Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
https://www.romatoday.it/sport/sfogo-totti-non-sei-bono.html

https://www.corriere.it/sport/11_dicembre_15/valdiserri_totti-insultato_337c9ad2-26e3-11e1-853d-c141a33e4620.shtml

https://www.ilsussidiario.net/news/calcio-e-altri-sport/as-roma/2011/12/15/calciomercato-roma-totti-shock-ferito-dai-tifosi-potrei-andarmene-poi-ritratta/229208/

Grazie  Vaz, stavo facendo la  stessa cosa.
Altro giro: la querelle Dotto del 2016, quando attaccò frontalmente Totti, provocando una frattura tra tottisti e spallettiani.
Andate a vedere i forum romanisti in quei due periodi, c'è chi lo tratta da Dio e chi lo insulta male, dandogli del ridicolo, dell'opportunista e via cantando.

Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 09:24
Guarda, io sarei anche d'accordo con te su tutto. Tranne dove dai tutte le responsabilità della situazione del gruppo al solo Immobile.

Intanto mi tocca chiederti chi te la dà sta verità?
Si saranno parlati più e più volte che ne sappiamo dei rapporti o delle problematiche che che ci sono state.

E poi mi dispiace dirlo, ma in caso le responsabilità di una separazione così netta tra spogliatoio e tecnico, l'avere una polveriera a Formello esplosa come un bobbone è responsabilità del mister e si tutta la gestione sportiva della società.

Io li metterei tutti in un pentolone e li manderei tutti affanculo per come è andata sta stagione.
Sono solo contro a buoni e cattivi...

Non ho dato la responsabilità del gruppo al solo immobile, dunque è una verità che mi stai attribuendo tu e su questo non posso risponderti se non negando che stia dicendo sta cosa. ma lui è il capitano  Zoppo, non un giocatore  X.
Secondo: certo che il mister ha responsabilità, mai negate, l'avrei cacciato un mese fa. io ho detto altro però. Ho detto che se il capitano, subissato dalle critiche, se ne esce coi motivi personali è un mollusco.

Citazione di: adiutrix il 14 Mar 2024, 09:20
e quindi? l'hai scritto anche che te che i motivi personali l'ha detto Sarri alla squadra.

vabbé, appunto, sei l'idolatra il cicciobombo dei take that.
Su queste basi impossibile qualsiasi discorso, tanto neghi pure l'evidenza.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
l'unica differenza è che il mister, capito che la situazione e' così anche a causa sua, ha deciso di rinunciare allo stipendio e questo gli fa onore
fino a giugno i soldi li prende, a settembre vediamo se sarà ancora disoccupato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
l'unica differenza è che il mister, capito che la situazione e' così anche a causa sua, ha deciso di rinunciare allo stipendio e questo gli fa onore

Siamo tutti d'accordo con questo.
Purtroppo mi tocca risponderti con la solita frase fatta che non puoi cacciare tutti e 30 i giocatori...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 09:15
assolutamente, ma il discorso non è questo.
Sarri se ne è andato perché non  ci stava capendo più un  cazzo.

Davanti a questo, mi aspetto che il capitano si assuma la responsabilità del momento (non la colpa delle dimissioni, ma la responsabilità del momento) invece di fare lo schivamerda.
Pedullà è un altro meschino che specula sul momento di crisi e deve andare a  fanculo a 1000 km. Se noti, non  ho riportato mezzo post suo, proprio per tale ragione. No visibilità  agli sciacalli.

Trovo i post  di gratitudine pura ipocrisia che in molti tra i giocatori si potevano  risparmiare.
Perché se sarri non c'ha capito più  un cazzo dipende ANCHE da loro e da una situazione pietosa nello spogliatoio, di cui grande responsabilità ha il mollusco che veste la fascia.

