Citazione di: happyeagle il 28 Ott 2016, 15:40
Come si concilia l'affermazione che la Muraro lavora per Cerroni con i ringraziamenti dell'ex ad di Ama alla stessa Muraro per l'opera svolta nel Lodo Ama-Colari che ha chiuso un contenzioso da 900 milioni?
Prendo da un articolo del fatto, cosi' non mi si accusa di partigianeria:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/01/rifiuti-roma-da-impregilo-ad-ama-le-consulenze-dellassessora-m5s-muraro/2948783/"
Nel lodo arbitrale, al pool di avvocati prescelto da Ama, guidato da Gianluigi Pellegrino, si affiancano, su indicazione dei vertici aziendali, Pizzolla e proprio Muraro. "Vengo incaricato dal presidente Fortini – ricorda l'avvocato Pellegrino – dopo una prima pronuncia che sembrava preludere ad una condanna di Ama. Abbiamo vinto sulla base dell'affermazione in diritto che non c'era nessun danno arrecato al Colari". Sul ruolo dei tecnici, Pellegrino aggiunge: " Muraro era stata coinvolta perché c'erano alcuni aspetti tecnici relativi al gassificatore, ma che nell'economia della sentenza finale sono rimasti sullo sfondo"."
Per l'ex ad di ama intendi il suo ex (?) compagno? (pettegolezzi, lo so).
Citazione di: kelly slater il 28 Ott 2016, 15:41
Vabbe pero' poi non si possono accusare gli altri di complottismo, Ale.
Sfuggi alla logica, che ti devo dire.
Secondo te AMA non fa la gara d'appalto non si sa perche' ma la colpa è di Muraro perche' Muraro E' AMA.
E Raggi, che è una minus habens, parla di complotti invece di convocare la gara che sarebbe tanto semplice.
Riguardo la questione Muraro io gia' ti ho posto le mie argomentazioni diverse settimane fa, sul ruolo di Fortini, di Cerroni, dell'emergenza rifiuti e le soluzioni a breve e a lungo termine, pero' no: tu grillinamente chiedi Honesta' perche' la Muraro è al soldo di Cerroni, perche' è cosi' e basta.
Che te devo di?
Mi pare che tu stia mischiando gli argomenti per buttarla in caciara.
Il comune è il referente di AMA, con o senza Muraro. Se ama sono 4 mesi che non raccoglie, il sindaco non puo' presentrsi in conferenza stampa a dire di non saperne nulla.
Anzi.
Ad accusare complottismi per la comparsi di frigoriferi per strada.
Se non c'è il servizio^é chiaro che i frigoriferi appaiono.
Tu controlli AMA, tu cerchi le cause insieme all'azienda e tenti di risolvere.
La Muraro e la gara d'appalto le colleghi TU, non io. Mettiamolo in chiaro.
Muraro ed i frigoriferi sono due argomenti distinti.
L'ultimo capoverso del tuo post mi fa quasi ridere:
tu mi dai la tua versione dei fatti ed io la dovrei accettare e basta? Perchè io grillinamente non chiedo proprio niente. Io e le mie idee e su quelle interpreto, come tutti, fatti che ad oggi sono nebulosi. Quando saranno chiariti, se sarà il caso, cambiero' idea.
quindi lo dico molto più chiaramente perchè fino ad ora forse non sono stata in grado:
I frigoriferi si accumulano perchè non c'è ritiro porta a porta, servizio sospeso 4 mesi fa.
Il sindaco della capitale d'Italia, invece di dare spiegazioni in merito le chiede, ventilando un certo complotto ai danni della giunta. Complotto che vorrebbe colpire la gestione di Muraro, che viene da dodici anni in AMA. Muraro che si spende per riaprire malagrotta e che inntende donare ad AMA anche la parte del ciclo dei rifiuti che genera utile. Quindi AMA, che ben dovrebbe vedere questa soluzione che le permetterebbe di gestire introiti migliori (e forse magnare meglio), nella tua accezione, boicotta una che riteneva una ottima consulente ed ha pagato fino a ieri perchè prospetta per l'azienda guadagni maggiori.
Interessante.