Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Omar65 il 14 Set 2016, 19:40
Il rifiuto della nostra maglia, oltre a darmi enormemente fastidio, è di una ridicolaggine e di una stupidità disarmanti...

esatto, la maglietta per il figlio, capito?

capisco tutto ma difendere sta cosa è imbarazzante

ha ulteriormente confermato, per chi resiste alla logica, quel che è: una ragazzetta imprestata alle istituzioni

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Omar65 il 14 Set 2016, 19:40
Il rifiuto della nostra maglia, oltre a darmi enormemente fastidio, è di una ridicolaggine e di una stupidità disarmanti...

se ha davvero anche spiegato ufficialmente il rifiuto (non ho seguito), beh, quel comunicato e' ancora piu' ridicolo del rifiuto...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Set 2016, 20:32
esatto, la maglietta per il figlio, capito?

capisco tutto ma difendere sta cosa è imbarazzante

ha ulteriormente confermato, per chi resiste alla logica, quel che è: una ragazzetta imprestata alle istituzioni

Una cosa veramente triste.

Comunque, la propaganda martellante e' gia' finita? Non e' piu' spiata giorno e notte?
Oggi su Repubblica neanche un articoletto... Magari e' la volta buona che fa sta giunta. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
"La reazione contro di noi di questo sistema la sentiamo sulla pelle, ma è poco, mi aspettavo un avviso di garanzia a me, che scovassero della coca, che finalmente scoprissero che quell'altro - dice indicando Di Maio - è omosessuale. Ma non ci sarebbe niente di male, per l'amore di Dio...".

http://www.lapresse.it/video/grillo-contro-di-noi-merda-ma-pensavo-scoprissero-di-maio-gay.html
EOT

chi parla così, pensa così

e qui non c'entra nulla ne la macchina del fango ne il complotto dei poteri forti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 19:49
Affacciarsi dal balcone insieme a pallocco è cosi' disdicevole?
In fondo rappresenta pur sempre una squadra che ha centinaia di migliaia di tifosi in questa citta'.
Secondo te quando e se arrivera' Lotito non ci si affaccia insieme pure con lui?

E riveniamo alla questione, accettare la maglietta della Lazio era cosi disdicevole ?
E' solo questa la questione. Per me puo' affacciarsi pure con il sol Pampurio, se vuole.
Ma o le attenzione ce le ha sempre o non ce le ha mai.

A me, sia detto en passant, non convince quando scrivi
[...]ma sopratutto alla propria inesperienza e incompetenza nella gestione della macchina amministrativa.[...]

Eh no, ti sei proposta come sindaco, io ti ho anche votato, mica mi puoi venire a dire che devo avere pazienza perché sei inesperta e incompetente.
Senno er sindaco lo poteva fa pure mia madre.
Daje er tempo lo faceva pure lei.
Non era quello che é stato detto in campagna elettorale...
Non era quello.
In campagna elettorale ci é stato detto che avevano una super squadra di assessori (i cui nomi sono stati la principale ragione per cui li ho votati).

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: TomYorke il 14 Set 2016, 20:37
Bah, è tutto molto deludente.

e allora diminuisci la delusione pensando alle malefatte dei palazzinari che senza quest'ultima baluarda avrebbero razziato roma e i romani
che ce vò?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Set 2016, 00:15
e allora diminuisci la delusione pensando alle malefatte dei palazzinari che senza quest'ultima baluarda avrebbero razziato roma e i romani
che ce vò?

uno sbracchio in forma smagliane

ti rammento, da vdm quale sono, che la lucidità politica è merce rara in un mondo di opacità complessiva

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Set 2016, 00:15
che ce vò?

Ti dico che anche il livello di critica alla Raggi sta raggiungendo livelli che sarebbero perfetti per il blog di Grillo, le majette, la lettera dell'ex marito, con chi se affaccia dal balcone....boh.
Anche come strategia non mi pare vincente, il centro sinistra dovrebbe saperlo bene, visto che dipingere Berlusconi come fenomeno di folclore non mi pare abbia funzionato molto.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2016, 10:13
Ti dico che anche il livello di critica alla Raggi sta raggiungendo livelli che sarebbero perfetti per il blog di Grillo, le majette, la lettera dell'ex marito, con chi se affaccia dal balcone....boh.
Anche come strategia non mi pare vincente, il centro sinistra dovrebbe saperlo bene, visto che dipingere Berlusconi come fenomeno di folclore non mi pare abbia funzionato molto.

Ma infatti, superati questi scossoni iniziali posso stare tranquillo che la Raggi governerà Roma per anni, c'è chi si farà il sangue amaro, ma dovrà avere pazienza.

A mio avviso ha fatto bene a dichiararsi imparziale e rifiutare la maglietta, ho sempre criticato i vari veltroni/marino che sventolavano le magliette della roma, non potrei essere tanto ipocrita da criticare un comportamento che ho sempre auspicato verso gli altri, solo perchè andrebbe a favore della mia squadra.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thorin il 15 Set 2016, 10:31
Ma infatti, superati questi scossoni iniziali posso stare tranquillo che la Raggi governerà Roma per anni, c'è chi si farà il sangue amaro, ma dovrà avere pazienza.

A mio avviso ha fatto bene a dichiararsi imparziale e rifiutare la maglietta, ho sempre criticato i vari veltroni/marino che sventolavano le magliette della roma, non potrei essere tanto ipocrita da criticare un comportamento che ho sempre auspicato verso gli altri, solo perchè andrebbe a favore della mia squadra.

sono stupito dalla tua risposta, la sorpresa mi annichilisce
mi lascia senza fiato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
famo un maaloxday, non c'è altra soluzione per noi parassiti del sistema di fronte al trionfo dell'honestà

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
...