Come  dimostra quel post pietoso sulle "motivazioni personali" che evidentemente manda in puzza le sue groupies di cui qui abbiamo due tre esponenti celebri  che vanno proprio in  puzza di brutto.
Mi aspetto una bella coreografia in costume per la prossima partita:
"datemi una C, datemi una I, datemi una R, datemi una O, DAJE MOLLUSCOOOO"

Che poi pure questo fino a un certo punto, sarri son tre anni che parla di caratura mentale. Magari si riferisce a tutto ciò, soprattutto se il capitano si rivela una mer.da d'uomo.
Forse doveva fa come lo merd-one e dire che so na banda de viziati che se vince tre partite se sente sto cazzo.
Forse aveva capito tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mar 2024, 09:31
porcozzio tocca legge su un forum de laziali paragoni tra Ciro Immobile e titty tutto perché dopo 200 gol si è permesso di avere 34 anni e fare una stagione di merda come tutto il resto della squadra

ma quando ve renderete conto a che cazzo del livello de merda siete arrivati?

il merito, il metodo, la riconoscenza, twitter... la rava e la fava...

ma invece la decenza de stasse zitti di fornte a ciò che non si conosce senza fasse le pippe ???

:asrm

ma io invece non capisco questa cosa che impazzite sul paragone.

Totti è stato un campione, bandiera della roma, che ha avuto nel suo declino problemi analoghi a quelli di Ciro. dove sta lo scandalo?
A me questa cosa di dipingerlo come il male  veramente non la capisco.
Si gli sputi, i falli, ma sticazzi, mica parliamo di questo. E francamente sarebbe veramente stupido ricordare Totti per quello e non  per le giocate, i grandi numeri, la grandissima tecnica e la caterva di gol che ha regalato alla roma molto più di quello che altrimenti avrebbe avuto.

Francamente questa impronunciabilità di Totti, manco  avessimo paragonato Ciro a Totò  Riina, a svariati anni dal ritiro me pare folle. E anche un  po' ridicola. Anche meno, è calcio, stiamo paragonando il nostro  Capitano  al loro Capitano  per eccellenza. E soprattutto l'effetto che fa sui  tifosi (tottismo) loro all'epoca, nostri oggi.
Anzi, il paragone è un chiaro riconoscimento a Ciro, a volerlo capire.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 08:28
è un mollusco perché una volta attaccato invece di prendersi responsabilità come capitano, anche solo parziali ma in  modo fisiologico laddove stai in questa situazione, se ne esce con il fatto che la cosa è stata dovuta  a motivi  personali.
Non perché genericamente "ne ha parlato", ma perché l'ha addotta come scusa, in modo da poter dire che le ragioni erano del tutto estranee, che lui non c'entrava niente nel momento in cui i motivi erano extra-calcistici.
Ma renditi un po' conto. nella società di Maestrelli. Ce lo vedo Wilson a fa na dichiarazione del genere per la Lazio in crisi...

Poi, io ho detto che questo è solo l'ultimo esempio, palese, ma prima ce ne stavano già parecchi che motivano  precedenti  insulti.  e il fatto che non ve ne rendiate conto manco davanti ad una cosa piuttosto oggettiva come quella odierna dimostra che siete obnubilati da idolatria. Che ci sta, ma rende abbastanza inutile confrontarsi, sarebbe come cercare di spiegare alla quattordicenne di cui sopra che il cicciobombo dei take that è un coglioncello. Non ci troveremo mai anche le portassi 10mila prove.
Ok , Immobile è il mio idolo.
Per te è  Sarri.
Per me le colpe sono di tutti. Nessuno escluso.
Ma non insulto nessuno sul piano personale, neanche Lotito, che non sopporto.
Ognuno ha il suo modo di porsi sui social. Mi dispiace Fat Danny, ma ti stai comportando come un hater qualsiasi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma invece no Olympia, il mio  idolo non è  sarri.
è proprio questo il qui pro quo in cui siete caduti e da cui non ne uscite.
tanto che chi fa questo ha letto il mio topic con "via Sarri io smetto con la Lazio". Nonostante fosse scritto alla PRIMA riga (altro  che post lungo) che  sarri non  c'entrava una  mazza e che la questione era il  "tifare" come atto allo Stadio e seguito concreto alla squadra.

Capisci? Siete voi che vi fate l'idea degli altri prima ancora di leggerli. E con voi intendo tu, dani, l'altro  carabiniere e chi ha  già deciso quello che uno vuole dire.

