Citazione di: LeonKennedy il 03 Gen 2021, 19:07
Siamo l'unica squadra credo al mondo che gioca 3 5 2 (ah volete o non volete è quel modulo con cui quello scriteriato del nostro allenatore ha fatto la nostra fortuna negli ultimi anni) e in rosa ha solo 3 esterni...di cui uno solo sinistro e manco forte (sono 5 anni che cerchiamo il quinto a sx forte...)
Leggo di cambiare modulo: ci mettiamo a 4 ok e i terzini chi li fanno? Lazzari e Radu? Per piacere...
Panchina Inter di oggi:
Sanchez Gagliardini Kolarov D'Ambrosio Darmian Eriksen Perisic Ranocchia Sensi
Ok mi rispondete che è un altro mondo. E mi sta bene. Quindi non prendo in considerazione ne loro ne la Juve.
Atalanta oggi:
Sportiello Miranchuk DePaoli Mojica Malinovski Muriel Caldara Lammers
Ed avevano indisponibili Toloi e Pasalic...e in tribuna il Papu Gomez...
Noi giocatori "schierabili" oggi AkpaAkpro Escalante (e gia rileggendo i nomi sopra c è qualcosa che mi innervosice) zero quinti in panca... Muriqi (non commento) ...Pereira (Pasalic e Malinovski ahinoi sono superiori) ...poi?
Lo vedo solo io un problema di qualità e quindi sono matto...o qualcosa qualcuno nella costruzione della rosa l'ha sbagliata?
Concordo sull'analisi delle panchine altrui.
@ES: vuoi un segnale positivo di oggi? Ho visto più cross tesi (li ha fatti Radu).
Gasperini ha avuto le palle di mettere Gomez in tribuna, ha cambiato modulo e ha vinto.
Gattuso ha avuto le palle di mettere fuori Oshimen o lo metterà fuori dopo la cazzata che ha fatto.
Idem De Zerbi con Durcic....quando qualche giocatore sgarra sta fuori.
Noi abbiamo premiato Acerbi prima e litigato per far giocare LA dopo.
Dando un segnale sbagliato.