Buongiorno, io ci sto capendo veramente poco, vedo una marea di partite finire tanto a poco , squadre vincere dominando e poi perdere essendo dominate , quest’anno è proprio un campionato strano . A differenza di quello che pensavo all’inizio comincio a credere che abbia un vantaggio chi ha cambiato poco , quindi Lakers a ovest e Bucks a est , molto deluso da clippers e hawks ( al netto dei problemi fisici ), i Mavs grande potenzialità ma non riesco ancora ad inquadrarli. Bella sorpresa finalmente i Knicks. Riguardo i Nets hanno creato un istant team e credo che sia una strada corretta per una squadra che da troppo non lotta per posizioni importanti. Durant è un fenomeno e viene da stagioni giocate con fenomeni al suo fianco quindi ha esperienza nella gestione, Irving ha giocato e vinto insieme al re quindi anche lui DOVREBBE avere tale esperienza. Il barba è, mio personalissimo parere, l’anello debole , a OKC insieme a KD e Westbrook non diede il suo meglio e , se non ricordo male scappo’ appena possibile...... ma forse è solo un problema mio , non riesco proprio a farmelo piacere