Piccolo OT:
Posto alcuni commenti della gazzetta online sulla questione as Unicredit - Brescia.
#
blizzard1985 | venerdì 24 settembre 2010, 10:39
Corioni ha detto la pura e semplice verità, per fortuna ho amici romanisti che hanno l'obiettività di ammettere che è così, a parti invertite l'arbitro avrebbe preso 7 e nessuno avrebbe detto niente... tutto questo casino solo perchè i torti li ha subiti una "grande"... che schifo.
#
LoveBasketball | venerdì 24 settembre 2010, 10:32
Lippi lui di manovre nell'ombra dovrebbe essere un esperto di fama mondiale .....
#
trip97 | venerdì 24 settembre 2010, 08:23
Che casino! Probabilmente senza quegli errori arbitrali la partita avrebbe anche potuto prendere un'altra direzione., ma fatto sta che la roma nelle tre partite precedenti aveva raccolto molto poco e non certo per colpa degli arbitri, fossi il presidente o chi dirigee la società penserei un attimino di più agli errori fatti dalla squadra. Vorrei aggiungere un commento sul rigore concesso al brescia, forse mi sbaglio ma spesso ho sentito citare una regola per la quale l'intervento di mexes sarebbe punibile con un calcio piazzato, perchè dopo essere intervenuto sulla palla tocca l'avversario procurandogli un danno, visto che il pallone era ancora giocabile da Eder; non voglio dire se sia giusto o no ma se c'è una regola del genere allora quello di mexes era fallo, magari fuori area, ma pur sempre fallo
#
Gianni52 | giovedì 23 settembre 2010, 23:59
X QUESTO HA VINTO IL BRESCIA Il Brescia ha meritato il successo su una squadra allo sbando, con un adriano che ha fatto il solco su quei due metri quadrati di campo, da dove per il peso non riusciva a spostarsi. G52
#
peppe.mazzeo | giovedì 23 settembre 2010, 23:44
Corioni... ha fatto un commento decisamente fuori luogo.
#
rettile64 | giovedì 23 settembre 2010, 23:22
....... c'è molto nervosismo in casa Roma pensavano di poter eguagliare o addirittura migliorare la prestazione dell'anno scorso ma ancora non hanno capito che quello dell'anno scorso è stato solo una convergenza di episodi(fortuna,aiuti arbitrali o errori arbitrali contro le squadre avversarie soprattutto l'Inter) quest'anno siete tornati sulla terra fatevene una ragione
#
Member_827920 | giovedì 23 settembre 2010, 22:52
Ma smettetela arbitro o non arbitro il Brescia avrebbe vinto questa partita soprattutto dopo la mancata espulsione di Mexes nel primo tempo!!!
#
Member_827920 | giovedì 23 settembre 2010, 22:51
Se non imparate a giocare a calcio l'Inter continuerà a vincere nonostante i danni arbitrali quotidiani ai danni dei nerazzurri. L'anno scorso la ROma è stata sospinta da regali arbitrali praticamente ogni partita, quindi adesso state zitti e poi il rigore c'era e il Brescia ha meritato di vincere
#
Paperinik | giovedì 23 settembre 2010, 22:05
Auguri Auguri, ma veramente auguri di cuore a tutti i benpensanti che facciano alle loro squadre quello che hanno fatto alla Roma ieri sera. poi mi metterò a leggere il forum con vero gusto.
#
user_3407052 | giovedì 23 settembre 2010, 21:55
Il calcio non è uno sport Ieri dopo la partita Brescia-Roma non ho saputo rispondere a mio figlio piccolo che mi chiedeva del perchè gli arbitri volevamo far perdere la Roma. Lo sport dovrebbe essere pulito, così come i giornalisti dovrebbero essere obiettivi e non schiavi dell'editore. Troppi interessi e troppi succubi del potere. Vergogna!!!! Meglio uno scudetto pulito ogni 10 anni con la Roma che 15 "facili" con l'inter.
#
diavul | giovedì 23 settembre 2010, 21:39
Crisi di nervi Sceneggiata romana: "Arbitri ciechi...","guardalinee da ricovero", irruzione di dirigenti negli spogliatoi per insultare gli arbitri, giocatori che prendono la porta dell'arbitro a pugni.
#
mimmo9 | giovedì 23 settembre 2010, 20:45
E gia scritto l'Inter a gia lo scudetto in tasca.
#
matrix_VI | giovedì 23 settembre 2010, 20:45
io purtroppo so cosa significa vivere con i ciechi e per questo motivo non mi permetterei mai di essere così di cattivo gusto come rosella
sensi.ma si sa,lo stile e la classe non lo prendi certo vivendo in una culla d'oro.o ce l'hai oppure te lo sogni.vergogna
#
marcobovina | giovedì 23 settembre 2010, 20:19
unica e inimitabile E non abbiamo ancora visto niente. Aspettate stasera e vedrete , così impara Zamparini a paragonare l'Inter alla Juve , ...ma come si permette di insultare la Juve sul piano del ciurlamento con il potere , lei E' UNICA ED INIMITABILE !
#
marco_como | giovedì 23 settembre 2010, 19:55
ma queste dichiarazioni nn sono peggiore del gesto delle manette ?
#
zamorano10 | giovedì 23 settembre 2010, 19:50
SENSI SENZA SENSO La cecità è una cosa seria, ma cerca di mostrare un minimo di intelligenza, stiamo parlando del banale calcio, vabbè che per voi si traduce in milioni di euro, e si tirano in ballo i non vedenti, che già devono sopportare una sorte ingiusta. Poi ci si lamenta del calcio italiano, guardate nelle mani di che dirigenti è .....
#
antonioxxx87 | giovedì 23 settembre 2010, 19:32
Arbitri Il problema di questi errori arbitrali viene risolto solamente introducendo la tecnologia perchè non si può vedere come la scorsa settimana nelle partite di Champions con i giudici di porta che ci siano ancora degli sbagli
#
blizzard1985 | giovedì 23 settembre 2010, 19:22
ma basta... mamma mia che polverone per l'arbitraggio di ieri... peccato che in passato il Brescia abbia subito torti ancor più eclatanti ma nessuno abbia mai detto niente... chissà come mai? Perchè i dei torti alle grandi squadre se ne parla una settimana e invece di quelli alle provinciali non si è mai detto nulla? Pietosi...
#
andreaFF | giovedì 23 settembre 2010, 19:15
La Sensi è ridicola e offensiva... Non è mai carino tirare in ballo una disabilità così grave come la cecità in discussioni di calcio... ancor più grave se a farlo è il Presidente di una società. Ogni qualvolta si verifichi qualche episodio a sfavore della Roma succede il finimondo e si esasperano i toni... quando poi scatta la violenza fisica da parte dei tifosi si costernano e parlano di calcio malato.
#
TaitoC | giovedì 23 settembre 2010, 18:54
Erroracci Mi piace la dichiarazione della Sensi: mi fa ridere, ma è vero. Ieri sera l'arbitraggio è stato irreale, con errori incredibili, più d'uno e tutti in quel senso. Per me la Roma non sta giocando bene, ha parecchi giocatori fuori forma: diciamo che arbitraggi come quello di ieri sono la spintarella per cadere che dai ad uno che fa fatica a stare in piedi.