Nba 2012-2013

Aperto da Zoppo, 24 Ott 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Go Spurs go!

Sledgehammer

Visitatore
Grandissimi anche Green Dunacun e Parker.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 16 Giu 2013, 16:02
Chi prende gara 5 prende tutto.

Go Spurs go!

Non penso...

Comunque è andata bene...
Vediamo un po'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 16 Giu 2013, 12:33
Stanotte gara-5, ma ormai vedo la serie abbastanza spacciata...

:sisisi:

:D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2013, 20:39
:sisisi:

:D

:) :) :)

Due gare a Miami...

Io la vedo ancora bella indirizzata verso gli Heat nonostante il 3-2. Poi felice di essere smentito (frase fatta)  :D....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Miami è favorita anche secondo me, ma dovrà cagare sangue per vincere sto titolo  ;)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Secondo me si chiude a gara 6 (come fece Dallas 2 anni fa).

Brutta l'ultima partita degli Heat. Lebron si è nascosto il secondo tempo in attacco (cosa di cui lo accusano i suoi maggiori critici) e Miami non riesce a sfruttare forse la migliore prestazione di Wade in questi playoffs. Segnali positivi da Allen che io farei giocare molto di più rispetto a Miller che ormai ha esaurito la sua vena realizzativa. Chalmers inutile e dannoso come al solito. Bosh fatica enormemente a tenere Duncan e a contestare le penetrazioni di Parker che ha giocato un ottimo 2 tempo. Forse Miami dovrebbe rivedere le decisioni sui cambi in difesa, a mio parere eccessivi.

Se Parker è quello visto in ripresa in questa gara 5 per me non ce n'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: LeTissier il 18 Giu 2013, 00:19
Secondo me si chiude a gara 6 (come fece Dallas 2 anni fa).

Brutta l'ultima partita degli Heat. Lebron si è nascosto il secondo tempo in attacco (cosa di cui lo accusano i suoi maggiori critici) e Miami non riesce a sfruttare forse la migliore prestazione di Wade in questi playoffs. Segnali positivi da Allen che io farei giocare molto di più rispetto a Miller che ormai ha esaurito la sua vena realizzativa. Chalmers inutile e dannoso come al solito. Bosh fatica enormemente a tenere Duncan e a contestare le penetrazioni di Parker che ha giocato un ottimo 2 tempo. Forse Miami dovrebbe rivedere le decisioni sui cambi in difesa, a mio parere eccessivi.

Se Parker è quello visto in ripresa in questa gara 5 per me non ce n'è.

Ok tutto...

Ma l'hai vista gara-4? Sembrava quello delle finals 2006. Non lo vedevo giocare così dai tempi di Miami-Boston di 4 anni fa...

Miami spalle al muro è sempre stata determinata e decisa. Sicuramente in queste gare gli equilibri di spogliatoio troveranno poco spazio. Miami tirerà fuori il quintetto piccolo, che è obbiettivamente immarcabile...
Ci vorrà una grande prova offensiva, perchè, per come la vedo io, Miami la metterà sul piano della fisicità e dell'atletismo. E lì SA ha poche chance.

Comunque o la chiudono stanotte o una gara 7 alla triple A la vedo veramente troppo dura. Serve un ultimo gettone di Manu...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2013, 08:20
Ok tutto...

Ma l'hai vista gara-4? Sembrava quello delle finals 2006. Non lo vedevo giocare così dai tempi di Miami-Boston di 4 anni fa...

Miami spalle al muro è sempre stata determinata e decisa. Sicuramente in queste gare gli equilibri di spogliatoio troveranno poco spazio. Miami tirerà fuori il quintetto piccolo, che è obbiettivamente immarcabile...
Ci vorrà una grande prova offensiva, perchè, per come la vedo io, Miami la metterà sul piano della fisicità e dell'atletismo. E lì SA ha poche chance.

Comunque o la chiudono stanotte o una gara 7 alla triple A la vedo veramente troppo dura. Serve un ultimo gettone di Manu...

Miami è partita col quintetto piccolo anche in gara 5, ed ha di fatto estromesso dalle rotazioni Andersen e praticamente anche Haslem. Eppure gli esiti non sono stati quelli sperati.

Occhio che Pop ne sa una più del diavolo, spettacolari i time out durante l'ultima partita. Mai sentito l'ex agente della CIA caricare così i suoi uomini e battere così tanto il tasto sulla fisicità e sul gioco duro (mi ha ricordato il suo "I want some nasty" di gara 1 contro OKC l'anno scorso - ma ieri era parecchio più determinato)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2013, 13:29
Miami è partita col quintetto piccolo anche in gara 5, ed ha di fatto estromesso dalle rotazioni Andersen e praticamente anche Haslem. Eppure gli esiti non sono stati quelli sperati.

Io di quintetto piccolo parlo di quello dell'ultima parte del terzo quarto ed inizio quarto quarto.
Quello che da -19 stava andando sotto -8 se non ci fosse stato quel fischio (blocco fuori dal campo di Miller, prima volta che lo vedo fischiare)...
O quello che ha creato l'ultimo strappo in gara-4.

Quello è immarcabile e anche SA non ha saputo che pesce prendere.
Non dimentichiamoci che Miami, nonostante alla metà del terzo quarto San Antonio tirasse con il 60 e passa %  :shock: , era distanziata di solo una cifra...

Non lo so. Da questa serie tendo a capirci poco, ma pensavo e continuo a pensare che gara-4 sia stata quella decisiva...
Anche perchè il formato 2-3-2 IMHO è molto svantaggioso per la squadra senza il vantaggio del campo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2013, 13:43

Non lo so. Da questa serie tendo a capirci poco, ma pensavo e continuo a pensare che gara-4 sia stata quella decisiva...
Anche perchè il formato 2-3-2 IMHO è molto svantaggioso per la squadra senza il vantaggio del campo...
anche perchè sarebbe stato 4 a 1

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Eh. :D

Togli anche "IMHO".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Pensa che la stragrande maggioranza degli osservatori ritiene che sia molto meno svantaggioso che non il 2-2-1-1-1

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Io di quintetto piccolo parlo di quello dell'ultima parte del terzo quarto ed inizio quarto quarto.
Quello che da -19 stava andando sotto -8 se non ci fosse stato quel fischio (blocco fuori dal campo di Miller, prima volta che lo vedo fischiare)...
O quello che ha creato l'ultimo strappo in gara-4.

Quella piccola rimonta per me è stata casuale, frutto in gran parte delle giocate di Allen e degli Spurs che avevano mollato un attimo.

Da gara 6 mi aspetto degli aggiustamenti importanti in difesa dagli Heat sulle penetrazioni di Parker e Ginobili. Sul secondo in particolare, Miller, Cole e anche Bosh quando ci si ritrovava accoppiato hanno fatto disastri. Solo alla fine di gara5 ci hanno messo Lebron a contrastarlo.

Sledgehammer

Visitatore
I love this game.

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Non ho visto la partita dato l'orario (ma gara 7 non la perderò per nulla al mondo).

Unica nota: fallo sull'ultima azione e gli Spurs tornavano in Texas con l'anello. Misteri dell'Nba...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Non si può buttare un titolo così. Non si può.

Discussione precedente - Discussione successiva