Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Ralph, levala, sennò domani repubblica fa l'editoriale sui siti di Laziali antisemiti..  :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: giggio il 22 Set 2010, 22:53
ma se le è fatto male sul fallo omicida che ha fatto? no perchè...

...perchè allora je ce sta bene :D (mi accodo alla domanda comunque) . Però un po' pena m'ha fatto.
Il rigore in effetti non c'era, ma guarda te che canizza che alzano pe na volta che l'arbitro non li favorisce  :roll: e noi che dovremmo dire?! quando i rigori glieli regalano, vedi come stanno zitti :evil: ..patetica intervista di Pradè e Ranieri al dopopartita

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: bombo il 23 Set 2010, 15:17
Consideriamo che alla Società neanche un euro di multa.

e a noi 5.000......ci sarebbe da ridere........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: rio2 il 23 Set 2010, 22:12
e a noi 5.000......ci sarebbe da ridere........

qui andiamo OT, ma in realtà ci sarebbe da piangere, a sentire ancora certi cori e certe espressioni, nel 2010.
fine OT

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
da stasera sono penultimi a 2 punti dalla zona A........e sabato sera giocano con l'inter.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Roma, Montali: "Adiremo le vie legali"
23.09.2010 22.12 di Riccardo Mancini articolo letto 843 volte
© foto di Alberto Fornasari
La Roma non ci sta. Dopo la serie di errori commessi da parte del sig. Russo durante il match di ieri sera tra il Brescia e la squadra di Ranieri, la squalifica di tre giornate inflitta a Philippe Mexes, per gli atteggiamenti aggressivi ed offensivi nei confronti di un assistente di Russo e del quarto uomo, l'ammenda comminata a Perrotta per aver dato un pugno ad una porta dello spogliatoio, l'ammonizione con diffida e l'ammenda di 3000 euro a Gian Paolo Montali per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose e l'inibizione a Daniele Pradé, la società giallorossa ha annunciato, tramite le parole dello stesso Montali rilasciate ai microfoni di romanews.eu, che ricorrerà alle vie legali: "Stiamo lavorando con i nostri avvocati per tutelarci...".

_____________________________________

:o :shock: :?

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
mamma mia come so' penultimi stasera, dopo il posticipo...  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 23:09
mamma mia come so' penultimi stasera, dopo il posticipo...  :lol:

si ma sta cazzo de udinese la vincerà prima o poi na partita porca zozza??!!!  :lol:

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 21:20
Ralph, levala, sennò domani repubblica fa l'editoriale sui siti di Laziali antisemiti..  :lol:

"...apparsa su un sito di naziskin dal nome mylazionet..."   :lol: :lol:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2010, 23:18
si ma sta cazzo de udinese la vincerà prima o poi na partita porca zozza??!!!  :lol:

l'Udinese quando incontra la riomma?  :D

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
c'è samp-udinese e poi udinese-cesena
domenica è difficile. Speriamo nel sorpasso alla sesta giornata  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Cianator il 23 Set 2010, 23:04
Roma, Montali: "Adiremo le vie legali"
23.09.2010 22.12 di Riccardo Mancini articolo letto 843 volte
© foto di Alberto Fornasari
La Roma non ci sta. Dopo la serie di errori commessi da parte del sig. Russo durante il match di ieri sera tra il Brescia e la squadra di Ranieri, la squalifica di tre giornate inflitta a Philippe Mexes, per gli atteggiamenti aggressivi ed offensivi nei confronti di un assistente di Russo e del quarto uomo, l'ammenda comminata a Perrotta per aver dato un pugno ad una porta dello spogliatoio, l'ammonizione con diffida e l'ammenda di 3000 euro a Gian Paolo Montali per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose e l'inibizione a Daniele Pradé, la società giallorossa ha annunciato, tramite le parole dello stesso Montali rilasciate ai microfoni di romanews.eu, che ricorrerà alle vie legali: "Stiamo lavorando con i nostri avvocati per tutelarci...".

_____________________________________

:o :shock: :?

Scioccante, se continua questa escalation domani chiederanno i 3 punti d'ufficio e sabato la ghigliottina per russo ... Nessuno che provi a ragionare, io capisco i tifosi ma possibile che nessun altro si faccia sentire? Nessuno che parli di roma-bologna? Boh, anche i commentatori del nord tutti schierati? Sembra di rivedere moggi in juve reggina con minacce e dirigenti negli spogliatoi e nessuno che dice nulla?

Altra cosa, ogni volta che c'e' un torto arbitrale poi alla fine c'e' sempre chi dice che i torti si compensano alla fine del campionato (nel caso specifico stiamo parlando di 3 giorni anche se nessuno lo ha fatto notare) ... Per la riomma nessuno lo dice ...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
il termometro di questo campionato lo vedremo sabato sera, se l'inter come spero li asfalta di brutto sara' un annata memorabile.........
se invece come temo partira' il mutuo soccorso l'inter si scansera' e vinceranno..........

rimango in attesa speranzoso...... :roll:

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Che l'inter si scansi lo escluderei.

C'è il palazzo ...

Ma se le cose vanno come devono, più di un pareggio non lo prendono (come sono ipocrita!!!)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Faranno un'altra partita zozza come la loro coscienza e gli verra' consentito l'uso del takwendo coem l'hanno scorso.
Gia' si parla di Tagliavento, mi chiedo perche' non mettono la Sanipoli guardalinee.
Dipende dalla reazione interista. Se restano tranquilli e pensano a giocare, finira' che la roma o sattaccarcazzo o saa pianderculo.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2010, 06:38
Faranno un'altra partita zozza come la loro coscienza e gli verra' consentito l'uso del takwendo coem l'hanno scorso.
Gia' si parla di Tagliavento, mi chiedo perche' non mettono la Sanipoli guardalinee.
Dipende dalla reazione interista. Se restano tranquilli e pensano a giocare, finira' che la roma o sattaccarcazzo o saa pianderculo.

O tutte e due le cose insieme

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
L'unicredit sabato non perdera' mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 24 Set 2010, 07:57
L'unicredit sabato non perdera' mai.

Se sabato scendesse all'Olimpico una Fiorentina o un Napoli qualunque ti darei ragione, ma i valori di questa Inter (IMHO) sono talmente superiori da poter fare risultato indipendentemente da tutto e da tutti.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 08:03
Se sabato scendesse all'Olimpico una Fiorentina o un Napoli qualunque ti darei ragione, ma i valori di questa Inter (IMHO) sono talmente superiori da poter fare risultato indipendentemente da tutto e da tutti.

Gli ha detto male,secondo me,l'Inter insieme a noi è l'unica squadra che non gli lascerebbe niente,con chiunque altro non ci sarebbe stata partita.

Discussione precedente - Discussione successiva