Menu principale

Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Io sono un po' confuso sui Sixers...abbiamo praticamente buttato nella spazzatura il "processo" per un All-in che è fallito miseramente.

Incredibile invece il salto di qualità fatto dai Nets dopo che si erano venduti l'anima con i Celtics.

Nesta idolo

Citazione di: Salohcin il 02 Lug 2019, 09:49
Io sono un po' confuso sui Sixers...abbiamo praticamente buttato nella spazzatura il "processo" per un All-in che è fallito miseramente.

Incredibile invece il salto di qualità fatto dai Nets dopo che si erano venduti l'anima con i Celtics.
Concordo, peccato per Phila magari avranno ragione loro. I contrattoni dati a Harris e Horford mi lasciano perplesso, buono il biennale per Mike Scott, non sono riusciti a rifirmare Butler e Reddick che sono stati tra i migliori la stagione appena trascorsa, soprattutto il primo grande protagonista.
Se Simmons in questo off-season non dovesse riuscisse a migliorare sulla meccanica di tiro, fossi il gm dei 76ers lo scambierei il prossimo anno.

I Nets da applausi, hanno fatto un lavoro importante, complimenti a Sean Marks, Kenny Atkinson e tutto lo staff.

Biafra

Con Melli e soprattutto sto ragazzone qua sotto..

...forza Pelicans!!!

vaz

Kawhi ai Clippers con George.
chapeau per Leonard, personalità a pacchi. altro che la serpe col 35.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: Zoppo il 21 Giu 2019, 22:45
Per me Kawhi va ai Clippers...

Quando uno ce capisce  :=))

Certo mi dispiace per il Gallo che avrebbe meritato di giocare per il titolo e con una grande superstar.
Certo con George che difesa sugli esterni hanno i Clippers...

vaz

Perché Beverley? Difesa mostruosa.

JoeStrummer

Boogie ai Lakers.

LuloFr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: LuloFr il 07 Lug 2019, 17:44
Mah...

Era rimasto poco in giro.
Il mah più grosso lo butterei su caldwell-pop.

Si sono buttati sull'unico all star (una volta) disponibile. Che ha già giocato a ottimi livelli in coppia con Davis.

Era un altro tallone d'Achille però...

vaz

Westbrook a Houston per CP3 e una masnada di prime scelte ai prossimi draft.
la prossima stagione si preannuncia scoppiettante

Tarallo

Già me li immagino tutti e due in tripla doppia alla fine del secondo quarto con la squadra sotto di 25 :)

Splash

Non capivo l`accoppiamento Harden-Paul di 1 anno fa  e capisco anche meno Harden-Westbrook, sopratutto ora che Harden gioca da play vero e proprio. Houston passa da una squadra che basava il suo gioco sul tiro migliore, a prendersi uno dei giocatori che prendono i tiri peggiori nell`intero panorama NBA :DD

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2019, 08:56
Già me li immagino tutti e due in tripla doppia alla fine del secondo quarto con la squadra sotto di 25 :)
M V P!
M V P!
M V P!

Sledgehammer

ad ovest anche la bomba H

Lativm88

Questa estate sono stato New Orleans e, oltre alla città, mi sono invaghito dei Pels!

Dai ragazzi! I pareri dei commentatori NBA sono molto discordanti su di loro. Alcuni ipotizzano persino che Zion possa essere un bust... Voi che ne dite?

vaz

Sono interessanti. Direi ancora non da po, conference troppo piena, ma magari tra una stagione..ovviamente tutto dipende da zion.

Interessante il roster comunque. Buono in difesa (lonzo è già uno dei top, favors buono), jrue e jj due garanzie. Melli potrebbe essere un'altra opzione per aprire la squadra.

Diciamo che sono tra le più intriganti, con Atlanta ed i Kings.

richard

Dwight Howard torna ai Lakers 6 anni dopo...

Sledgehammer

USA fuori dal mondiale
DeMarcus Cousins rottura del legamento che sfiga però

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Prevedo tempi duri per i Celtics con la "leadership" di Kemba...

Zoppo

Citazione di: Sledgehammer il 11 Set 2019, 15:03
USA fuori dal mondiale

Mi sono stupito molto di più per la Serbia...