Citazione di: Lux67 il 18 Ott 2020, 10:35
Al di la di tutte le disquisizioni tattiche anche io penso che questo sia un punto importante. Devono trovare un accordo e al limite inserire clausole rescissorie. Se si può fare. In caso contrario rischiamo do vivere una stagione come quella del post scudetto 2000. Con una squadra meno forte di quella del 2000.......
Se intendete che Lotito è al corrente del fatto che Inzaghi ha già un accordo con qualcun altro per l'anno prossimo allora lo deve esonerare subito, non a marzo, e se non lo fa (come non lo fece con Petkovic) è colpevole due volte. Abbiamo visto varie volte come vanno a finire quel tipo di stagioni. Ma io non credo che le cose stiano così.
Comunque ieri non si perde per Hoedt, ma per la prestazione oscena di SMS, Leiva (temo carriera agli sgoccioli), Correa e Caicedo. Senza neanche dover infierire sui poveri Parolo e Djavan, fuori ruolo, spaesati, fisicamente inadatti al compito (Parolo). Discorso parzialmente diverso per Luis Alberto, che pure ha fatto una partitaccia, ma almeno un po' di voglia ce l'ha messa.
Il primo gol è un infortunio di Hoedt, sicuramente, ma c'era ancora tutto il tempo di recuperare se i giocatori chiave avessero fatto una prestazione non dico decente, ma almeno dignitosa.