Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Thorin il 05 Ago 2016, 13:55
Sta lavorando bene e vogliono farla fuori con questi mezzucci, il pd ha già fallito una volta con la storia delle consulenze della Raggi alla ASL (a proposito: inchiesta in archiviazione) e continuerà a fallire ancora.
Fortunatamente questi partiti ed i loro giornali hanno perso qualsiasi credito agli occhi della gente.
Chi sta lavorando bene? Muraro?  :lol: :lol: :lol:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667

Citazione di: laziAle82 il 05 Ago 2016, 14:30

Ti assicuro che nel tritacarne "Intercettazione con Buzi" ci sono finite molte persone oneste e preparate che hanno passato la gogna anche a causa di HONESTA HONESTA.

Che significa 'sta frase, che la Muraro ha depositato contro altre persone oneste e preparate che per colpa sua sono state messe alla gogna?

Citazione di: laziAle82 il 05 Ago 2016, 14:41
Ah! Finalmente la grande evoluzione dell'elettorato 5s sta arrivando al termine.
Non si parla più di "opportunità", cosa con cui ci avete sfrantumato i maroni all'infinito (con molti casi tra l'altro di gente manco arrivata in tribunale).
Finalmente si parla "solo" di reati.
Beninteso, mai per gli altri eh.
Il garantismo ma solo chez moi.

Sono troppo pigra, dovrei andare a riprendere certi post e certi articoli ma non mi va'.

Mi accontento di vedere che tutto torna indietro, sopratutto per certi personaggi in consiglio comunale, e mi sento soddisfatta.

Ti prego, vai a prendere i miei post. Analizzali, studiateli, rivoltali. Dammi il tuo account paypal e ti pago 2 caffè così perdi un po' di pigrizia.
Poi trovami queste affermazioni MIE da qualche parte.
Trovami un post dove accuso Marino, o chiedo giustizia a seguito di un articolo non circostanziato.
Ma fino a quel momento non scrivere stupidaggini mischiando quello che scrivo io con altro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rorschach il 05 Ago 2016, 14:46
Poi ci ripenso come i cornuti.

Che significa 'sta frase, che la Muraro ha depositato contro altre persone oneste e preparate che per colpa sua sono state messe alla gogna?

Ti prego, vai a prendere i miei post. Analizzali, studiateli, rivoltali. Dammi il tuo account paypal e ti pago 2 caffè così perdi un po' di pigrizia.
Poi trovami queste affermazioni MIE da qualche parte.
Trovami un post dove accuso Marino, o chiedo giustizia a seguito di un articolo non circostanziato.
Ma fino a quel momento non scrivere stupidaggini mischiando quello che scrivo io con altro.

Grazie per il caffè (:beer:) ma non rispondevo a te nel post, mi sembrava piuttosto evidente.. :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: laziAle82 il 05 Ago 2016, 14:47
Grazie per il caffè (:beer:) ma non rispondevo a te nel post, mi sembrava piuttosto evidente.. :)

Eh no, se non le cerchi mica te lo offro!  :P

Però alla fine io sono sempre alla ricerca del punto d'incontro: possiamo essere d'accordo sul fatto che quell'articolo è scritto in maniera terribile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Federica Angeli é una grande giornalista, che ha scoperchiato per prima gli intrallazzi mafiosi di Ostia e vive sotto scorta da almeno un anno, per tutta una serie di minacce ricevute.
Federica Angeli é la prima a dire che non c'è nulla di penalmente rilevante nell'intercettazione ma porta alla luce una cosa sacrosanta: l'assessore aveva un ruolo rilevante in AMA. Lo stesso assesssore che fa una diretta streaming accusando AMA di non aver ben lavorato negli ultimi 10 anni, come se lei fosse stata chissà dove e a fare chissà cosa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: laziAle82 il 05 Ago 2016, 14:58
No,ma ti spiego perché:
Federica Angeli é una grande giornalista, che ha scoperchiato per prima gli intrallazzi mafiosi di Ostia e vive sotto scorta da almeno un anno, per tutta una serie di minacce ricevute.
Federica Angeli é la prima a dire che non c'è nulla di penalmente rilevante nell'intercettazione ma porta alla luce una cosa sacrosanta: l'assessore aveva un ruolo rilevante in AMA. Lo stesso assesssore che fa una diretta streaming accusando AMA di non aver ben lavorato negli ultimi 10 anni, come se lei fosse stata chissà dove e a fare chissà cosa.

