Citazione di: SOLOSSLAZIO il 17 Feb 2019, 19:11
Hai ragione ma l'anno scorso è passato e quella squadra ha fatto il massimo possibile in tutti i suoi elementi. Quest'anno non si sono ripetuti purtroppo e sei l'unica che non ti sei rinforzata e la presa per il culo è quella di continuare a dire da parte della società che siamo da champion. Dai facciano i seri! O se poi sei convinto che siamo da Champions benissimo è una tua apprezzabile opinione.
pensavo intendessi dire "sempre presi per il culo, inteso come ogni anno"
ma guarda io per maniera di vedere le cose sono un pessimista di quelli cosmici,
però poi i numeri bisogna anche valutarli, l'ho scritto prima , per lottare fino in fondo per i nostri obiettivi
accesso CL, buone/buonissime EL e CI , ci mancano un paio di elementi, però sinceramente
proprio la stagione scorsa ed il mercato estivo, credevo che avremmo fatto bene,
siamo peggiorati molto nel gioco, LA LL e SMS non si stanno riproponendo a quei livelli,
dei nuovi alcuni (che sembravano di ferro) tipo Berisha non si sono mai visti
altri sembrano infortunati perenni Durmisi, ed altri come Badelj fino ad oggi sembravno irriconoscibili,
due si sono inseriti uno bene Acerbi. l'altro benino Correa.
Ecco da qui parto e non mi sento preso per il culo, su gennaio serviva un esterno ed arrivato,
imho per giocare come vuole Simone manca assolutamente un centrale con date caratteristiche,
e secondo me anche una punta, ma se giochiamo con un solo attaccante due alla fine possono bastare,
con ciò chiudo, se l'anno prima te la rubano e l'anno dopo in teoria fai una buona campagna acquisti
parlare di presa per il culo, rende la cosa non ricevibile, dire che manca qualcosa,
per arrivare in fondo a tutti i nostri obiettivi è invece iper realistico.
Se andavi a giocare le partite col novare e l'inda con le seconde linee (ovvero sceglievi scientemente
di non ammazzarti per la CI) ora magari non avevi fuori 10 giocatori e magari
eri ancora in grado di giocarti passaggio del turno in El e 4' in campionato e qui ti rispondo
compiutamente, se rientrano tutti in tempi brevi ce la giochiamo, altrimenti non abbiamo la minima possibilità