Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Per me, torna da noi, prima o poi.
Io tifo più per lui che per l'Inter che se perde non me ne frega molto. Però mi piacerebbe lui vincesse la coppa, magari contro il PSG che spende tanto.

L'Inda mica spende poco però.

Oltretutto spende soldi che non ha.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io lo paragono a una splendida amante con cui hai trascorso anni memorabili, ma che ti ha tradito.
Ecco come la penso su di lui.
Professionalmente a freddo direi che ha fatto una scelta di carriera coerente di crescita, nel mio piccolo ci sto passando anche io in una fase del genere.
Avevamo un generale bravo e soprattutto molto fortunato, il che non guasta...e infatti abbiamo vissuto le annate migliori post-Cragnotti, grazie anche all'acquisto di giocatori strepitosi. Io all'epoca pensavo a lui con noi alla Ferguson, ma purtroppo non è andata così.
Ora speriamo vivamente che perda la finale al 97esimo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: Slasher89 il 07 Mag 2025, 13:08

Si ma non c'è paragone, penso tra le due (a sensazione, non ho i numeri).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Al netto di un monte ingaggi alto (ma non è che Juve e Milan spendano poi tanto meno) la formazione titolare di ieri sera tolti Bastoni e Barella è una formazione fatta di Parametri 0 o giocatori costati sotto i 15/20mln.

Inzaghi con 2 finali in 3 anni ha fatto un miracolo sportivo quasi senza precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.155
[...] ma devo ringraziare i giocatori, prima della Lazio e ora dell'Inter [...]

https://www.sololalazio.it/2025/05/07/simone-inzaghi-due-finali-di-champions-in-tre-anni-ringrazio-anche-la-lazio/

immagino si riferisca a tutti i giocatori che ci ha "fregato"...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: kelly slater il 07 Mag 2025, 11:28
Come nel 19/20 sfanculò coppa itale e europa league per concentrarsi sul campionato così stavolta più meno consciamente ha puntato tutto sulla champions.
Ora gli rimane la finale e si gioca tutto, ma se vince beh una champions vale almeno un paio di scudetti

ma se vince è inattaccabile , e credo nessuno gli possa rinfacciare il fatto che in 4 anni con la squadra nettamente più forte abbia vinto alla fine (probabilmente) 1 solo campionato.

E' chiaramente un animale da coppa, sulla lunga distanza spesso fa cappellate, ma nelle coppe è decisamente un valore aggiunto (sempre 'na merda ed un falzone resta)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417

Oltre a rubarci I giocatori.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.321
Citazione di: mr_steed il 07 Mag 2025, 15:03
[...] ma devo ringraziare i giocatori, prima della Lazio e ora dell'Inter [...]

https://www.sololalazio.it/2025/05/07/simone-inzaghi-due-finali-di-champions-in-tre-anni-ringrazio-anche-la-lazio/

immagino si riferisca a tutti i giocatori che ci ha "fregato"...
secondo me intende dire che con i giocatori riesce a creare un bel rapporto, riesce a portarli dalla sua parte sempre e comunque, senza le sceneggiate di murigno.
e loro danno pure l'anima pure quando nn c'è quasi più nulla da dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2025, 11:39
A ottobre/novembre accanna le coppe conscio di fare 17 vittorie e 2 pareggi di seguito?
Bravo e pure visionario.

Citazione di: italicbold il 07 Mag 2025, 11:44
Mi sa che KS intendeva l'anno prima.

Ma no intendevo proprio la famosa stagione del covid nella quale secondo te IB avremmo vinto sicuramente lo scudo.
La squadra iniziò bene ma nel periodo autunnale se ricordate accusò la fatica delle due competizioni visto che la rosa (tanto per cambiare) era corta.
Per me fu fatta una scelta ripeto, magari non detta chiaramente, magari condivisa solo inconsciamente di accannare l'EL.
Da lì non solo vincemmo la supercoppa a dicembre, ma iniziammo la famosa cavalcata che sappiamo tutti com'è finita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Aregai il 07 Mag 2025, 15:46
secondo me intende dire che con i giocatori riesce a creare un bel rapporto, riesce a portarli dalla sua parte sempre e comunque, senza le sceneggiate di murigno.
e loro danno pure l'anima pure quando nn c'è quasi più nulla da dare.