Oh, può averlo scritto in maniera terribile perché non è tanto esperta di gare d'appalto, ci sta.
E può (anzi sicuramente) averlo scritto in buonafede perché crede sia indizio di qualcosa di più grosso.
Ma pubblicare articoli del genere in cui il FATTO è completamente ASSENTE non mi sembra da editore serio (me lo aspetterei da Libero, dal Foglio, dal Giornale...).
Io questo dico, nient'altro.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Rorschach il 05 Ago 2016, 14:27
Questo s'era già capito quando difendevi le Cooperative di Mafia Capitale contro il nazismo del M5S.
Se il mio pensiero ti fa schifo me ne farò una ragione. Spero.

se questo è quello che hai capito dei miei passati interventi vuol dire che ho enormemente sopravvalutato le tue qualità intellettive
siccome non penso di averlo fatto, faccio finta di nulla e manco te rispondo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
C'è un fatto politico, non un fatto penale questa é la differenza che io vedo e tu no.
Mi sembra di poter riassumere così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Ago 2016, 15:02
se questo è quello che hai capito dei miei passati interventi vuol dire che ho enormemente sopravvalutato le tue qualità intellettive
siccome non penso di averlo fatto, faccio finta di nulla e manco te rispondo

restiamo così

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667

Buon WE, abbiate pietà ma quello che volevo scrivere l'ho scritto

EOT

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 05 Ago 2016, 14:21
Sta lavorando così bene (da dieci anni) che Roma é coperta di monnezza.

"Sara pulita in quattro giorni" disse la sindaca due mesi fa.
Mi sembra di ricordare che tu eri una di quelli che il giorno prima del silenzio elettorale parlavano di avviso di garanzia alla Raggi come atto dovuto, com'è andata a finire? :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thorin il 05 Ago 2016, 16:51
Mi sembra di ricordare che tu eri una di quelli che il giorno prima del silenzio elettorale parlavano di avviso di garanzia alla Raggi come atto dovuto, com'è andata a finire? :)

Io ho postato un articolo con un parere di un magistrato, prima di tutto.
Secondo poi mi pare che il comune di Roma sia stato censurato perché i moduli non erano conformi (cosa che IMHO ha fatto sì che santaVirginia se la scappasse)..

Ma ti dò atto, bel modo di svicolare da un argomento.
[emoji23]

Contenuto sponsorizzato

CityZen

*
Lazionetter
* 351
non era da difendere marino, non è da difendere raggi e il metro, come mi sembra dica anche laziAle, non è giudiziario (fa solo molto ridere che i fautori di honestà abbiamo gli stessi identici problemi degli altri, ovvero  frequentazioni da chiarire) ma politico : non sono in grado, non è il lavoro loro.

Marino era un chirurgo: doveva continuare a fare il chirurgo.
Raggi era un'attivista di un Movimento giovane molto provocatorio e 'nuovista', suscitatore di energie e possibilità: un lavoro fatto egregiamente, ma governare, per quello che si vede, NO.

Cfr Appendino: una decina di piani più in alto. Il tono, la determinazione, e naturalmente le dichiarazioni, le 'apparizioni', le azioni fanno la differenza. Esempio: a Torino chiusura del Ramadan. Appendino ha partecipato alla manifestazione islamica portando parole - leggetevele - di una intelligenza e chiarezza notevoli. Non è vietato fare cose simili a Roma. E invece che si fa ? Si sgombera un lungotevere - due baracche - si fanno tre promesse - si litiga all'interno e all'esterno.

Di qui la solita lagna di là un azione grande e di ottime prospettive - ripeto leggetevi le parole di Appendino in quell'occasione, per niente scontate)

(ecco l link se qualcuno volesse dare un'occhiata: http://www.comune.torino.it/ucstampa/comunicati/article_379.shtml)

NOn è il problema Muraro non Muraro, e nemmeno Buzzi non Buzzi, il problema è fare qualcosa per la città FARE QUALCOSA PER LA CITTA' non vincere il premio per la verginella d'argento, o d'oro, o di plastica ( a cui secondo me anche Marino partecipava, e tutti e due magari in buona fede).

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Citazione di: CityZen il 05 Ago 2016, 17:37
non era da difendere marino, non è da difendere raggi e il metro, come mi sembra dica anche laziAle, non è giudiziario (fa solo molto ridere che i fautori di honestà abbiamo gli stessi identici problemi degli altri, ovvero  frequentazioni da chiarire) ma politico : non sono in grado, non è il lavoro loro.

Marino era un chirurgo: doveva continuare a fare il chirurgo.
Raggi era un'attivista di un Movimento giovane molto provocatorio e 'nuovista', suscitatore di energie e possibilità: un lavoro fatto egregiamente, ma governare, per quello che si vede, NO.

Cfr Appendino: una decina di piani più in alto. Il tono, la determinazione, e naturalmente le dichiarazioni, le 'apparizioni', le azioni fanno la differenza. Esempio: a Torino chiusura del Ramadan. Appendino ha partecipato alla manifestazione islamica portando parole - leggetevele - di una intelligenza e chiarezza notevoli. Non è vietato fare cose simili a Roma. E invece che si fa ? Si sgombera un lungotevere - due baracche - si fanno tre promesse - si litiga all'interno e all'esterno.

Di qui la solita lagna di là un azione grande e di ottime prospettive - ripeto leggetevi le parole di Appendino in quell'occasione, per niente scontate)

(ecco l link se qualcuno volesse dare un'occhiata: http://www.comune.torino.it/ucstampa/comunicati/article_379.shtml)

NOn è il problema Muraro non Muraro, e nemmeno Buzzi non Buzzi, il problema è fare qualcosa per la città FARE QUALCOSA PER LA CITTA' non vincere il premio per la verginella d'argento, o d'oro, o di plastica ( a cui secondo me anche Marino partecipava, e tutti e due magari in buona fede).

Ma proprio no! Questo tentativo di mettere tutti sullo stesso piano non esiste al mondo.
Da una parte ci stanno corrotti e mafiosi, dall' altra un movimento giovane che si affaccia adesso al governo di realtà importanti. Buzzi il pd e forza italia li PAGAVA. A questa Muraro ha chiesto informazioni tecniche per la partecipazione ad un bando.
Ma che veramente li vogliamo mettere sullo stesso piano.
La verginella d'argento o d'oro come la chiami tu non poteva perdere, perchè era l'unica votabile a Roma.
Non esistevano altri candidati votabili. Ha praticamente partecipato da sola.
Ora dopo un mese le facciamo le pulci, dopo che per 30 anni abbiamo assistito allo scempio di Roma.
Diciamo che come critiche sono almeno ingenerose.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: laziAle82 il 05 Ago 2016, 14:58
No,ma ti spiego perché:

La rispetto, ma sul fatto che sia una grande giornalista ci sarebbe da discutere, visto quello che scrive sui social (FB e Twitter).

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 05 Ago 2016, 17:01

Io ho postato un articolo con un parere di un magistrato, prima di tutto.
Secondo poi mi pare che il comune di Roma sia stato censurato perché i moduli non erano conformi (cosa che IMHO ha fatto sì che santaVirginia se la scappasse)..

Ma ti dò atto, bel modo di svicolare da un argomento.
[emoji23]
Ma dai, non è che è un modo per svicolare da un argomento, è che l'argomento non c'è proprio! :D

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

a partire da suoi attivisti chiedesse le dimissioni immediate della Muraro

non è endemica, non è specchiata, non è brava, è molto legata alla vecchia politica. perché difenderla?

ad oggi troppe poche voci tra cui l'ottimo Consoli

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2016, 22:38
il M5S dimostrasse che è diverso.

a partire da suoi attivisti chiedesse le dimissioni immediate della Muraro

non è endemica, non è specchiata, non è brava, è molto legata alla vecchia politica. perché difenderla?

ad oggi troppe poche voci tra cui l'ottimo Consoli
Scisami PZ, ma chi te le dice ste cose? :)
Le mie fonti mi dicono il contrario, che è molto brava e che dal momento dell'annuncio della sua carica è stata temuta dai vertici di AMA.

Per quale motivo si dovrebbero chiedere le dimissioni di una persona, che al di là della bravura, non è neanche indagata? Perché ha risposto al telefono a Buzzi? Mi sa che si fa prima a chiudere AMA ed aprire un'altra società.

Lo sai, ad esempio, che per la prima volta da anni alle Zone è stato richiesto un report delle strade più difficili da pulire col servizio ordinario?

La Muraro è in gamba, conosce perfettamente come funziona AMA nei suoi pregi e nei suoi difetti e finora non è emersa neanche una multa per sosta vietata, nonostante le abbiano fatto le lastre. Perché chiederne le dimissioni?

Discussione precedente - Discussione successiva