Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JoseAntonio il 08 Set 2020, 22:20
Sei saggio tranne per la squadra che ti sei scelto in NBA  :=))

Vedrai, acchittamo na bella trade e portiamo Giannino a New York!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque Beverley senza vergogna nel provocare Jokic sulla questione arbitrale eh.
Tanto forte quanto testa di minchia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.811

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Splash il 09 Set 2020, 11:51
Manco tanto forte a dire il vero.

Eh insomma, su questo non so' d'accordo.
Facciamo più testa di minchia che forte, che tanto annamo sul sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Madonna che serie, daje sotto con 'sta gara 7!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 08 Set 2020, 22:15
Io ho abbonamento Nba pass, cerco di evitare spoiler per quanto possibile.

Miami è la squadra che più di tutte poteva mettere in difficoltà i Bucks, e così è stato.
Io da parecchio li indico come vincitori di conference. Vediamo.
Dall'altro lato, i clippers si sbarazzeranno di tutti gli avversari, Lakers compresi.

Spero tu non abbia ragione per quanto riguarda l'ultima frase e sono fiducioso che possa accadere.
Ho visto le ultime tre di LAL e le sensazioni sono ottime seppur ancora un po' discontinua nell'arco della partita, stiamo tornando la squadra convincente di prima dello stop forzato causa pandemia con alcuni giocatori in crescita (Rondo, Kuzma, Morris). Secondo me, anzi mi sto zitto. Go Lakers!

Citazione di: cartesio il 10 Set 2020, 21:57
Dove hanno giocato?
Stanno giocando ad Orlando

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Nesta idolo il 12 Set 2020, 20:34
Spero tu non abbia ragione per quanto riguarda l'ultima frase e sono fiducioso che possa accadere.
Ho visto le ultime tre di LAL e le sensazioni sono ottime seppur ancora un po' discontinua nell'arco della partita, stiamo tornando la squadra convincente di prima dello stop forzato causa pandemia con alcuni giocatori in crescita (Rondo, Kuzma, Morris). Secondo me, anzi mi sto zitto. Go Lakers!
Stanno giocando ad Orlando

Beh effettivamente pare proprio che mi sia sbagliato, e sono molto contento che sia Marcus Morris ad aver scombinato i piani dei Clippers.

Gara 7 tra Toronto e Boston, confidando che ormai l'abbiate vista tutti. Che dire, Toronto ha sempre dato l'idea di essere inferiore, ma non ha mai mollato. Smart decisivo con quella stoppata, ma il fatto che Toronto abbia tenuto in piedi sta serie me li ha fatti amare molto.
Pagano anche un Siakam in versione Julius Randle, imbarazzante veramente eh!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 13 Set 2020, 01:45
Daniel House MVP MVP MVP

Che genio!!
Oh alla fine ha solo chiesto na visita di una infermiera, che sarà mai!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.811
Probabilmente si e` giocato la carriera e la (prima) famiglia per questa cavolata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: TomYorke il 13 Set 2020, 14:54
Gara 7 tra Toronto e Boston, confidando che ormai l'abbiate vista tutti. Che dire, Toronto ha sempre dato l'idea di essere inferiore, ma non ha mai mollato. Smart decisivo con quella stoppata, ma il fatto che Toronto abbia tenuto in piedi sta serie me li ha fatti amare molto.
Pagano anche un Siakam in versione Julius Randle, imbarazzante veramente eh!

Serie combattuta e per questo gradevole ma IMHO poverissima di contenuti tecnici, sopratutto offensivi.

Dal punto di vista difensivo Boston mi da già l'idea di essere da Finals( malgrado l'errore gravissimo in gara 3), mentre Toronto con quella zonona da UISP ha dimostrato tutti i suoi limiti, parzialmente nascosti dal cuore e dalla pochezza offensiva dei Celtics, sopratutto nei momenti caldi.

In ogni caso chiunque vinca tra Boston e Miami verrà spazzato via dalle Losangeline.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
purtroppo vedo anello giallo viola

In Kawhi we trust.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: JoeStrummer il 14 Set 2020, 12:42
In Kawhi we trust.

si, Kawhi però è uno. I clippers sono una squadra con troppi black-out, e alla fine si ritrovano a giocare solo su Kawhi in isolamento, che è un cyborg ma mica può vincere da solo.
George parecchio ridimensionato fino ad ora, Zubac (che manco sta andando malissimo) verrà trinciato da AD. Harrell purtroppo è nullo (penso dovuto a problemi personali, più che altro). e sono molto e troppo istintivi, gli parte la brocca con una facilità disarmante.

la mia parte romantica sogna Jokic in finalissima, ma so che è impossibile

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
la mia parte romantica sogna Jokic in finalissima, ma so che è impossibile

Più che impossibile direi controproducente in chiave anti-gialloviola.

Un pò come per Doncic, bella la boiserie, bello tutto, ma in finale quest'anno è meglio che ci vadano i Clippers, perchè malgrado la tua condivisibile analisi, al momento, vista l'assenza di Durant, hanno l'unico giocatore di basket sul pianeta del livello di Lebron.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
si, sono d'accordo ovviamente. infatti parlavo di parte romantica.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.811
Pure il Joker si sta avvicinando allo stesso pianeta di LeBron.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Splash il 14 Set 2020, 13:33
Pure il Joker si sta avvicinando allo stesso pianeta di LeBron.

Per carità, un giocatore fantastico che io personalmente adoro, ma ne ha di strada da fare il ragazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva