Benvenuto Borriello!!!!!

Aperto da cosmo, 01 Set 2010, 11:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: borges il 02 Set 2010, 13:24

pensa taddei è pure un bel ragazzo......

Se pensi che ho sentito dalla viva voce di una difettosa che Giulio er barista è un "regazzo stupendo"...  :roll:

:puke:

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato

   
"L'ex attaccante del Milan spiega le ragioni del suo rifiuto di vestire la maglia bianconera: Sono giallorosso perchè la presidente Sensi mi ha convinto con la sua passione. E De Rossi mi ha mandato un sms con scritto "annamo a vince"."

sempre gran classe, strano non gli abbia scritto "namio avvince"

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
abbiamo un attacco stellare [cit. Rosella Sensi]

già me li vedo il Bayern,il Barcellona,l'Inter,il Real Madrid,La Lazio nel derby ecc.ecc. tremare dinanzi a questo attacco stellare :lol:

Intanto con il Cesena l'attacco semi-stellare ha fatto zeru goal :lol:

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato


...abbiamo un attacco stellare, permettete di dirmelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
"ho sempre tifato rioma"

"mi ha convinto la sensi"

"mi ha convinto l`sms di de rossi"

«Il presidente Berlusconi ha voluto fare un regalo ad una società amica», ha detto in serata Galliani.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.

A convicere Borriello è stato anche un sms di Daniele De Rossi, il cui contenuto è stato svelato dallo stesso Borriello: 'Sta iniziando l'avventura calcistica piu' bella della tua vita. 'Annamo a vince'. "Mi ha molto colpito", ha raccontato Borriello. "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui".


:lol:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: St£fano il 02 Set 2010, 16:26
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.



:lol:

:? :? :? :? :? :? :?

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
Citazione di: St£fano il 02 Set 2010, 16:26
"Posso dire ai tifosi che mi impegnero' al massimo e che daro' l'anima per questa maglia. Per me e' un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale. Non vedo l'ora di giocare con lui, ho sempre fatto buone partite contro la Roma e c'e' sempre stato grandissimo rispetto da parte dei tifosi. Ieri ed oggi me lo hanno fatto capire e io sono molto felice di questo", sottolinea il neo-attaccante giallorosso.

A convicere Borriello è stato anche un sms di Daniele De Rossi, il cui contenuto è stato svelato dallo stesso Borriello: 'Sta iniziando l'avventura calcistica piu' bella della tua vita. 'Annamo a vince'. "Mi ha molto colpito", ha raccontato Borriello. "Ci ho messo un secondo a decidere di venire qui".


:lol:

ma nel loro universo non sanno più dove mettere le coppe e gli scudetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
"mi ricordo quando, da piccolo, i miei mi portarono a fare il primo prelievo, ovviamente all'unicredit"

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
"Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi" 

In ginocchio col piattino davanti.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
"Annamo" il T9 me lo scrive "concom"...  che mistero.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: nestorburma il 02 Set 2010, 16:36
"Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi" 

In ginocchio col piattino davanti.

E intanto il Milan , con i loro soldini , zitto zitto si e' portato a casa Robinho .

Chi ci ha guadagnato , come sempre ?

Attacco Roma : Totti , Vucinic , Adriano , Borriello , Menez
3 per un ruolo ed il Terzo (in ordine di tempo non valore) e' quello pagato di piu'
Attacco Milan :  Dinho , Ibra , Inzaghi , Pato , Robinho,
2 per ciascun ruolo .

Galliani mica e' scemo ....... e Berlusca pure .


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
per me è sempre stato un mezzo giocatore...uno che è andato in doppia cifra due volte e una ha segnato 14 gol

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
"Dietro la mia venuta a Roma c'e' un progetto".....
In un giorno progettato, prese le misure e comprato....a Loti' comprace l'architetto del rioma!!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Dopo questo acquisto so riusciti tutti fuori, scudetto, champion's, annamo a vince, sul trigoriere c'è un titolone che manco ad una squadra che vince la coppa del mondo gli riservano, sono scatenati  :lol:

Ma loro sono i campioni morali e intanto arrivano i ringraziamenti per il regalo del milan.

Rosella Sensi, visibilmente soddisfatta, introduce la conferenza stampa di Marco Borriello esordendo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso un'operazione che, per la sua portata e per la sua imprevedibilità, può essere definita come un grande colpo di mercato: "Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi – dice il presidente ddella ASRoma – Ma insieme a loro debbo includere Marco per avere abbracciato il nostro progetto, Bronzetti, e tutti i dirigenti della nostra società".

link: h**p://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/09/02/rosella-sensi-ringrazio-il-mio-amico-galliani-e-il-presidente-berlusconi/

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Troppi palloni bucheranno di testa lui e l'amichetto suo de rossi :twisted: :twisted:.Infatti il messaggio gliel ha mandato lui...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
certo se nesta nel prossimo milan trigoriose con borriello lanciato a rete facessa na bella estirata
certo se materazzi nel prossimo inter trigoriose facesse un bel colpo de testa su calcio d'angolo......

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Tutti in trionfo, per aver acquistato un boroiello qualsiasi...io me la so legata al dito :xNel frattempo continuiamo ad essere l'unico vero strumento che lotta contro questo sistema mafioso d'informazione da quattro soldi e di sottocultura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Set 2010, 20:07
Dopo questo acquisto so riusciti tutti fuori, scudetto, champion's, annamo a vince, sul trigoriere c'è un titolone che manco ad una squadra che vince la coppa del mondo gli riservano, sono scatenati  :lol:

Ma loro sono i campioni morali e intanto arrivano i ringraziamenti per il regalo del milan.

Rosella Sensi, visibilmente soddisfatta, introduce la conferenza stampa di Marco Borriello esordendo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso un'operazione che, per la sua portata e per la sua imprevedibilità, può essere definita come un grande colpo di mercato: "Debbo fare dei ringraziamenti al mio amico Galliani ed al presidente Berlusconi – dice il presidente ddella ASRoma – Ma insieme a loro debbo includere Marco per avere abbracciato il nostro progetto, Bronzetti, e tutti i dirigenti della nostra società".

link: h**p://www.albertomandolesi.it/portale/index.php/2010/09/02/rosella-sensi-ringrazio-il-mio-amico-galliani-e-il-presidente-berlusconi/

gli amici.....una volta moratti, una volta galiani, una volta della valle......quanto possono gli amici sopratutto dopo che l'alfa romeo d'epoca li ha gentilmente invitati....

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Registrato
Citazione di: Murmur il 02 Set 2010, 16:35
"mi ricordo quando, da piccolo, i miei mi portarono a fare il primo prelievo, ovviamente all'unicredit"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva