Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 17 Feb 2019, 18:55
Va bene che siamo tutti allenatori ma Inzaghi che deve fa poveraccio....come fa sbaglia. Mi piacerebbe sentire qualche critica alla società ma d'altronde già si sa che tanto pagherà Inzaghi e noi ( non io di certo) saremo tutti contenti. dal prossimo anno ricominceremo a parla de Champions e a farsi prendere per il culo da quei due + diaconale 3.

Sì, vero, in sto forum tutti filo societari.
Bisogna cercare col lanternino, proprio...😊

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Personalmente ho chiesto la testa di Inzaghi dopo napoli...perché avevo l'impressione che la.squadra non lo seguisse più di tanto. Ma questo è un momento in cui devi stringere le chiappe, stare accorto e sperare di non avere troppi danni. Le partite che contano ci saranno settimana prossima, non questa...in campionato non credo abbiamo chanche...ci sono squadre decisamente più attrezzate di noi e anche con quel pizzico di cul che non guasta.

Ora Simone devi portare tutti dietro la linea...giovedì  per me non conta...
Testa bassa Simone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: sharp il 17 Feb 2019, 19:01
a me sembra che l'anno scorso l'abbiamo persa a 8' dalla fine dopo una sequela di errori arbitrali
pazzesca (altrimenti eravamo terzi sicuri ad un mese dalla fine del campionato)
quindi presi "sempre" per il culo non mi pare
Hai ragione ma l'anno scorso è passato e quella squadra ha fatto il massimo possibile in tutti i suoi elementi. Quest'anno non si sono ripetuti purtroppo e sei l'unica che non ti sei rinforzata e la presa per il culo è quella di continuare a dire da parte della società che siamo da champion. Dai facciano i seri! O se poi sei convinto che siamo da Champions benissimo è una tua apprezzabile opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non vedo l'ora arrivi de zerbi ❤️

Ma anche il Gasp di ieri sarebbe un vero upgrade...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma:
1) non sarà mai laziale quanto Simone
2) dovrà sempre portare Patric in Champions
3) film già visto. Ogni due-tre anni.
Preferirei morire sesto con Inzaghi alla Ferguson che essere preso per il culo ogni due anni con ambizioni Champions finte come una Ferrari fatta a Taiwan.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Diciamo che se proprio ti volevi coprire in vista del forcing finale del Genoa (e son d'accordo con Sharp che 10 minuti li potevi aspettare) potevi togliere Cataldi (benino ma non di più) o al limite Correa (che ne ha solo per un'ora), non Romulo che stava giocando bene e gli stava dando parecchio fastidio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me me va bene pure un allenatore non Laziale eh.
È già successo.
E abbiamo pure vinto trofei importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Non vedo l'ora arrivi de zerbi ❤️

Non sottovalutare il fascino dello "Zeman dei carapazi" di turno...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Negli ultimi 4 mesi abbiamo vinto vinto 4 partite, a fatica, con le squadre più scarse del campionato. Dalla direzione tecnica neppure un tentativo di cambiare qualcosa a livello tattico.
Oggi mi sembra di aver visto delle seconde linee che hanno tranquillamente messo sotto il Genoa, perdendo per sfiga e cambi cervellotici del tecnico.
Nessuno di questi poteva entrare nelle rotazioni ed evitare l'ecatombe di infortuni?
Male, Simo', molto male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2019, 19:16
Non sottovalutare il fascino dello "Zeman dei carapazi" di turno...

Se Lotito è furbo porta Nesta.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DaMilano il 17 Feb 2019, 19:07
Personalmente ho chiesto la testa di Inzaghi dopo napoli...perché avevo l'impressione che la.squadra non lo seguisse più di tanto. Ma questo è un momento in cui devi stringere le chiappe, stare accorto e sperare di non avere troppi danni. Le partite che contano ci saranno settimana prossima, non questa...in campionato non credo abbiamo chanche...ci sono squadre decisamente più attrezzate di noi e anche con quel pizzico di cul che non guasta.

Ora Simone devi portare tutti dietro la linea...giovedì  per me non conta...
Testa bassa Simone.

L'antidoto per Inzaghi è sempre lo stesso, fare giocare sempre i soliti, con lo stesso modulo.

I giocatori presi dalla società non rendono perché fatti sentire secondari e non fondamentali, l'umore si abbassa e le prestazioni pure. Tanto già sanno che pure se faranno una grande prestazione , appena torneranno disponibili i moschettieri fedeli a Simone il condottiero , saranno prontamente rimessi al loro posto , anche se acciaccati o reduci da prestazioni vergognose .

Mi auguro che Inzaghi e Tare trovino altri lidi dove poter esprimere la loro arte.

Se poi per alcuni pensarla equivalga ad essere romanista , fate come cazzo ve pare, io intanto allo stadio ci vado , l'abbonamento ce lho , compro una maglietta ufficiale dallo store ufficiale per me e mio nipote ogni anno , e lavoro permettendo un paio di trasferte ogni anno riesco anche a farmele , litigando con la mia compagna ogni volta.

Perciò SFL, e ciao Simone, è stato bello, ci abbiamo provato, avanti il prossimo .

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al di là della capacità di tecnico di Sandro, dubito che Lotito prenderebbe mai qualcuno in grado di oscurarlo e portarsi tutta la gente dalla sua parte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: Gianluko il 17 Feb 2019, 19:18
Negli ultimi 4 mesi abbiamo vinto vinto 4 partite, a fatica, con le squadre più scarse del campionato. Dalla direzione tecnica neppure un tentativo di cambiare qualcosa a livello tattico.
Oggi mi sembra di aver visto delle seconde linee che hanno tranquillamente messo sotto il Genoa, perdendo per sfiga e cambi cervellotici del tecnico.
Nessuno di questi poteva entrare nelle rotazioni ed evitare l'ecatombe di infortuni?
Male, Simo', molto male.

In questi ultimi stessi mesi in campionato abbiamo perso solo con Inter, Juve, Napoli, Atalanta a Bergamo( per un tallone) e oggi per sfiga.

Tutto questo senza sacrificare le coppe.

In sintesi facciamo quello che è nelle corde di questa rosa, competere per un posto in Europa e tentare di vincere la Coppa Italia onorando l'Europa League.

Bene Simone, bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 17 Feb 2019, 19:11
Hai ragione ma l'anno scorso è passato e quella squadra ha fatto il massimo possibile in tutti i suoi elementi. Quest'anno non si sono ripetuti purtroppo e sei l'unica che non ti sei rinforzata e la presa per il culo è quella di continuare a dire da parte della società che siamo da champion. Dai facciano i seri! O se poi sei convinto che siamo da Champions benissimo è una tua apprezzabile opinione.

pensavo intendessi dire "sempre presi per il culo, inteso come ogni anno"

ma guarda io per maniera di vedere le cose sono un pessimista di quelli cosmici,
però poi i numeri bisogna anche valutarli, l'ho scritto prima , per lottare fino in fondo per i nostri obiettivi
accesso CL, buone/buonissime EL e CI , ci mancano un paio di elementi, però sinceramente
proprio la stagione scorsa ed il mercato estivo, credevo che avremmo fatto bene,
siamo peggiorati molto nel gioco, LA LL e SMS non si stanno riproponendo a quei livelli,
dei nuovi alcuni (che sembravano di ferro) tipo Berisha non si sono mai visti
altri sembrano infortunati perenni Durmisi, ed altri come Badelj fino ad oggi sembravno irriconoscibili,
due si sono inseriti uno bene Acerbi. l'altro benino Correa.

Ecco da qui parto e non mi sento preso per il culo, su gennaio serviva un esterno ed arrivato,
imho per giocare come vuole Simone manca assolutamente un centrale con date caratteristiche,
e secondo me anche una punta, ma se giochiamo con un solo attaccante due alla fine possono bastare,
con ciò chiudo, se l'anno prima te la rubano e l'anno dopo in teoria fai una buona campagna acquisti
parlare di presa per il culo, rende la cosa non ricevibile, dire che manca qualcosa,
per arrivare in fondo a tutti i nostri obiettivi è invece iper realistico.
Se andavi a giocare le partite col novare e l'inda con le seconde linee (ovvero sceglievi scientemente
di non ammazzarti per la CI) ora magari non avevi fuori 10 giocatori e magari
eri ancora in grado di giocarti passaggio del turno in El e 4' in campionato e qui ti rispondo
compiutamente, se rientrano tutti in tempi brevi ce la giochiamo, altrimenti non abbiamo la minima possibilità

babbobu

*
Lazionetter
* 69
oggi non si può dire nulla, solo tanta sfortuna come al solito. Se una palla rimbalza male finisce che ti segnano, una sfiga mai vista

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sergio Conceicao potrebbe essere buono se si volesse cambiare.
Ma sarebbe solo per il gusto di cambiare se non cambia anche altro.
Altrimenti, come sta accadendo con Inzaghi da 3 anni, lotteremo per la zona EL con finestra sul 4° posto. Senza isterismi o croci addosso ad uno solo.

Se l'Inter ha in panca Keita e DV che da noi erano titolari, se il milan mette 70 mio nel mercato di gennaio, se il merda compra giocatori anche da 30 mio, se il napoli dà 6 mio ad Ancelotti, contando anche arbitraggi, politica, bacino e tutto quello che vuoi metterci dentro, di preciso che vuoi cambiare cambiando allenatore?

Parlo di visione ampia, non del cambio in una partita, o del punticino che puoi prendere di qua e perdere poi di là.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"È colpa de Lotito."
"No, di Tare, non ci capite un cazzo."
"No, di Inzaghi."
"Ci serve lo sceicco."

"Veramente sta solo piov..."

"Statte zitto, io capisco tutto e voi no.
Ah..ma stavi parlando della pioggia. Sì, in effetti gocciola."

Che spettacolo, meno male c'è Lazionet.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Ma anche no, grazie.
:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io oggi a Inzaghi posso dire poco, si, forse avrei cambiato Cataldi e non Romulo per Leiva.
Ma la Lazio, martoriata dagli infortuni, ha giocato bene, non benissimissmo ma bene. Quanto bastava per vincere contro un Genoa che, dopo un inizio arrembante avevamo ben controllato. Dall'occasione di Correa fino alla traversa di Badelj. Poi, come al solito Marassi Rossoblu si trasforma in uno dei campi più sfigati per la Lazio e perdiamo per un rimpallo e un tiro della domenica. Il nostro tiro della domenica si era st§amato sulla traversa, questo sul palo interno.
Sconfitta immeritata che dimostra, ma questo é solo una mia opinione, che anche i nostri rincalzi non sono tutti da buttare.
Io resterei sereno e terrei la barra a dritta.
Ma so che sono in piccola compagnia, c'é voglia di forconi.

Discussione precedente - Discussione successiva