Io Sarri l'avrei mandato via da tempo, altro che idolo. perché come dice Zoppo non ce stava a capì un cazzo. L'ho scritto e riscritto, va esonerato. Non ha senso tenerlo, il suo ciclo è finito.
Io. l'ho. scritto. Capisci? Proprio perché non ho idoli e penso alla Lazio, senza santini e senza essere groupie di alcuna individualità.

Sennò, se contemplo le individualità a sto livello, non derido quelle  altrui.
Ho sto viziaccio di non canzonare altri se io  faccio la stessa cosa. Ma magari è un problema mio, perché a quanto ho appreso (non solo  da sta cosa) per molti laziali è "se lo fa un romanista va deriso, se lo faccio io è normale". Per me non funziona così, che  te devo dì

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
insultato per strada da pseudo tifosi che non conoscono la storia della Roma (481 partite e 207 gol)

Ho aperto uno dei link; ed ho avuto la conferma di non essere uno pseudo tifoso che non conosce la storia della Lazio.

Mi scuso per non aver mantenuto la promessa di aspettare claudio1 per intervenire in questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
infatti nessuno  l'ha insultato per strada (finora) e io non lo insulterei per strada.
però ecco, questa cosa smentisce  ciò che dicevate tu e Dani, caro tommasino. la guerra ci fu eccome, a livello tale che veniva insultato per strada. Totti. pensa un  po' te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 09:32
Non ho dato la responsabilità del gruppo al solo immobile, dunque è una verità che mi stai attribuendo tu e su questo non posso risponderti se non negando che stia dicendo sta cosa. ma lui è il capitano  Zoppo, non un giocatore  X.
Secondo: certo che il mister ha responsabilità, mai negate, l'avrei cacciato un mese fa. io ho detto altro però. Ho detto che se il capitano, subissato dalle critiche, se ne esce coi motivi personali è un mollusco.

vabbé, appunto, sei l'idolatra il cicciobombo dei take that.
Su queste basi impossibile qualsiasi discorso, tanto neghi pure l'evidenza.

Intanto scusami. Non dai tutte le responsabilità. Molte ma non tutte. Hai ragione. Ho scritto male.

Pero Dà, diciamo le cose come stanno.

Qui la figura di merda la stanno facendo TUTTI. Intanto sta cosa dei messaggi su Instagram per me è una bella invenzione dell'ufficio stampa laziale che ti si ritorce contro come al solito.

Per il resto anche il mister eh.
Ok che va ringraziato per il gesto che ci fa risparmiare i soldini e che fa rendere il Re nudo. Però sguinzagliare Pedullà, perché a me nessuno toglie che dietro quei tweet ci sia lui, facendo fuoco e fiamme e rivoltando un ambiente contro il gruppi e soprattutto contro i due più rappresentantivi, come se lo schifo che vediamo dipendesse da tre giocatori; ecco tutto questo mi sembra da mollusco come se non di più del post (orribile) di Immobile.

Se quello che scrive Pedullà ti fa schifo intervieni subito...o non glielo fai scrivere...

E mi fermo qua.

Evito di aggiungere poi quello che sta facendo sta gestione di merda.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mar 2024, 09:31
porcozzio tocca legge su un forum de laziali paragoni tra Ciro Immobile e titty tutto perché dopo 200 gol si è permesso di avere 34 anni e fare una stagione di merda come tutto il resto della squadra

ma quando ve renderete conto a che cazzo del livello de merda siete arrivati?

il merito, il metodo, la riconoscenza, twitter... la rava e la fava...

ma invece la decenza de stasse zitti di fornte a ciò che non si conosce senza fasse le pippe ???

:asrm

Voi non sapete leggere.
E manco vive me sa.
È tutto sui social, immobile la merda se la tira addosso da solo. Mostrano tutto perché tanto sono difesi dai milioni che prendono.
Immobile per le sue AZIONI e DICHIARAZIONI merita tutto il disprezzo di un vero laziale. Se voi avete come idolo un minus habens peggio per voi.
Di calciatori stupidi e forti ve ne so troppi, ma se uno rimane solo stupido non lo voglio come capitano.
La causa di questo campionato atroce  è sua e del senatore fascista che non ha preso un centravanti in grado di evitargli tutte ste figure di merd.a.
Ma ripeto, i fatti per giudicare ci sono. Se non lo vedete la discussione è inutile.
Come suonare a un pubblico di sordi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: sololanebbia il 14 Mar 2024, 09:34
sta di fatto che si rimetterebbe in gioco invece di svernare a 4 milioni e fare il bollito, come da tanti qui ipotizzato.

stima ancora di piu, perchè io al suo posto me ne sare stato 1 anno a palle a l'aria

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: sololanebbia il 14 Mar 2024, 09:34

O/T
Ma certo che no, se ha ancora voglia di mettersi un gioco un professionista di tale livello difficile rimanga a spasso, mica si chiama Tare.
E/OT

Tornando in topic anch'io ho colto il richiamo alle "motivazioni personali" un malcelato tentativo di sviare responsabilità.

Ma in generale, escluso Patric, le cui parole si percepisce che sono sincere e sentite, tutti gli altri messaggi via social dei giocatori sono più esercizi di stile dei propri media manager che altro. Una triste teoria di ipocrisie di cui il capitano è stato semplicemente il capofila.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 09:44
Intanto scusami. Non dai tutte le responsabilità. Molte ma non tutte. Hai ragione. Ho scritto male.

Pero Dà, diciamo le cose come stanno.

Qui la figura di merda la stanno facendo TUTTI. Intanto sta cosa dei messaggi su Instagram per me è una bella invenzione dell'ufficio stampa laziale che ti si ritorce contro come al solito.

Per il resto anche il mister eh.
Ok che va ringraziato per il gesto che ci fa risparmiare i soldini e che fa rendere il Re nudo. Però sguinzagliare Pedullà, perché a me nessuno toglie che dietro quei tweet ci sia lui, facendo fuoco e fiamme e rivoltando un ambiente contro il gruppi e soprattutto contro i due più rappresentantivi, come se lo schifo che vediamo dipendesse da tre giocatori; ecco tutto questo mi sembra da mollusco come se non di più del post (orribile) di Immobile.

Se quello che scrive Pedullà ti fa schifo intervieni subito...o non glielo fai scrivere...

E mi fermo qua.

Evito di aggiungere poi quello che sta facendo sta gestione di merda.

sono d'accordo su tutto.
la differenza sai qual'è? Che se scrivi questa cosa su Sarri, come hai fatto  tu, non c'è alcun dani2110 o adiutrix che ti viene sotto attaccandoti a livello personale perché hai toccato il  suo idolo.
La noti sta differenza?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 09:37
ma io invece non capisco questa cosa che impazzite sul paragone.

Totti è stato un campione, bandiera della roma, che ha avuto nel suo declino problemi analoghi a quelli di Ciro. dove sta lo scandalo?
A me questa cosa di dipingerlo come il male  veramente non la capisco.
Si gli sputi, i falli, ma sticazzi, mica parliamo di questo. E francamente sarebbe veramente stupido ricordare Totti per quello e non  per le giocate, i grandi numeri, la grandissima tecnica e la caterva di gol che ha regalato alla roma molto più di quello che altrimenti avrebbe avuto.

Francamente questa impronunciabilità di Totti, manco  avessimo paragonato Ciro a Totò  Riina, a svariati anni dal ritiro me pare folle. E anche un  po' ridicola. Anche meno, è calcio, stiamo paragonando il nostro  Capitano  al loro Capitano  per eccellenza. E soprattutto l'effetto che fa sui  tifosi (tottismo) loro all'epoca, nostri oggi.
Anzi, il paragone è un chiaro riconoscimento a Ciro, a volerlo capire.

L'abbiamo insultato per anni come uomo, come giocatore come pupazzo, come emblema di un certo modo di essere pavido, nella sua comfort zone da re del raccordo, no...non accetto che venga accostato anche in una ipotetica asettica "analisi scientifica" al nome del più grande marcatore della storia della Lazio moderna, non lo accetto soprattutto in questo calderone d'odio dove ognuno porta acqua al suo mulino per vendette trasversali e ripicche personali sulla pelle della S.S.Lazio 1900.

