Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
:Se se fa male acerbi in questo momento hai:
PATRIC VAVRO HOEDT
ma te allenatore chiami ds e presidente,  gli rutti in faccia e te ne vai. Appena finito il mercato.
Se no sei il primo responsabile di questo scandalo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: stewash78 il 18 Ott 2020, 10:07
Non sono così bravo o sicuro a livello tattico e non voglio fare quindi il classico allenatore da divano italiano,sensazione mia invece più "umana" è che l'anno scorso se vi ricordate Inzaghi si è preso un mese per decidere se rinnovare,siamo andati in CL e quest'anno fra un po' nemmeno si parlano (pres/all),ora escono le voci che magari sono calle,però la mia idea è che Lotito aspetti a rinnovare e non il contrario..sono rapporti tesi molto delicati e dopo il caso Perkovic non mi stupirei se c'è sotto altro...sappiamo sempre meno della realtà...ovviamente !

Al di la di tutte le disquisizioni tattiche anche io penso che questo sia un punto importante. Devono trovare un accordo e al limite inserire clausole rescissorie. Se si può fare. In caso contrario rischiamo do vivere una stagione come quella del post scudetto 2000. Con una squadra meno forte di quella del 2000.......

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Lotito inutile che si infuria come se non avesse responsabilità ...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 18 Ott 2020, 02:19
Quando capiremo che non è  un problema di giocatori ma di schema allora risolveremo i nostri problemi.  Oggi 5 cambi di figurine.  Levo gli esterni e metto 2 esterni.  Levo il centravanti e metto un centravanti. Simone quando cazzo lo capisci che se ti prendono a pallonate con 352 ma cambi giocatori ma resti sempre col 352 continui a prendere pallonate? Ormai il nostro gioco lo conoscono pure i sassi. È le squadre si sono adeguate. Ora sei tu che devi cambiare questo cazzo di modulo. 4 milioni per cambiare le figurine. Io manco  uno te ne darei

Mi dici queste Lazio più belle di quelle di Inzaghi (l'anno scorso e tre anni fa sopratutto) hai mai visto in vita tua?
Tu hai una antipatia viscerale per Inzaghi: ti sta sul cazzo in modo terrificante, non sei lucido nei giudizi.
Rifletti su una cosa: qui tutti vogliono (vogliamo) in campo contemporaneamente Ciro, Correa, Sergej, Luis Alberto, Lazzari e magari pure Fares. Mi trovi un allenatore-figurine che li fa stare in campo come Simone?
Un abbraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hoedt, comunque, non l'ha chiamato Lotito.

(Al di là di ieri, che gli si stanno addossando più colpe di quante ne abbia).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Certo è Inzaghi che lo ha voluto a tutti i costi. 'Sai che c'è kumbulla non mi convince? Meglio Hoedt'

No che non c'era una breccola in cassa e allora 'meglio Hoedt che lo conosco (e conosce l'italiano, cosa che per tanti netter non era fondamentale) che un altro vavro'

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Certo è Inzaghi che lo ha voluto a tutti i costi. 'Sai che c'è kumbulla non mi convince? Meglio Hoedt'

No che non c'era una breccola in cassa e allora 'meglio Hoedt che lo conosco (e conosce l'italiano, cosa che per tanti netter non era fondamentale) che un altro vavro'

In prestito senza obbligo ti davano pure Nastasic.

Così, tanto per fare un nome.

Inzaghi vuole qualcuno che "sia già ambientato nel nostro clima".

Okay.

Però se ne prendesse pure la responsabilità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Nono, Inzaghi voleva Kumbulla. Poi piuttosto che pescare qualcuno in Russia, si sara` accontentato di Hoedt. Accollarli pure Hoedt mi pare assurdo.

Tie`, l`entusiasmo che traspare dalle sue parole : Siamo in difetto di numero e Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema è che anche lui non si allena a pieno regime da tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: HummingBard il 18 Ott 2020, 11:01

Okay.

Hai la certezza di questa cosa? Io no.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 18 Ott 2020, 11:01

Okay.

Siamo in difetto di numero e Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema è che anche lui non si allena a pieno regime da tempo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Speriamo che i giocatori non abbiano abbandonato Inzaghi avendo capito (a torto o a ragione) che questo sarà il suo ultimo anno

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Inzaghi, poi, pure se pippe, li voleva almeno per il ritiro. Glieli hanno dati il 5 ottobre e il 17 vogliono lo spettacolo. E si incazzano pure ....

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Inzaghi, poi, pure se pippe, li voleva almeno per il ritiro. Glieli hanno dati il 5 ottobre e il 17 vogliono lo spettacolo. E si incazzano pure ....

Ma dai? Ma queste sono banalità.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La responsabilità dell'arrivo di Hoedt è di Inzaghi... :lol: :lol: :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Lux67 il 18 Ott 2020, 10:35
Al di la di tutte le disquisizioni tattiche anche io penso che questo sia un punto importante. Devono trovare un accordo e al limite inserire clausole rescissorie. Se si può fare. In caso contrario rischiamo do vivere una stagione come quella del post scudetto 2000. Con una squadra meno forte di quella del 2000.......

