Roma, Montali: "Adiremo le vie legali"23.09.2010 22.12 di Riccardo Mancini articolo letto 843 volte
© foto di Alberto Fornasari
La Roma non ci sta. Dopo la serie di errori commessi da parte del sig. Russo durante il match di ieri sera tra il Brescia e la squadra di Ranieri, la squalifica di tre giornate inflitta a Philippe Mexes, per gli atteggiamenti aggressivi ed offensivi nei confronti di un assistente di Russo e del quarto uomo, l'ammenda comminata a Perrotta per aver dato un pugno ad una porta dello spogliatoio, l'ammonizione con diffida e l'ammenda di 3000 euro a Gian Paolo Montali per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose e l'inibizione a Daniele Pradé, la società giallorossa ha annunciato, tramite le parole dello stesso Montali rilasciate ai microfoni di
romanews.eu, che ricorrerà alle vie legali: "Stiamo lavorando con i nostri avvocati per tutelarci...".
_____________________________________