenziarne le lacune. Mentre proprio per il M5S sarà l'unica occasione per dimostrare di essere davvero capaci.
O incapaci?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Valon92 il 01 Giu 2016, 10:45
O incapaci?
Tutto può essere.
Anche se io mi auguro il contrario.
Ci guadagnerebbe la città.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
stavo parlando ora della stessa cosa con un po' di gente
la tesi del voto ai grilli è semplice: degli altri non ci fidiamo, loro restituiscono parte degli emolumenti al microcredito e sono nuovi
tutto qui, più o meno
hanno recepito un messaggio e lo hanno introiettato. Tutto molto semplice
i giovani, leggo i sondaggi, sono in gran parte conquistati alla causa pentastellata
E' stato davvero bravo il poro Casaleggio

poi certo, un dettaglio.....restano delle domande politiche, economiche e di visione del mondo a venire che presupporrebbero approfondimenti, conoscenza, passione per la politica
ma queste sono proprio le cose schifate
per cui neanche le pongo queste domande  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ci vorrebbe il ballottaggio Raggi Fassina.
Roma ha bisogno sta morendo.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Discussione precedente - Discussione successiva