Citazione di: Rugiule il 14 Ott 2016, 07:16
Dovrei vivere SEMPRE con tavor e antidepressivi, se è per questo 
Io ci ho provato ad aspettare e a vedere cosa usciva da questa giunta (giunta?), sono stato zitto per mesi ad aspettare, ma non è che le cazzate di questi mesi vengono cancellate dal silenzio, mi sono chiesto e vi ho chiesto quando si può rompere questo silenzio e si può iniziare a criticare un operato che per me finora non merita alcuna indulgenza, ho cercato di aprire la mente, ma niente, zero assoluto, non salvo nulla finora, purtroppo avevo anche il sogno delle olimpiadi, che ci posso fare?
Devo aspettare gennaio? Vabbè, aspetto gennaio, però poi non mi parlare di accanimento immotivato, io non mi aspetto nulla di buono, anche se lo spero per la città, ma nulla nulla, eh!
Io sogno una città viva, e oggi è un cadavere.
No, aspetta: chi ha detto che non si possa criticare? Io certamente no.
Come avrai letto, ma forse non mi sono spiegato bene, sono il primo a criticare, sono deluso, sono amareggiatissimo.
Ma ecco, mi limito a commentare, poi stop. Farci 50 post, come se stessimo parlando delle merde (che li si, è giusto accanirsi), mi sembra celi qualcosa più della critica serena e "asciutta".
E me potesse cascà il lampadario in testa se quello che sto per scrivere è un "si ma il pd?", ma ti chiedo: ma quando gli altri partiti, le altre personalità che hanno trascinato questo paese nella merda totale, devastavano tutto, tu scrivevi lo stesso numero di post su di loro? Con la stessa precisione e solerzia? Parlo di Letta, Berlusconi, Renzi (che sta da poco, ma di schifezze ne sta collezionando assai) e via dicendo.
Oh, io Berlusconi l'ho votato eh, agli inizi (ero molto confuso

), salvo poi vommitare guardandomi allo specchio, poi ho votato anche il pd, ho votato qualunque cosa tranne la destra-destra o partiti estremi. Non ho tessere, non ho mai avuto simpatie, non ho mai tifato per nessuno per aprtito preso (al massimo contro qualcuno).
Grillo non mi piace, il concetto di base del m5s non può funzionare, l'abbiamo capito, è palese, sono calati da morire, presto spariranno imho.
La raggi magari si rivelerà il peggior sindaco di Roma (che ormai non mi sembra uno scenario tanto assurdo), ma credo che ad oggi si dovrebbe un attimo pensare a cosa ca**o abbiamo visto in questi ultimi 15 anni e prendere una bella boccata d'aria. Criticare si, senza caricare però, senza stare al varco ad aspettare ogni singola cosa.
Per il resto la battuta sul tavor era pesante, mi fa molto piacere che sia passata senza intoppi. Ma d'altronde mica sei uno qualsiasi!