Se intendete che Lotito è al corrente del fatto che Inzaghi ha già un accordo con qualcun altro per l'anno prossimo allora lo deve esonerare subito, non a marzo, e se non lo fa (come non lo fece con Petkovic) è colpevole due volte. Abbiamo visto varie volte come vanno a finire quel tipo di stagioni. Ma io non credo che le cose stiano così.

Comunque ieri non si perde per Hoedt, ma per la prestazione oscena di SMS, Leiva (temo carriera agli sgoccioli), Correa e Caicedo. Senza neanche dover infierire sui poveri Parolo e Djavan, fuori ruolo, spaesati, fisicamente inadatti al compito (Parolo). Discorso parzialmente diverso per Luis Alberto, che pure ha fatto una partitaccia, ma almeno un po' di voglia ce l'ha messa.

Il primo gol è un infortunio di Hoedt, sicuramente, ma c'era ancora tutto il tempo di recuperare se i giocatori chiave avessero fatto una prestazione non dico decente, ma almeno dignitosa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643

Il Mister si é assunto tutta la responsabilitá, tranquilli che non ha paura di ammettere i suoi errori. Giú le mani da Simone

Dite che non doveva giocare con il 3-5-2...e come doveva giocare??? Dove li andava a prendere i terzini?? poi eh figata...la mattina si alza e cambia il sistema difensivo...manco alla playstation.

La cosa brutta é che mancavano tutti nello stesso ruolo e infatti nel secondo tempo anche due esterni
rispettivamente al 20% e al 40% hanno restituito quanto meno compattezza.

Io sono critico rispetto agli uomini scelti...Correa e Sergej erano in aereo il giorno prima...forse era meglio mettere Akpro e Raul Moro (Muriqi-Caicedo li vedo male insieme). Oltre a questo, non mi convince Leiva...al momento mi sembra dia piú garanzie Cataldi.

Per tutti quelli del cambiare gioco o schema...non c´é tempo di provare. Questa stagione andava giustamente fatta nel segno della continuitá.

Tuttavia non sono pessimista...abbiamo avuto un inizio calendario difficile e la "solita" "epidemia" (scusate il termine) muscolare e queste cazze di nazionali.

In 2-3 settimane ci rimetteremo a posto. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: RG-Lazio il 18 Ott 2020, 12:08

Dite che non doveva giocare con il 3-5-2...e come doveva giocare??? Dove li andava a prendere i terzini?? poi eh figata...la mattina si alza e cambia il sistema difensivo...manco alla playstation.

La cosa brutta é che mancavano tutti nello stesso ruolo e infatti nel secondo tempo anche due esterni
rispettivamente al 20% e al 40% hanno restituito quanto meno compattezza.

Io sono critico rispetto agli uomini scelti...Correa e Sergej erano in aereo il giorno prima...forse era meglio mettere Akpro e Raul Moro (Muriqi-Caicedo li vedo male insieme). Oltre a questo, non mi convince Leiva...al momento mi sembra dia piú garanzie Cataldi.

Per tutti quelli del cambiare gioco o schema...non c´é tempo di provare. Questa stagione andava giustamente fatta nel segno della continuitá.

Senza gettare la croce addosso ad Inzaghi per ieri, ma qualsiasi squadra al mondo sa fare almeno un altro modulo. Noi invece abbiamo deciso di no, che non si può e non si deve fare.
E volendo potresti fare un modulo senza quinti (che ieri non avevi) anche mantenendo la difesa a 3. Cambiare schema non significa necessariamente passare alla difesa a 4. Io un po' di rigidità qui ce la vedo.
Ma, come detto, ieri non si perde per il modulo.
Se 6 giocatori di movimento su 10 passeggiano e cincischiano perdi con chiunque e usando qualunque modulo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Così come è prematura la condanna di Inzaghi è prematura pure la condanna senza appello ai giocatori.
Hanno bisogno di tempo per lavorare e migliorare.
State boni

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: TomYorke il 18 Ott 2020, 12:17
Così come è prematura la condanna di Inzaghi è prematura pure la condanna senza appello ai giocatori.
Hanno bisogno di tempo per lavorare e migliorare.
State boni

Ripartiamo da qua. Daje

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ott 2020, 12:15
Senza gettare la croce addosso ad Inzaghi per ieri, ma qualsiasi squadra al mondo sa fare almeno un altro modulo. Noi invece abbiamo deciso di no, che non si può e non si deve fare.
E volendo potresti fare un modulo senza quinti (che ieri non avevi) anche mantenendo la difesa a 3. Cambiare schema non significa necessariamente passare alla difesa a 4. Io un po' di rigidità qui ce la vedo.
Ma, come detto, ieri non si perde per il modulo.
Se 5 giocatori di movimento su 10 passeggiano e cincischiano perdi con chiunque e usando qualunque modulo.

No, scusami cosa sarebbe una difesa a 3 senza quinti????

Comunque noi nel corso della partita cambiamo spesso modulo, ieri Correa stava quasi sempre vicino a Luis Alberto e Sergej vicino Leiva...ci sono molte fasi di 4-4-2...senza Lazzari, Marusic, Lulic che allargano il campo, Ciro che lo allunga...non é facile eh

Discussione precedente - Discussione successiva