Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: zorba il 01 Mag 2025, 07:40
Tocca aspettare la gara di ritorno al Meazza

😁😁😁

Aspetteremo ma con meno fiducia. Ieri salvati due volte dalla traversa a portiere battuto, nel primo tempo diverse conclusioni dei blaugrana fuori di un soffio a portiere battuto e invece loro quattro gol con quattro tiri in porta, sul secondo di dumfris la palla deviata dalla spalla di un difensore, fortuna l'armeno aveva l'alluce in fuorigioco altrimenti avrebbero un piede e mezzo in finale dopo essere stati presi a pallonate per tutto il primo tempo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Non so quanto sia solo merito suo ma è innegabile come l'Inter abbia raggiunto una dimensione europea di un certo rilievo. Poi di contro se perde anche questo scudetto averne vinto 1 su 4 non è certamente sto grande score

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Secondo me é un ottimo allenatore, e mi piace che sia nato e cresciuto nella Lazio.
Spero pure torni prima o poi, guarda che te dico...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Un buon momento per i due fratelli Inzaghi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Eh ma Simone gli aveva dato la parola a Lotito...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Non so, su X mi sono ritrovato davanti ad un video di Cassano che affermava: "pure dovesse vincere la Champions si tratterebbe di una stagione fallimentare". Ho riso più del dovuto.

Spiace per il barese, ma sta ad un passo dalla gloria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

Aregai

*
Lazionetter
* 4.321

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Ti voglio in lacrime, pezzo di merda romanista.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Come nel 19/20 sfanculò coppa itale e europa league per concentrarsi sul campionato così stavolta più meno consciamente ha puntato tutto sulla champions.
Ora gli rimane la finale e si gioca tutto, ma se vince beh una champions vale almeno un paio di scudetti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 07 Mag 2025, 11:28
Come nel 19/20 sfanculò coppa itale e europa league per concentrarsi sul campionato

A ottobre/novembre accanna le coppe conscio di fare 17 vittorie e 2 pareggi di seguito?
Bravo e pure visionario.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
A me sta bene la vittoria dell'inda perché li può distrarre dal campionato, già da domenica prossima, rendendo inutile il loro impegno con noi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
nella top 5 degli allenatori più fortunati di sempre.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Io tifo più per lui che per l'Inter che se perde non me ne frega molto. Però mi piacerebbe lui vincesse la coppa, magari contro il PSG che spende tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva