Detto che secondo me resta, a me piacerebbe che tornasse libero da sta gabbia del 352 che, se sono d'accordo che non sia la fonte di ogni male, mi pare proprio limitante nel senso che se ti manca qualche elemento fondamentale o qualcuno di questi non è in forma o incappi in qualcuno sveglio che ha studiato le sue contromosse e più passa il tempo e più probabilità ci sono, allora si deve essere in grado di studiare moduli alternativi e proprio diversi modi di giocare.
Questa è una delle cose che non mi entrano, all'inizio della sua avventura alla Lazio lo faceva anche con disinvoltura e anche a partita in corso, forse è dovuto al fatto che il suo primo anno era senza coppe e c'era più tempo per prepararsi, ok, ma torniamo sempre lì se vogliamo farci l'europa e non mollare niente allora penso che oltre la società anche l'allenatore e il suo staff devono crescere, perchè quest'anno mi pare evidente che gli errori ci sono stati anche nella gestione tecnica e, credo, nella preparazione.
Oltre che, a un certo punto, volendo giocare a quattro si faceva fatica a trovare terzini veri di ruolo, oppure a tre davanti che fino a qualche tempo fa pareva obbligatorio ma veri esterni offensivi di ruolo per farlo non ne abbiamo abbastanza.
Ecco, io se fossi Inzaghi più che sui nomi o sulle figurine mi impunterei su questo, una rosa con giocatori che consentano anche di cambiare modulo se necessario.