Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 19:49
...
Kelly, capisco che nella dialettica ci si lascia trasportare, ma proviamo a distaccarci da essa e valutare i singoli fatti come tu proponi.
A me il rifiuto della maglietta pare una buffonata.
Per il semplice motivo che la Lazio non ha regalato la maglietta accompagnandovi un comunicato e le fanfare. Era un semplice regalo che poteva essere accettato senza alcuna pubblicità, per altro rivolto al figlio per il compleanno, e che di sicuro non poteva scatenare alcun dubbio di tentata corruzione.
Di conseguenza è Raggi ad aver fatto diventare la cosa pubblica solo per poter dire che ha rifiutato.
Mi sembra francamente ridicolo.
Rispetto all'incontro con Pallotta hai ragione sull'affacciarsi al balcone, ma le dichiarazioni post-incontro mi lasciano decisamente più perplesso di te.
ci sono svariate sfumature di grigio che raggi non ha ritenuto di utilizzare nel commentare l'incontro. E di solito quando non si utilizza il grigio non è un bel segnale.
Poi oh, magari hai ragione tu, ma al momento, dati gli scarsi elementi e come stanno andando le cose, non trovo ragioni per avere fiducia.
E' vero, c'è Berdini. Ma come c'è oggi, potrebbe non esserci domani. Già ha provato a dimettersi e l'hanno convinto a non farlo vista la situazione.
Cerchiamo di mantenere la lucidità. Cerchiamo di non fare come i tifosi del PD.
Ad ogni modo sbracchio, io la delusione ce l'ho relativamente.
Quanto sta accadendo rispetto ad Olimpiadi e palazzinari già mi soddisfa abbondantemente.
Sono più che soddisfatto per questo. Direi che sono in un brodo di giuggiole.
Poi non sono soddisfatto su come stanno governando, ma che sarebbe stato complicato l'ho sempre saputo e detto (per chi aveva intenzione di sentire le mie parole integralmente).
Il fatto che oggi palazzinari e potentati abbiano una difficoltà (tanto da dover condurre la guerra che stanno facendo) per me è un risultato non buono, ma ottimo.
Decisamente migliore di quello che avrei avuto con Giachetti, la continuità istituzionale e il potere sempre nelle mani degli stessi. E la ragione è quella che trovi spiegata appena una pagina fa nel precedente post.