Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795
Citazione di: Achab77 il 23 Mar 2021, 21:05
Col senno di poi gli diamo del vecchio rin[...]to.
Vatti a rileggere i topic su bielsa prima della rottura: tra lui prima e la candidatura di Sampaoli dopo pareva che avessimo già vinto lo scudetto (e in molti, dopo l'arrivo di Inzaghi, criticarono la "evidente provocazione").

Siamo onesti, su. All'epoca era una prospettiva più che esaltante.
Sicuramente ci è andata di lusso (anche se la serie A era e resta un campionato mediocre, magari se la sarebbe cavata bene anche El loco), però bisognerebbe essere un minimo coerenti. 8)

Nonostante Inzaghi, che amo dal punto di vista umano e tecnico mi é sempre dispiaciuto del mancato arrivo di Bielsa e all´epoca ero esaltato...come mi sarebbe piaciuto tantissimo Sampaoli.

Inutile scrivere di un universo in cui Bielsa allena la Lazio.  Semplicemente l´esaltazione per Bielsa era abbastanza fondata e avevo l´impressione che avessimo bisogno anche del suo personaggio. Resto convinto che con il metodo Bielsa avremmo avuto risultati tecnici importanti. Non scudetto o altro, non necessariamente migliori di quelli di Inzaghi...penso avremmo avuto un percorso diverso ma simile.

Certo, ad oggi sono contento che sia iniziata la storia di Simone Inzaghi che é tutto quello che voglio da un allenatore.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Zappulla scrive che si sta vagliando anche favre.già mi immagino la risposta di RC  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
 Io vedo uno scambio di panchine Inzaghi Gattuso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io vedo uno scambio di panchine Inzaghi Gattuso.
mamma mia mi sento male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
INZAGHI DEVE RESTARE....NON FACCIAMO CAZZATE X FAVORE

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Ma insomma ho proprio Inzaghi come successore di Inzaghi e nessuno dice niente?  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: PARISsn il 23 Mar 2021, 21:08
quindi Strakosha non si dovrebbe prendere con Muriqi...e Marusic non si dovrebbe prendere con Milinkovic..e Lulic non si dovrebbe prendere con nessuno di quelli nominati...tutta gente di paesi che sono stati in guerra l'un con l'altro... 8)
C'era una bellissima foto presa dal basso verso l'alto che non trovò più di Strakosha, Basta, SMS, Lulic abbracciati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: trax_2400 il 23 Mar 2021, 21:33
Ma insomma ho proprio Inzaghi come successore di Inzaghi e nessuno dice niente?  :x
Già è stata detta pagine e pagine fa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: alex73 il 23 Mar 2021, 21:28
mamma mia mi sento male
la  stessa cosa che dicono sul forum dei naples...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2021, 20:02
E' un problema di comunicazione.
Come ho già scritto la questione non é neanche Bianchessi, ma raccontare la Lazio in una certa maniera.
Sempre e comunque. Una squadra in minore, in cui si improvvisa. E' un meccanismo di comunicazione più che sgamato. Siamo l'unica squadra di vertice a cui associano solo scarti e mezze calzette, se va male. Se va bene sono botte di fortuna.
A oggi nessuno sa se Inzaghi firma o meno. Solo Inzaghi, Lotito e Tare sanno come andrà a finire questa storia ma é importante cominciare a raccontare che la Lazio, statene certi amici ascoltatori non cercherà il meglio possibile. Ma il meno caro. Perché la Lazio va raccontata cosi.  Si trova tra i corridoi di Formello Bianchessi ? Chiederanno a Bianchessi se puo' fare, con lo stesso prezzo, anche il DS. E' ovvio. I criteri che muovo le azioni della società non sono improntati a quello che si reputi essere la cosa migliore, ma la cosa meno cara, il discount. Cinque anni fa la Lazio scelse Inzaghi non perché avevano idea che fosse un potenziale ottimo tecnico, ma solo perché non costava troppo. Questo é stato raccontato per anni. Questo ci é stato inculcato.
E cinque anni dopo, cinque anni pieni di soddisfazioni, di trofei, di vittorie, di emozioni incredibili nessuno ricorda che Inzaghi é stata una scelta ponderata della società e quindi ne riconosce il merito. E' stato il caso. E' stato un colpo di culo. Hanno preso un allenatore discount. J'ha detto bene.
Quindi continueranno ad andare a caso.

Va fatto una passo avanti.

La narrazione costante e continua forma l'opinione, che gioca un ruolo fondamentale nella probabilità.

Scomoderei pure Bayes e il suo teorema, per un momento: alla fine, se la Lazio vince è sempre culo.

E analogo ragionamento può applicarsi - come in effetti si applica, mutata mutandis - a tutte le subcomponenti della S.S. Lazio: Lotito vs Tare, Tare vs Inzaghi, Lotito vs Inzaghi, e via discorrendo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Andasse via, al 100% Lotito prova Allegri.
E al 50% riesce.
Sennò comunque un alto profilo.
Non è più la Lazio di 10 anni fa.

Quel che vorrei io l'ho già scritto, e non conta nulla.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Allegri obiettivamente troppo quotato per il nostro livello attuale, non verrà mai.

Se mai dovesse partire Inzaghi (spero vivamente di no), il nome giusto potrebbe essere Conceicao

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.813
Per me rimane Inzaghi al 99%.
E al 50% riesce.

Spero vivamente che sia come dici.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Per me rimane Inzaghi al 99%.
E al 50% riesce.

Io per avere Allegri darei via un Correa, cosi da risparmiare di ingaggio e dirottare tali soldi sull'allenatore in questione.
Per far capire quanto mi piacerebbe.
Ma premetto sempre un grande Inzaghi a vita!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Allegri vuole i giocatori, se vendi i giocatori per prendere Allegri non puoi prendere Allegri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ronefor il 23 Mar 2021, 21:46
la  stessa cosa che dicono sul forum dei naples...

a torto
loro si prenderebbero il meglio

per carità adoro Gattuso come uomo
ma quanto al gioco lasciamo stare....

Vi dimenticate che noi la Lazio l'abbiamo vista giocare bene con Inzaghi
i napoletani non possono dire altrettantom con Gattuso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me, comunque, sfugge perché Allegri sarebbe inarrivabile ma Conceicao viene qui a piedi.

Mi sa che Conceicao non avete ben presente cosa abbia fatto negli ultimi anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Daniela il 24 Mar 2021, 11:09
a torto
loro si prenderebbero il meglio

per carità adoro Gattuso come uomo
ma quanto al gioco lasciamo stare....

Vi dimenticate che noi la Lazio l'abbiamo vista giocare bene con Inzaghi
i napoletani non possono dire altrettantom con Gattuso

La Lazio l'abbiamo vista giocare da dio con Petkovic.

L'abbiamo vista arrivare al terzo posto con Pioli (cosa che Inzaghi non ha mai fatto).

C'è vita oltre Inzaghi.

Non lo dico per screditarlo, ma è così.

Il tifoso laziale si fissa troppo.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Io spero ancora in novità positive sul rinnovo a Simone....prima possibile....

:since :since

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Il dramma della partenza di Inzaghi (che dramma resterebbe) sarebbe in parte consolato con l'arrivo di Juric.
No minestre riscaldate

Discussione precedente - Discussione successiva