Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
A quanto lo date Tagliavento ?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 08:03
Se sabato scendesse all'Olimpico una Fiorentina o un Napoli qualunque ti darei ragione, ma i valori di questa Inter (IMHO) sono talmente superiori da poter fare risultato indipendentemente da tutto e da tutti.

Quotone. L'inter è 100 volte più forte. Bisogna solo vedere come reggeranno se quelli dellà la mettono sul piano dell'agonismo.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Registrato
quanto mi manca il Mou.... pensate alle risposte che avrebbe dato all'intervistatore di turno che lo "sfruculiava" alla vigilia di questa xxxx - Inter :(

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Le prossime due partite di campionato dei piscios sono importantissime, la gatta dovrà essere in formissima!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato



Era rigorepaaaroma. E basta!! O faccio sgombrare l'aula!

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Registrato
(se dipendesse solo da biafra o da me..... saremmo già in paradiso  :) )

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Audrey il 24 Set 2010, 09:55
quanto mi manca il Mou.... pensate alle risposte che avrebbe dato all'intervistatore di turno che lo "sfruculiava" alla vigilia di questa xxxx - Inter :(
Però Mou era anche la scusa buona per il palazzo per farci finire le partite in 9-10 uomini (da noi amminizioni ed espulsioni fiscali, dagli altri come se non succedesse nulla  :evil:) o per comminare qualifiche incredibili al limite del ridicolo (a parte tutte quelle per il Mister, come non ricordare per esempio quella a Cambiasso, reo di "aver tentato di dare un garontolo all'avversario nel sottopassaggio", episodio visto da nessuno e smentito addirittura dalla presunta vittima, nonchè dai suoi compagni di squadra?  :lol: O quella di 2 giornate a Sneijder per aver ironicamente applaudito l'arbitro?  :lol:) Rafa ha uno stile diverso, non li caga neppure di striscio  :lol: credo che si indispettiscano ugualmente ma rispetto al passato hanno meno appigli per combinare certe porcherie  :P

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Piccolo OT:
Posto alcuni commenti della gazzetta online sulla questione as Unicredit - Brescia.

#
blizzard1985 | venerdì 24 settembre 2010, 10:39
Corioni ha detto la pura e semplice verità, per fortuna ho amici romanisti che hanno l'obiettività di ammettere che è così, a parti invertite l'arbitro avrebbe preso 7 e nessuno avrebbe detto niente... tutto questo casino solo perchè i torti li ha subiti una "grande"... che schifo.
#
LoveBasketball | venerdì 24 settembre 2010, 10:32
Lippi lui di manovre nell'ombra dovrebbe essere un esperto di fama mondiale .....
#
trip97 | venerdì 24 settembre 2010, 08:23
Che casino! Probabilmente senza quegli errori arbitrali la partita avrebbe anche potuto prendere un'altra direzione., ma fatto sta che la roma nelle tre partite precedenti aveva raccolto molto poco e non certo per colpa degli arbitri, fossi il presidente o chi dirigee la società penserei un attimino di più agli errori fatti dalla squadra. Vorrei aggiungere un commento sul rigore concesso al brescia, forse mi sbaglio ma spesso ho sentito citare una regola per la quale l'intervento di mexes sarebbe punibile con un calcio piazzato, perchè dopo essere intervenuto sulla palla tocca l'avversario procurandogli un danno, visto che il pallone era ancora giocabile da Eder; non voglio dire se sia giusto o no ma se c'è una regola del genere allora quello di mexes era fallo, magari fuori area, ma pur sempre fallo
#
Gianni52 | giovedì 23 settembre 2010, 23:59
X QUESTO HA VINTO IL BRESCIA Il Brescia ha meritato il successo su una squadra allo sbando, con un adriano che ha fatto il solco su quei due metri quadrati di campo, da dove per il peso non riusciva a spostarsi. G52
#
peppe.mazzeo | giovedì 23 settembre 2010, 23:44
Corioni... ha fatto un commento decisamente fuori luogo.
#
rettile64 | giovedì 23 settembre 2010, 23:22
....... c'è molto nervosismo in casa Roma pensavano di poter eguagliare o addirittura migliorare la prestazione dell'anno scorso ma ancora non hanno capito che quello dell'anno scorso è stato solo una convergenza di episodi(fortuna,aiuti arbitrali o errori arbitrali contro le squadre avversarie soprattutto l'Inter) quest'anno siete tornati sulla terra fatevene una ragione
#
Member_827920 | giovedì 23 settembre 2010, 22:52
Ma smettetela arbitro o non arbitro il Brescia avrebbe vinto questa partita soprattutto dopo la mancata espulsione di Mexes nel primo tempo!!!
#
Member_827920 | giovedì 23 settembre 2010, 22:51
Se non imparate a giocare a calcio l'Inter continuerà a vincere nonostante i danni arbitrali quotidiani ai danni dei nerazzurri. L'anno scorso la ROma è stata sospinta da regali arbitrali praticamente ogni partita, quindi adesso state zitti e poi il rigore c'era e il Brescia ha meritato di vincere
#
Paperinik | giovedì 23 settembre 2010, 22:05
Auguri Auguri, ma veramente auguri di cuore a tutti i benpensanti che facciano alle loro squadre quello che hanno fatto alla Roma ieri sera. poi mi metterò a leggere il forum con vero gusto.
#
user_3407052 | giovedì 23 settembre 2010, 21:55
Il calcio non è uno sport Ieri dopo la partita Brescia-Roma non ho saputo rispondere a mio figlio piccolo che mi chiedeva del perchè gli arbitri volevamo far perdere la Roma. Lo sport dovrebbe essere pulito, così come i giornalisti dovrebbero essere obiettivi e non schiavi dell'editore. Troppi interessi e troppi succubi del potere. Vergogna!!!! Meglio uno scudetto pulito ogni 10 anni con la Roma che 15 "facili" con l'inter.
#
diavul | giovedì 23 settembre 2010, 21:39
Crisi di nervi Sceneggiata romana: "Arbitri ciechi...","guardalinee da ricovero", irruzione di dirigenti negli spogliatoi per insultare gli arbitri, giocatori che prendono la porta dell'arbitro a pugni.
#
mimmo9 | giovedì 23 settembre 2010, 20:45
E gia scritto l'Inter a gia lo scudetto in tasca.
#
matrix_VI | giovedì 23 settembre 2010, 20:45
io purtroppo so cosa significa vivere con i ciechi e per questo motivo non mi permetterei mai di essere così di cattivo gusto come rosella sensi.ma si sa,lo stile e la classe non lo prendi certo vivendo in una culla d'oro.o ce l'hai oppure te lo sogni.vergogna
#
marcobovina | giovedì 23 settembre 2010, 20:19
unica e inimitabile E non abbiamo ancora visto niente. Aspettate stasera e vedrete , così impara Zamparini a paragonare l'Inter alla Juve , ...ma come si permette di insultare la Juve sul piano del ciurlamento con il potere , lei E' UNICA ED INIMITABILE !
#
marco_como | giovedì 23 settembre 2010, 19:55
ma queste dichiarazioni nn sono peggiore del gesto delle manette ?
#
zamorano10 | giovedì 23 settembre 2010, 19:50
SENSI SENZA SENSO La cecità è una cosa seria, ma cerca di mostrare un minimo di intelligenza, stiamo parlando del banale calcio, vabbè che per voi si traduce in milioni di euro, e si tirano in ballo i non vedenti, che già devono sopportare una sorte ingiusta. Poi ci si lamenta del calcio italiano, guardate nelle mani di che dirigenti è .....
#
antonioxxx87 | giovedì 23 settembre 2010, 19:32
Arbitri Il problema di questi errori arbitrali viene risolto solamente introducendo la tecnologia perchè non si può vedere come la scorsa settimana nelle partite di Champions con i giudici di porta che ci siano ancora degli sbagli
#
blizzard1985 | giovedì 23 settembre 2010, 19:22
ma basta... mamma mia che polverone per l'arbitraggio di ieri... peccato che in passato il Brescia abbia subito torti ancor più eclatanti ma nessuno abbia mai detto niente... chissà come mai? Perchè i dei torti alle grandi squadre se ne parla una settimana e invece di quelli alle provinciali non si è mai detto nulla? Pietosi...
#
andreaFF | giovedì 23 settembre 2010, 19:15
La Sensi è ridicola e offensiva... Non è mai carino tirare in ballo una disabilità così grave come la cecità in discussioni di calcio... ancor più grave se a farlo è il Presidente di una società. Ogni qualvolta si verifichi qualche episodio a sfavore della Roma succede il finimondo e si esasperano i toni... quando poi scatta la violenza fisica da parte dei tifosi si costernano e parlano di calcio malato.
#
TaitoC | giovedì 23 settembre 2010, 18:54
Erroracci Mi piace la dichiarazione della Sensi: mi fa ridere, ma è vero. Ieri sera l'arbitraggio è stato irreale, con errori incredibili, più d'uno e tutti in quel senso. Per me la Roma non sta giocando bene, ha parecchi giocatori fuori forma: diciamo che arbitraggi come quello di ieri sono la spintarella per cadere che dai ad uno che fa fatica a stare in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
CitazioneandreaFF | giovedì 23 settembre 2010, 19:15
La Sensi è ridicola e offensiva... Non è mai carino tirare in ballo una disabilità così grave come la cecità in discussioni di calcio... ancor più grave se a farlo è il Presidente di una società. Ogni qualvolta si verifichi qualche episodio a sfavore della Roma succede il finimondo e si esasperano i toni... quando poi scatta la violenza fisica da parte dei tifosi si costernano e parlano di calcio malato.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 10:57


Non oso pensare cosa sarebbe successo se a dirlo fosse stato Lotito ... le associazioni lo avrebbero distrutto (giustamente) ... hanno passato il limite ultimo della decenza ma nessuno ha il coraggio di dirlo, mou dove sei???? dacci una mano anche se sei a madrid .....


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
CitazioneTanto io so convinto che Russo è stato mandato da Moratti perchè ha già sfavorito anche il Milan... Ecco perchè Moratti non ha speso un euro per la campagna acquisti... Ne ha spesi altri in nero

:rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Leggo su il Messagero.it che l'arbitro Russo probabilmente verrà sospeso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Franco59 il 24 Set 2010, 14:46
Leggo su il Messagero.it che l'arbitro Russo probabilmente verrà sospeso.

Invece Peruzzo dopo aver combinato un numero di nefandezze maggiore, o quantomeno uguale, a quelle di Russo arbitrerà Chievo-Lazio.

Che strano...poi dice che Corioni non c'ha ragione!  :x :x :x :x

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 14:52
Invece Peruzzo dopo aver combinato un numero di nefandezze maggiore, o quantomeno uguale, a quelle di Russo arbitrerà Chievo-Lazio.

Ma si tutto secondo copione, un copione secondo il quale deve a tutti i costi essere pompato e protetto questo nefasto ed a mio giudizio inedito fenomeno di costume che è diventata la trigoriese. Davvero gli ultimi accadimenti mi hanno lasciato allibito.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Spettacolo del direttore del merdista da RR  :lol:

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 24 Set 2010, 11:13
Non oso pensare cosa sarebbe successo se a dirlo fosse stato Lotito ... le associazioni lo avrebbero distrutto (giustamente) ... hanno passato il limite ultimo della decenza ma nessuno ha il coraggio di dirlo, mou dove sei???? dacci una mano anche se sei a madrid .....

L'anno scorso Mourinho (un grande uomo, sento la sua mancanza), per una battuta infelice sui portieri di Serie A che, contro la a.s.tremors, sembravano avere tutti la sindrome coreutica, si beccò gli insulti dell'uomo-che-quando-parla-sembra-sempre-rosicare-cotenne-di-porchetta...stavolta che fa, Mer.done? Non scende in difesa dei ciechi?

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 24 Set 2010, 16:10
L'anno scorso Mourinho (un grande uomo, sento la sua mancanza), per una battuta infelice sui portieri di Serie A che, contro la a.s.tremors, sembravano avere tutti la sindrome coreutica, si beccò gli insulti dell'uomo-che-quando-parla-sembra-sempre-rosicare-cotenne-di-porchetta...stavolta che fa, Mer.done? Non scende in difesa dei ciechi?
marione o il cantante a chi ti riferisci? :D

comunque se quelle frasi le avesse dette mourinho ,ovvero "guardalinee da ricovero" o "arbitri ciechi" gli avrebbero dato 8 giornate di squalifica...

speriamo che qualcuno a madrid gli chieda un commento su questa vicenda... :D 8)




Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Set 2010, 10:05
Le prossime due partite di campionato dei piscios sono importantissime, la gatta dovrà essere in formissima!

siiii vai gatta!!! :D io ho tirato a lucido il trespolo, e comperato un gufo.... di peluche, per ora. Ma son disposta a tutto!!  :lol: anche a travestirmi da... gufa :P


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Sempre secondi ahò. Pure così:



MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
"Proposte 'indecenti' su un forum romanista!"
24.09.2010 14:16 di Redazione FcInterNews articolo letto 374 volte


"Vorrei segnalarvi un incredibile proposta che ho letto per caso su un forum romanista. I tifosi romanisti stanno organizzando e progettando un vero e proprio agguato a Julio Cesar; ho letto che hanno intenzione di infortunarlo gravemente lanciandogli qualche oggetto, come ad esempio un petardo. Sono basito da questa storia e non so cosa aggiungere, perciò vi cito direttamente i messaggi che ho letto:

Ragazzi sono nuovo e sono TROPPO incazzato
sabato dobbiamo vendicarci, siete d'accordo?
Noi saremo senza portiere, propongo di fargli fuori il loro, ricordate la botta che prese Cech? Ecco una uguale, così la piantano di fare i grossi
Scusate ma sono INCAZZATISSIMO

--

colpite J cesar con i petardi almeno esce e siamo pari a portieri

------
sabato sarà battaglia, cioè noi non abbiamo la difesa ok? allora come prima cosa gli si fa espellere etoo, basta fargli qualche carezzina e si incazza. poi lasciamoli senza portiere perché noi non abbiamo il nostro, un bel calcione e finisce come cech. e i tifosi li lasciamo tutta la sera a roma tanto c he ci tornano a fare a milano?


Se ciò che dicono è vero la cosa mi preoccupa non poco, dovrebbe essere avvertita la sicurezza dello stadio Olimpico".

Marco

Fonte:FcInternews

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva