Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Davy_Jones il 21 Set 2016, 14:39
«Perché non accettare la sfida?» Dice pure che sarebbe il caso di prendere in considerazione la proposta di far decidere i romani con un referendum. E non è l'unico, nella pattuglia dei Cinque Stelle ora piuttosto sgranata, a volere quelle Olimpiadi, pur con una serie di paletti precisi: piena trasparenza, persone diverse al timone e garanzia che non debbano servire a sistemare vecchie pendenze già costate troppo ai contribuenti. Voci nel deserto.

:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il Gatto (Malagò) e la Volpe (Montezemolo) c'erano quasi riusciti a convincere i romani a farsi affidare i loro risparmi con la promessa di moltiplicarli seppellendoli nel Campo dei Miracoli (le Olimpiadi), purtroppo per loro Pinocchio questa volta ha dato retta al Grillo parlante e quei due furfanti (insieme ai loro sponsor) dovranno trovare altri polli da spennare.
Oggi dal Comune di Roma dovrebbe arrivare il No ufficiale al progetto di Roma 2024, non perché non si possono organizzare grandi eventi in città o in Italia ma semplicemente perché prima di farlo è indispensabile rendere innocuo chi continua a perpetuare un sistema che drena risorse pubbliche a vantaggio di pochi. 
Bello il progetto. bello il dossier, bello il logo, bello tutto, adesso te ne puoi pure anna' , tanto un posto al Circolo, tra una nuotata e l'altra nella piscina costruita coi fondi dei Mondiali di nuoto, lo troverai sempre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Speriamo che nella mozione venga anche aggiunta la postilla : " Malago', a proposito, piatelanderculo due volte".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 16:04
Speriamo che nella mozione venga anche aggiunta la postilla : " Malago', a proposito, piatelanderculo due volte".

l'errore è ricondurre tutto a Malagò, secondo me,

faccio mie le parole di Berdini:..finalmente lo Stato ha messo un presidio per gli appalti pubblici. Dunque non capisco più quali siano le remore ad accettare che ci siano appalti pubblici anche importanti, come un'Olimpiade. Questa città ha un enorme bisogno, per uscire dal baratro di Mafia Capitale, di dimostrare che ha chiuso quel periodo e che invece guarda al futuro..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2016, 16:07

faccio mie le parole di Berdini:..finalmente lo Stato ha messo un presidio per gli appalti pubblici. Dunque non capisco più quali siano le remore ad accettare che ci siano appalti pubblici anche importanti, come un'Olimpiade. Questa città ha un enorme bisogno, per uscire dal baratro di Mafia Capitale, di dimostrare che ha chiuso quel periodo e che invece guarda al futuro..
Berdini impeccabile
Raggi maleducata, ma non mi sorprende, lo stile dei grillini è quello...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 16:04

No secondo me la postilla deve lasciare una scelta.
"Lasciamo al presidente del coni la scelta se piasselanderculo a attaccassarcazzo, come da sua competenza"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2016, 16:07

Io mica riconduco tutto a Malagò.
Giusto una postilla.
Che gli si ficchi in culo tutta.

Non rifacciamo dieci volte lo stesso discorso.
I giochi olimpici non sono un affare per nessuna città del mondo.
E' proprio una questione economica. Non é interessante, a parte il proprio ego.
Per quindici giorni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Sto ascoltando lo streaming del sindaco di Roma, mi capita raramente.
Parla con frasette fatte di 4/5 parole come se parlasse a dei bambini con un tono odioso da maestrina.
Mamma mia come siete ridotti ad aver eletto una Ambra della politica di questa fattura.
Mi rendo conto che giachetti era più o meno per altre ragioni allo stesso livello di invotabilità, ma almeno è un politico. Fa il suo lavoro. Questa non si sa da dove l'abbiano tirata fuori. (o meglio si sa ma meglio non dirlo)
Sempre più contento di essermene andato da Roma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 16:20
Io mica riconduco tutto a Malagò.
Giusto una postilla.
Che gli si ficchi in culo tutta.

