Citazione di: Rugiule il 14 Lug 2016, 11:39
Ok, allora i grilllini possono fare tutto come pare a loro e noi dobbiamo dar loro credito, va bene così. Le loro magagne sono minori di chi li ha preceduti perché lo hai deciso tu o è na cosa assoluta?
Perché io mi ricordo che erano magagne gravissime pure scontrini da pochi euro e Panda rosse parcheggiate in divieto di sosta (non dal sindaco come si voleva far credere, però). Chi passava sopra a quelle (io, tana!) se può incazzare per la parentopoli grillina, o perché oggi la sindaca fa sloggiare i clochard dai ponti del Tevere senza predisporre per loro un alloggio alternativo, o perché l'AMA non sta facendo nulla per togliere la monnezza dai cassonetti nonostante l'ultimatum dell'assessore Muraro o perché la sindaca rischia di essere indagata per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico?
1) chi ha detto che i grillini possono far tutto quel che gli pare? io no.
Ho fatto un distinguo tra chi ha la credibilità per criticare a questo livello di dettaglio e chi invece fa ridere che inizi a farlo proprio ora. Questo non significa dare patentini, significa dare credito o meno ad una critica, cosa più che legittima. Voglio vedere quanti di questi neo-critici dava credibilità alle critiche di berlusconi.
Zero. Perché la credibilità non è un obbligo, è un qualcosa che si merita e si conquista.
2) che nel caso di Marino si trattasse di killeraggio mediatico non ho dubbi. L'ho detto e ridetto proprio su queste pagine, difendendolo e discutendo con quelli filo-pd che dicevano l'opposto, che non era adeguato, che era tutta colpa sua, solo per attenersi alle direttive dell'Orfini di turno.
Mo, incredibile ma vero, si torna a difendere Marino perché funzionale alla propaganda anti-grillo.
Sempre in tema di credibilità.
3) non rovesciare la frittata. Chi è passato su scandali quali la gestione di Atac o AMA, chi è passato sugli sgomberi dei senza casa, chi è passato sulle mafie capitali sulla pelle dei cittadini, difendendo il pd in ogni circostanza, trovando giustificazioni che manco il vaticano con i preti pedofili, fa RIDERE che oggi parli di qualsiasi cazzata sui grillini. Manca di qualsiasi senso della misura.
E pertanto manca totalmente in credibilità.