Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Nov 2016, 15:35
questo perchè tu tenti di discutere con me
non devi
comprendo dai tuoi ultimi voti che per te non sia così, ma non si dovrebbe discutere con chi vorrebbe l'annientamento fisico del proprio interlocutore, con chi campa de vaffanculi, con chi fa della violenza verbale il proprio credo
siano essi sauri o pentagrullini
l'unico augurio possibile è che la casaleggio e associati fallisca, che il capocomico faccia la fine del suo compare defunto, che il direttorio venga appeso a testa in giù e che al governo vada gente capace e professionale
i miei ultimi voti sono astensioni, mi è capitato di votare una volta sola grillo e quando ancora navigava all'8%.
Ho pensato di votare per il comune di Roma ma alla fine quanto visto non era sufficiente ad arrivare a votarli, per quanto io abbia continuato ad augurarmi una loro vittoria (e ancora oggi sono stra-felice abbia vinto raggi e non giachetti).
In queste discussioni si continua a fare confusione tra votabile e augurabile.
Un'opzione politica per me augurabile in un dato contesto non è necessariamente votabile.
Della violenza verbale fa il proprio credo chi ieri urlava "fuori fuori" alla Leopolda, o chi conduce la campagna referendaria mettendo in mezzo dall'alfa all'omega pur di propagandare il SI.
Infatti non capisco, se quello della violenza verbale è un tuo principio come dici, come tu abbia potuto votare giachetti....
Per quanto mi riguarda invece credo chei vaffanculi siano non solo legittimi, ma assolutamente necessari.
E come accennavo prima siano un vero e proprio furto di grillo al patrimonio migliore del movimento operaio, il quale non discuteva, mandava a fanculo (e a volte tirava pure qualche pietra).
Io coi piddini e affini non c'ho mai discusso, MAI, in vent'anni di onorata militanza, non è che me l'ha insegnato grillo nel 2016.
Anzi al massimo è grillo che ha copiato il metodo, anestetizzandolo (ossia togliendogli tutta la componente conflittuale e rendendola pura forma, pura estetica).
Il vaffanculo di grillo è estetica, il mio è sostanziale.
Se nemmeno è più legittimo mandare a fanculo i servi politici della classe dirigente io non ho capito che senso ha dirsi di sinistra.
La sinistra non ha come obiettivo mandare al governo gente "professionale". Anzi, esattamente l'opposto.