Citazione di: gentlemen il 20 Feb 2019, 11:59
Le mie opinioni su Mister Simone Inzaghi non sono per pregiudizio, tutt'altro, a me l'idea di un Inzaghi alla Ferguson è sempre piaciuta, un allenatore/tecnico/manager legato alla società, un uomo Lazio, portare il modello inglese in Italia, visto che economicamente non possiamo essere come le 3 strisciatetanto vale essere precursori ed originali, sperando che questi poi diventino elementi di miglioramenti, diventando il quid in più.
Sin dall'inizio ho avuto il dubbio dell'esperienza, o meglio dell'inesperienza, ma in ogni caso un tecnico che puntasse sul 4-3-3, calcio equilibrato ma con propensione offensiva, che potesse integrare la squadra con i giovani da lui fatti crescere nel settore giovanile, mi ha sempre stuzzicato.
Ha ricostruito l'ambiente devastato dopo il rifiuto di Bielsa, e glie ne darò sempre atto, anche al netto di qualche errore iniziale....il problema è quello che è avvenuto dopo, quando le scelte diventavano importanti, da quella scellerata di schierare alcuni titolari a fine campionato a Firenze ad EL raggiunta matematicamente, che poi si infortuneranno, e con una finale da giocare contro la Juventus, anche questa con scelte rivelatesi erronee....tra cui il non impiego di Felipe Anderson, che ha portato all'inzio della rottura...
vedi perché mi incazzo (senza insulti).
cristo santo, questo è puro revisionismo. puro e semplice.
non capisco sinceramente perché.
ribadisco, vai a mettere sul piatto della bilancia i punti rubati dagli arbitraggi in.f4mi e quelli persi da quella mezza tacca di inzaghi che ti ha fatto vedere la migliore Lazio sul piano del gioco di tutti i tempi.
ma niente, non lo fai. daje a ritira' fuori tutto l'armamentario veramente stucchevole, su come la Lazio abbia rovinato tutto per colpe sue e soprattutto per colpe del mister, la gestione de felipe anderson, il turnover, il modulo rigido, crotone Lazio 2-2, caicedo, avevo già letto altrove la gestione di Nani (cioè qualcuno ha annoverato tra le colpe aver gestito male Nani. Nani. aspe' lo ridico: NANI pd. che cacchio tocca legge non se sa), questo quello e quell'altro. addirittura partendo con la radice dei suoi peccati a due anni prima. pazzesco.
questo modo di ragionare è revisionista in tutto e per tutto, perché peraltro si basa su un concetto altrettanto revisionista, e cioè che la Lazio i punti col crotone, la sconfitta a milano per un primo tempo anonimo, il pareggio di cagliari, i due punti persi con la spal alla prima d'andata ecc. ecc. sono tutte partite che doveva vincere, i tre punti gli appartenevano per diritto divino, manco fosse la juve e il fatto di non averli presi dipende solo da colpe sue, sue e di nessun altro.
la Lazio non è la juve. smettete di scrivere facendo credere che invece il concetto valido sia l'opposto.
la Lazio non è la juve.
come ha scritto qualcuno altrove, la Lazio è una buona squadra con tante qualità e alcuni difetti, per cui le partite non se le porta da casa, ma anzi, qualsiasi obiettivo che raggiunge lo strappa sempre con le unghie e coi denti.
non possiamo forzare questo stato di cose dando per oggettivo il suo contrario, porca troia.
basta con questo revisionismo.