Non rifacciamo dieci volte lo stesso discorso.
I giochi olimpici non sono un affare per nessuna città del mondo.
E' proprio una questione economica. Non é interessante, a parte il proprio ego.
Per quindici giorni.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sto ascoltando lo streaming del sindaco di Roma, mi capita raramente.
Parla con frasette fatte di 4/5 parole come se parlasse a dei bambini con un tono odioso da maestrina.
Mamma mia come siete ridotti ad aver eletto una Ambra della politica di questa fattura.
Mi rendo conto che giachetti era più o meno per altre ragioni allo stesso livello di invotabilità, ma almeno è un politico. Fa il suo lavoro. Questa non si sa da dove l'abbiano tirata fuori. (o meglio si sa ma meglio non dirlo)
Sempre più contento di essermene andato da Roma.
A questo giro era il PD ad essere più o meno allo stesso livello di invotabilità, più che Giachetti, per le note vicende che hanno coinvolto il PD romano. Ma da domani si dovrà tornare a valutare serenamente le opzioni politiche, più questi cialtroni populisti, che stanno mostrando il peggio di sé, oltretutto negando i propri principi con i quali si sono presi i voti. Comunque buon per te che non sei a Roma...

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
speriamo che la durezza della Raggi sulle olimpiadi non sia per compensare la futura morbidezza sullo stadio della roma

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Qualcuno può ricordarmi chi cazzo è sto malagò che può permettersi di non aspettare il Sindaco della Capitale?
Il mondo alla rovescia proprio, non ci si crede.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
speriamo che la durezza della Raggi sulle olimpiadi non sia per compensare la futura morbidezza sullo stadio della roma di pallotta e parnasi.
Ho pensato la stessa cosa. Permettimi però una correzione alla tua frase.  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Sto vedendo la conferenza stampa di quel mignottaro di Malagò.
Manco a li cani.
Manco a li cani.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Thorin il 21 Set 2016, 16:38
Qualcuno può ricordarmi chi cazzo è sto malagò che può permettersi di non aspettare il Sindaco della Capitale?
Il mondo alla rovescia proprio, non ci si crede.

100%!!!

Non aspettare quaranta minuti una persona che ne rappresenta 3milioni è un'offesa a tutti i 3milioni di cittadini romani. Lo avrei voluto vedere a non aspettare, chessò, non dico Renzi ma Pallotta per parlare del sedicente stadio della asroma. CHE SCHIFO D'UOMO e CHE SCHIFO DI SISTEMA DI INFORMAZIONE.

Ah, sottosotto speravo di vedere le Olimpiadi a Roma.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 17:22
Sto vedendo la conferenza stampa di quel mignottaro di Malagò.
Manco a li cani.
Manco a li cani.

dove aho?
che c'e' lo streaming?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2016, 17:32
dove aho?
che c'e' lo streaming?

E' finita, ora parla Pancali.
l'ha presa male.
L'ha presa molto male.
Manco c'ha la consolazione di non stringere la mano a Stafano Mauri.*
Stammerda.

* Io nun dimentico.
Chi vole lo pò pure invità a prende un caffè per consolarlo di questa delusione.
Io, non, dimentico. Stammerda cacata a forza.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2016, 17:28
100%!!!

Non aspettare quaranta minuti una persona che ne rappresenta 3milioni è un'offesa a tutti i 3milioni di cittadini romani. Lo avrei voluto vedere a non aspettare, chessò, non dico Renzi ma Pallotta per parlare del sedicente stadio della asroma. CHE SCHIFO D'UOMO e CHE SCHIFO DI SISTEMA DI INFORMAZIONE.

Ah, sottosotto speravo di vedere le Olimpiadi a Roma.

Ah sì sì a Renzi con due ore di ritardo je chiederebbe scusa per essere arrivato in anticipo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva