Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2019, 18:08
La verticalità l'hai persa nel momento in cui togli Immobile e metti Caicedo( cambio obbligato).
A quel punto ha provato a impostare la Lazio in maniera più accorta, ma l'infrtunio di Radu, un rimpallo e il tiro della domenica ci hanno condannato.
veramente come entrato, siccome eravamo più alti il panterone ha tenuto e gestito bene vari palloni, poi certo se vuoi che vada lui in verticale non ci siamo,li una volta uscito Ciro ci deve andare Correa,
ma fino al cambio di Romulo , il genoa nel secondo tempo dalle parti di Strakho non si era mai visto,
di botto abbiamo abbassato il baricentro (proprio strutturalmente) di venti metri, ce li siamo
portati dentro l'aria noi da soli, mettici poi l'infortunio di Radu e l'ingresso di quel pdm di pandev e tutto ciò
ha accentuato la loro pressione ed i palloni dentro la nostra area, ma fino a quel cambio
nel secondo tempo genoa quasi non pervenuto, Detto ciò sono sicuro anche io che (specialmente dopo non aver raddoppiato) era nelle corde che negli ultimi minuti sarebbe andata così, però forse non fare quel cambio
ti avrebbe fatto guadagnare 5' o 10' prima della pressione finale , e magari almeno un pari lo portavi a casa.
Detto ciò visto la tregenda a livello di infortuni io oggi ho visto una ottima prestazione di tutti
anche di quelli che non giocano mai (un solo appunto su Danilo , che come tutti si è impegnato tantissimo
ma un po' troppo timido)
Bravi ragazzi e per 65' bravissimo Inzaghi