In un momento di calma... di per puro sollazzo intellettuale magri sarebbe pure possibile accostare le figure ma in questo momento no, la strumentalizzazione che se ne fa è irrispettosa.

Problema tutto mio probabilmente, lo ammetto, ma mi sembra che si stiano superando troppi limiti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Comunque liberissimi di credere alla storia (riportata) dei problemi personali.
Per me non regge sotto nessun punto di vista e non ci vuole l'FBI per capirlo.
Poi un giorno parlerà Sarri, e qualche giocatore sta sperando il più tardi possibile.
Perché la memoria è corta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mar 2024, 10:01
L'abbiamo insultato per anni come uomo, come giocatore come pupazzo, come emblema di un certo modo di essere pavido, nella sua comfort zone da re del raccordo, no...non accetto che venga accostato anche in una ipotetica asettica "analisi scientifica" al nome del più grande marcatore della storia della Lazio moderna, non lo accetto soprattutto in questo calderone d'odio dove ognuno porta acqua al suo mulino per vendette trasversali e ripicche personali sulla pelle della S.S.Lazio 1900.

In un momento di calma... di per puro sollazzo intellettuale magri sarebbe pure possibile accostare le figure ma in questo momento no, la strumentalizzazione che se ne fa è irrispettosa.

Problema tutto mio probabilmente, lo ammetto, ma mi sembra che si stiano superando troppi limiti.

ma perché era nella foga della rivalità cittadina GS.
Francamente io la intendo così. è la stessa cosa del gesto di De Rossi. Che in quel momento ci stava.
boh, certe volte secondo me - ma magari so io - prendete troppo seriamente ste cose.
Anche meno, parliamo di calcio e parliamo di giocatori.
Sul  momento lo capisco come capirei un "devi morire" rivolto all'arbitro. Ma se poi quel "devi morire" si conferma anche dopo, a partita finita, francamente mi spaventa.

Oggi totti è  passato e penso se ne possa parlare diversamente. o almeno, io già faccio così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io non ho particolare stima per Immobile, ma per nessuno dei calciatori attuali in genere. Per me, sono persone pagate, se fanno bene prendono applausi, se male i fischi. E tra un po' avanti il prossimo.
Se uno di noi dice il Capitano, viene in mente una persona e non è solo perché ha (o ha avuto) una fascia al braccio. Quindi quello che dice, per me, lascia il tempo che trova.

Però, pure Sarri, alla fine, si è tirato indietro invece di affrontare il problema. Tenere lo spogliatoio era responsabilità sua. Tutto 'sto onore io non è che lo veda da nessuna parte in questa vicenda.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 09:12
ribadisco, sei un poveretto.
Non è che ci credo, lo ricordo. Ma siccome tu devi fare il fenomeno con la tua passione smodata per Ciruzzo allora devi mandare in vacca buttandola tutto sul personale.
ma se ti va tanto di chiarire sul personale invitami per un caffè (che è tale e non una minaccia velata) invece di parlare di ciro immobile.
Io la faccia ce la metto  sempre e quando vuoi, te direi le stesse cose dal vivo senza problemi.
Ma ieri ti hanno scritto che andavi sul personale e oggi lo scrivi agli altri? A caso tra l'altro dopo che TE dai del poveretto a chi scrive...e gli altri vanno sul personale...ok.

Ma voi accanná? Entri nell'ottica che stai a discute e non devi stare qui a crearti il tuo consenso? Tutti sti sforzi co sti trucchetti dialettici, guarda che non te fanno sindaco de Lazionet.

Me cominci a fa tenerezza Onestamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E chi me l'ha detto è tra quelli che prima butta il sasso e poi nasconde la mano.
E tu chi saresti per dirmi quello che devo fare io? Taci e a catena.

E a me non fai tenerezza. Come  già detto, se hai problemi con me mi inviti  per un caffé e chiariamo, non parli di ciro immobile. A me non fai tenerezza, per niente proprio.
Ma ciò che penso di te, se sarà, te lo dirò in faccia, come si fa nei consessi civili.

Discussione precedente - Discussione successiva