Forse è proprio la sua virtù principale. E' uno che sa fare gruppo. Sa coccolare i propri giocatori ed essere allo stesso tempo duro in certi frangenti per avere quel qualcosa in più.
Che poi da giocatore tutto sembrava tranne che un trascinatore. Anzi, a me sembrava stesse sul cazzo a molti compagni.
Forse gli sono serviti molto i 6 anni tra giovanili e Primavera Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2025, 15:03
Al netto di un monte ingaggi alto (ma non è che Juve e Milan spendano poi tanto meno) la formazione titolare di ieri sera tolti Bastoni e Barella è una formazione fatta di Parametri 0 o giocatori costati sotto i 15/20mln.

Inzaghi con 2 finali in 3 anni ha fatto un miracolo sportivo quasi senza precedenti.
Il vero miracolo è aver fatto vincere lo scudetto a Pioli e Spalletti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Per me, torna da noi, prima o poi.
Io tifo più per lui che per l'Inter che se perde non me ne frega molto. Però mi piacerebbe lui vincesse la coppa, magari contro il PSG che spende tanto.

Ma quando mai...

Se vince la Chamapions si fa un altro anno all'Inter e poi sostituisce il pelato di Certaldo in nazionale

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: Dissi il 07 Mag 2025, 17:41
Ma quando mai...

Se vince la Chamapions si fa un altro anno all'Inter e poi sostituisce il pelato di Certaldo in nazionale
Per me, dopo l'Inter girerà un po' all'estero e, poi, andrà in nazionale che è il suo ruolo ideale.
Alla fine, un giorno lontano, sarà il nostro Ranieri. Sento questo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Per me, dopo l'Inter girerà un po' all'estero e, poi, andrà in nazionale che è il suo ruolo ideale.
Alla fine, un giorno lontano, sarà il nostro Ranieri. Sento questo.

ahaha  continuate pure ''sono contento per zimone inzaghi''

Intanto vi/ci ha fatto 6 gol e ci ha fatto fare una figura da miserabili :D

Avete la sindrome del cornuto che è ancora innamorato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Al di là dei risultati sportivi, rende all'inter mostruosamente dal punto di vista economico-finanziario, che è forse più importante ancora, vista la situazione dell'Inter
Marotta lo blinderà per un altro triennio, almeno

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Io credo si possa e anzi debba scindere la persona dal tecnico. Da quando se n'è andato non l'ho più sentito minimamente nostro (anzi, onestamente mi sta mostruosamente sulle palle), e penso che a Roma (almeno sponda nostra) non ci metterà mai più piede, ma non per questo non lo considero l'allenatore eccezionale che è.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Certe volte non si capisce la fortuna che hanno certe persone. Limone vale 1 decimo del fratello Pippo. A me sta troppo sulle scatole per come si è comportato. Gli auguro il peggio sportivamente parlando. Dimenticavo che fa ancora in tempo a conquistare 0 tituli e con la squadra che ha in questi anni non ha fatto proprio niente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.930
una settimana fa qualcuno qui sopra parlava di limone come del responsabile dello scudetto del napoli che con una squadra inferiore si accinge a vincere il campionato.
dopo ieri sera vedo che le azioni di inzaghi sono in rialzo anche qui.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io sinceramente tutto sto odio verso Limone non l'ho mai capito.
Si ok non sarà stato correttissimo nei modi, ma cavolo si vedeva che era un predestinato, in 5
anni da noi ha fatto cose splendide.
Doveva rimanere col pizzicarolo tutta la vita a farsi il sangue amaro?
E dai no...

(poi ovviamente magari perde la finale male e sopratutto magari perde co noi)

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2025, 15:50
Io sinceramente tutto sto odio verso Limone non l'ho mai capito.
Si ok non sarà stato correttissimo nei modi, ma cavolo si vedeva che era un predestinato, in 5
anni da noi ha fatto cose splendide.
Doveva rimanere col pizzicarolo tutta la vita a farsi il sangue amaro?
E dai no...

(poi ovviamente magari perde la finale male e sopratutto magari perde co noi)
D'accordo, con te. Non è stato corretto nei modi come non è stato corretto il venditore de Ferrari, anzi troppo c'ha messo a sfancullalo.
Quando qualcuno gioca contro di noi con il veleno fatevala qualche domanda. Forza Simonicino

Discussione precedente - Discussione successiva