Sono un fan sfegatato di Inzaghi e del suo lavoro. La Lazio è una passione e una malattia ma la sua Lazio a tratti è stata capace di farmi godere come francamente non avrei osato sperare.
Ribadito necessariamente questo
MACOMECAZZOSEFA'????
a preferire un portiere che va per i 39 e non ha portato niente in più del tuo titolare, 13 anni più giovane e sempre titolare delle tue Lazio migliori. l'unica cosa che ha portato in più sono chiacchiere, quando invece servivano parate, uscite, guidare la difesa. chiacchiere e fuffa
a mettere Marusic centrale di dx, nemmeno coi miracoli poteva fare meglio di uno di ruolo come Musacchio o addirittura Patric, e l'unico risultato è stato quello di scoprire anche il suo ruolo, dove tanto per farla tonda è stato messo un altro adattato, e mettere Lulic a rischiare figuracce da quella parte non è stata una cosa bella
a continuare a mandare Acerbi libero di fare danni sulla fascia sinistra, quando con la difesa in emergenza dovrebbe essergli vietato per legge. qualcuno bravo aveva postato le statistiche della Lazio con Acerbi in quella posizione, io non ho davvero voglia di andarle a cercare ma qualcuno nello staff si dovrebbe trovare per fare sto sporco lavoro
ad accettare l'idea di prendere come vice Leiva un onesto mestierante del cc che non eccelle nè in interdizione nè in costruzione, ieri con la collaborazione di Patric quinto a tutta fascia in due minuti Escalante perde due palloni che portano ai due gol vittoria della juve.
la juve. in contropiede. a torino.
a non capire che Ciro in quelle condizioni non puoi continuare a fargliere fare tutte, così rischia solo di peggiorare, e non credo possiamo permettercelo
poi per carità, perdere con la juve con l'inter col bayern ci può stare ma non in questo modo deprimente che gli spianiamo la strada invece di lottare
e vorrei anche qualche spiegazione sulle ormai tante troppe partite post-lockdown dove giochiamo bene per 30 minuti e poi la squadra si scioglie e annaspa vistosamente alle prime difficoltà
Il tutto con immutatao affetto caro Mister, però sveglia ecchecazzo!!!