Citazione di: pan il 06 Giu 2016, 11:17
non sapevo che abitare al centro e votare PD facesse delle persone "merda". riferirò a parentame vari, zii, cugini. ed ai miei genitori, se ci fossero ancora, che fino ad un paio d'anni fa si prodigavano e merda certo non si sentivano nel loro impegno.
Credo che dal mio post si capisse abbastanza bene quel "merda" fosse riferito al PD e non ai suoi votanti.
Un partito che ha abbandonato progressivamente il popolo per essere sempre più espressione della medio-alta borghesia istruita e anche un po' snob, che a stringere i conti fa gli interessi degli amici di confindustria e ha in mente un'idea di benessere che purtroppo si vive solo ai Parioli, a Prati e in pochi altri quartieri e che può essere considerata credibile solo da chi a torbella, torpigna, torsapienza, quarticciolo o tiburtino III non c'ha mai messo piede manco pe sbajo.
Il PD che come elettorato di riferimento ha questo segmento prati-pariolino per me è merda.
Il segmento stesso prati-pariolino non dico sia merda, ma sicuramente io personalmente lo schifo.
Sono l'avversario. Quello che se dice amico ma se vai agli interessi materiali non è disposto a darti un cazzo.
Progressista solo se si parla di diritti a costo zero o che comunque non mettono in seria discussione lo status quo.
W le unioni civili, ma daje de Jobs Act che c'è bisogno di far ripartire il paese!
Se ti senti offesa da questo giudizio, mi spiace, ma ti posso assicurare che dove abito io il mio è pure un giudizio moderato. Gli altri ve vojono popo scannà e senza motivazione politica, solo per invidia sociale.