Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
se perdono con l'inter succede il finimondo

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
al minuto 2.23 si vede bene


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Non scherziamo, stasera è stata assurda a brescia.

però 2 giorni fa dei due rigori della bionda nella stessa azione,e del goal in fuorigioco mastodontico di borriello, oppure delle 2 giornate date a burdisso per killeraggio, nessuno parla.

cmq,stanno proprio male, ma male male eh.
Mexes piange e dice che vuole menare a tutti, pradè piange, la babbuin...ehm..rosella piange.


Unica nota di solidarietà a J.Sergio: mi è dispiaciuto vederlo così in lacrime (che poi ce potevano mette qualcuno,poraccio)

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
giochiamo 30 euro su tagliavento per roma-inter?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
esce mexes la roma resta in 10 uomini...

ma perché prima quanti erano?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 01:05
giochiamo 30 euro su tagliavento per roma-inter?


naaaa...rizzoli

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Che topic  :lol:

(Domani mattina subito dossier da mandare alla Lega firmato dalla gestrice e da Alemanno in persona)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 01:05
giochiamo 30 euro su tagliavento per roma-inter?

Citazione di: vaz il 23 Set 2010, 01:06

naaaa...rizzoli

Oh giocano con l'Inter !!!! mica col parma di castellini .........

ma quanti rigori ed espulsioni gli devono dare per vincere o anche SOLO per pareggiare .... e poi tornano i due capitani ....

magnamo tranquilli (cit) ?  :diab:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Julio Sergio mi ha veramente impressionato. Poveraccio, è veramente brutto vedere uno, grande e grosso che piange di dolore.

Per il resto solo goduria!

La bionda che impazzisce: pure Ranieri doveva capirlo che quando c'ha il ciclo è meglio evitare di farla giocare.

I rigori ... be' almeno un paio c'erano ... ma stica...

Il rigore per il Brescia? L'ha decretato Airoldi (che a casa mia chiamiamo "Airoldi santo subito" per il rigore che ci ha dato nel derby) e mi basta: è giusto!

La Sannipoli ... a me sembrava Platinette in versione mora liscia ...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Chiaramente i vari pagliacci televisivi che ora l i difendono a spada tratta se sò scordati subito della scorsa partita col Bologna dove hanno regalato un goal in fuorigioco alla rioma nonchè netti rigori contro non concessi...

Ed ecco che riparte il teatrino mediatico dell'AS CORLEONENSE..

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
roberto renga a sportitalia "non è nello stile della roma lamentarsi degli arbitri (:lol:).... anzi una delle cose che la gente più contesta alla società è questa morbidezza nei confronti delle decisioni arbitrali"... cioè.....boh non ho parole :lol:

A me fanno paura.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
a me invece fanno schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
certo da notare che le uniche differenze con l'anno scorso sono che:
1) pradè non c'ha il telefono del designatore arbitrale
2) non c'è più collina

e guarda un po' la media di un rigore a favore ogni 3 partite ed una epulsione oni 3,5  cambia.....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
FAMOSE ACCAPI'. Io spero che la Roma vada in b e che fallisca. Ma come se fà senza de loro, bisognerebbe inventarli. Fanno troppo ride. E' vero che spesso hanno subito favori arbitrali, ma non ricordo tre errori cos'clamorosi tutti in una partita. Questo smonta la nostra tesi che sono protetti. Secondo me l anno scorso, oltre alla scarsità della qualità del campionato,  gli ha solo detto un gran culo e quest anno je dice male. Ma i motivi di questo inizio disastroso sono  il fatto che sono scoppiati fisicamente , hanno  toppato la campagna acquisti ed hanno un allenatore presuntuoso, ultravalutato ed in totale confusione. Godo molto di più per gli ultimi motivi che ho elencato.
Comunque a me la gatta de biafra me comincia a fà paura... :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 23 Set 2010, 06:08
FAMOSE ACCAPI'. Io spero che la Roma vada in b e che fallisca. Ma come se fà senza de loro, bisognerebbe inventarli. Fanno troppo ride. E' vero che spesso hanno subito favori arbitrali, ma non ricordo tre errori cos'clamorosi tutti in una partita. Questo smonta la nostra tesi che sono protetti. Secondo me l anno scorso, oltre alla scarsità della qualità del campionato,  gli ha solo detto un gran culo e quest anno je dice male.
...

Guarda che c'è un elemento di discontinuità rispetto all'anno scorso: E'CAMBIATO IL DESIGNATORE.

Sarà pure un caso, ma ci stiamo dimenticando le 758 designazioni "casuali" di Tagliavento? I 453 rigoripaarioma? le 169 volte in cui gli avversari hanno giocato in inferiorità numerica?
Guarda caso Collina quest'anno non c'è più...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 06:18
Guarda che c'è un elemento di discontinuità rispetto all'anno scorso: E'CAMBIATO IL DESIGNATORE.

Sarà pure un caso, ma ci stiamo dimenticando le 758 designazioni "casuali" di Tagliavento? I 453 rigoripaarioma? le 169 volte in cui gli avversari hanno giocato in inferiorità numerica?
Guarda caso Collina quest'anno non c'è più...

ehm

Citazione di: borges il 23 Set 2010, 05:59
certo da notare che le uniche differenze con l'anno scorso sono che:
1) pradè non c'ha il telefono del designatore arbitrale
2) non c'è più collina

e guarda un po' la media di un rigore a favore ogni 3 partite ed una epulsione oni 3,5  cambia.....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 22 Set 2010, 22:38
poverino però....s' è rotto il piede....
che brutta scena... :( chissà che male....
auguri a lui di pronta guarigione...

Meritava l'espulsione

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Comunque mi auguro di rivedere il pupone in campo già da sabato, assieme a cappetan futuro.

Senza loro due la rioma ha ricominciato a giocare, sarà un caso?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Nessun riferimento al fatto che lasciando in campo Julio Cesar hanno condizionato psicologicamente gli attaccanti bresciani?

Possanzini ha smesso di puntare verso l'area ed andava diretto verso la bandierina a cercare (purtroppo infruttuosamente) di perdere tempo. E loro a giocare per pareggiare.

Anche la decisione di lasciare in campo un portiere che chiaramente non avrebbe potuto prendere un pallone che non gli finisse direttamente tra le braccia invece di tirarlo fuori e mettere un giocatore di movimento in porta, è sintomo del machiavellismo antisportivo di quelle merdacce.

Discussione precedente - Discussione successiva