Kelly, capisco che nella dialettica ci si lascia trasportare, ma proviamo a distaccarci da essa e valutare i singoli fatti come tu proponi.

A me il rifiuto della maglietta pare una buffonata.
Per il semplice motivo che la Lazio non ha regalato la maglietta accompagnandovi un comunicato e le fanfare. Era un semplice regalo che poteva essere accettato senza alcuna pubblicità, per altro rivolto al figlio per il compleanno, e che di sicuro non poteva scatenare alcun dubbio di tentata corruzione.
Di conseguenza è Raggi ad aver fatto diventare la cosa pubblica solo per poter dire che ha rifiutato.
Mi sembra francamente ridicolo.

Rispetto all'incontro con Pallotta hai ragione sull'affacciarsi al balcone, ma le dichiarazioni post-incontro mi lasciano decisamente più perplesso di te.
ci sono svariate sfumature di grigio che raggi non ha ritenuto di utilizzare nel commentare l'incontro. E di solito quando non si utilizza il grigio non è un bel segnale.
Poi oh, magari hai ragione tu, ma al momento, dati gli scarsi elementi e come stanno andando le cose, non trovo ragioni per avere fiducia.
E' vero, c'è Berdini. Ma come c'è oggi, potrebbe non esserci domani. Già ha provato a dimettersi e l'hanno convinto a non farlo vista la situazione.

Cerchiamo di mantenere la lucidità. Cerchiamo di non fare come i tifosi del PD.

Ad ogni modo sbracchio, io la delusione ce l'ho relativamente.
Quanto sta accadendo rispetto ad Olimpiadi e palazzinari già mi soddisfa abbondantemente.
Sono più che soddisfatto per questo. Direi che sono in un brodo di giuggiole.
Poi non sono soddisfatto su come stanno governando, ma che sarebbe stato complicato l'ho sempre saputo e detto (per chi aveva intenzione di sentire le mie parole integralmente).

Il fatto che oggi palazzinari e potentati abbiano una difficoltà (tanto da dover condurre la guerra che stanno facendo) per me è un risultato non buono, ma ottimo.
Decisamente migliore di quello che avrei avuto con Giachetti, la continuità istituzionale e il potere sempre nelle mani degli stessi. E la ragione è quella che trovi spiegata appena una pagina fa nel precedente post.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il "sipperò il pd"... non può diventare una strategia politica

il pd non governa, governano i 5s, per cui stiamo sul pezzo, evitando ogni volta di ripetere: si, ma se ci fosse stato il pd...

l'ucronia lasciamola alla SF

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non stiamo parlando di scelte elettorali. Stiamo parlando di alternative concrete.
Se parlavamo di elezioni era giusto trattare come pretestuoso l'argomento sul PD.
Se il PD fa schifo e i 5 stelle fanno schifo, c'è sempre l'astensione.

Ma se parliamo di governo e non di elezioni, se non ci sono i 5 stelle c'è il PD. Punto.
Da questo dato non si scappa. Chi ne vuole scappare è perché vuole evitare di farci i conti, perchè a quel punto gli argomenti stenterebbero.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
faccio una domanda semplice...e se avesse rifiutato quella della roma, con la stessa dicitura d'imparzialità?

ps...Su Veltroni (dichiarato juventino)...mi viene in mente la sua visita a Totti in ospedale per il ginocchio "Siamo tutti qui virtualmente ad augurare buona guarigione"! La carezza della città di Roma.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tornado il 15 Set 2016, 11:32
faccio una domanda semplice...e se avesse rifiutato quella della roma, con la stessa dicitura d'imparzialità?

ps...Su Veltroni (dichiarato juventino)...mi viene in mente la sua visita a Totti in ospedale per il ginocchio "Siamo tutti qui virtualmente ad augurare buona guarigione"! La carezza della città di Roma.

la maglia non era per lei ma per il bambino
nessuno avrebbe detto nulla
ripeto: è in difficoltà politica e ha dato una leccata di culo alla maggioranza

tutto qui. le cose sono sempre semplici

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma ve pare che dobbbiamo stare a fare analisi sull'accettare o no il regalo per il figlio?
E siete quelli della politica illuminata eh, mica i lobotomizzati dei blog!!
M'arendo.
Non ve capisco.

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
giusto tom...non mi pare rilevante. Ossia forse è rilevante perchè è della Lazio, e sto parlando in un sito di laziali?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2016, 11:40
Ma ve pare che dobbbiamo stare a fare analisi sull'accettare o no il regalo per il figlio?
E siete quelli della politica illuminata eh, mica i lobotomizzati dei blog!!
M'arendo.
Non ve capisco.

sono d'accordo e infatti questo dico.
Si attacca - a ragione - il modo di far politica grillino e poi si utilizzano argomenti della stessa lega.
Così come di berlusconi si parlava solo in termini giudiziari.
Accade così quando poi se vai alla politica non sei in grado di dire mezza cosa perchè tanto le uniche scelte che fai sono a favore di confindustria, vaticano e mafie.
Al massimo provi a mostrare i finti risultati del Jobs Act. Te rendi conto che la campagna anti-grillo è ben più produttiva in termini di efficacia elettorale.
Quella trovi su repubblica. E quella te ritrovi in termini di dibattito pubblico, di conseguenza.

Discussione precedente - Discussione successiva