De Silvestri in Nazionale

Aperto da Tarallo, 29 Ago 2010, 07:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Contento per lui, tecnicamente inorridito dalla convocazione.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Non c'è più religione...




(diciamo pure che in quel ruolo c'è la fame nera, a parte Cazzetti, il miglior centrocampista del mondo (cit.)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
quoto al 50%, io non sono contento.
uno che dopo 2 partite in A, alla fine della partita di Bucarest parla ai cronisti del suo contratto, non lo convocherei.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
aldila' della delusione che traspare in noi laziali nei post dove si parla di de silvestri.... io di italiani, in quel ruolo, fatico a trovarne 2 migliori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 09:08
aldila' della delusione che traspare in noi laziali nei post dove si parla di de silvestri.... io di italiani, in quel ruolo, fatico a trovarne 2 migliori!

In altri tempi DS non avrebbe mai raggiunto la nazionale.

Non è il migliore, è semplicemente uno dei meno peggio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 09:08
aldila' della delusione che traspare in noi laziali nei post dove si parla di de silvestri.... io di italiani, in quel ruolo, fatico a non trovarne 20 migliori!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Non mi è mai piaciuto come giocatore, nè come si è lasciato con la società. Comunque sono contento per lui.
Anche qui fatico a comprendere tutto questo astio.

orso.free

Visitatore
Registrato
Lo ritengo sempre una grandissima pipparsugo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
indifferente, devo dire.

(Dico la mia solo per rispetto a Tarallo)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 09:08
aldila' della delusione che traspare in noi laziali nei post dove si parla di de silvestri.... io di italiani, in quel ruolo, fatico a trovarne 2 migliori!

Masiello e Zaccardo.


imho.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Ago 2010, 09:13
In altri tempi DS non avrebbe mai raggiunto la nazionale.

Non è il migliore, è semplicemente uno dei meno peggio.
hai perfettamente ragione, ma ha 22 anni e margini di miglioramento... nonostante cio' in italia il ruolo è scopertissimo e meglio di lui... oggi, non ve ne è piu' di 1 al max 2...
quindi...emanuele ed orsofree.. e quelli che fanno cosi'... è chiaro che ... forse inconsapevolmente ..rosicano non poco!
Io sinceramente.. seppur dispiaciuto del fatto che un giovane del nostro vivaio sia chiamato in nazionale ma non giochi piu' qui... me ne frego proprio perche' non mi sembra un campione..... anzi.... alla fine ne sono, in un certo senso, anche "contento" ( tra virgolette..) perche alla fine è ... e rimarra' sempre un giovane del nostro vivaio con... (ne sono sicuro) una parte del cuore biancazzurra!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 10:09
...
Io sinceramente.. seppur dispiaciuto del fatto che un giovane del nostro vivaio sia chiamato in nazionale ma non giochi piu' qui... me ne frego proprio perche' non mi sembra un campione..... anzi.... alla fine ne sono, in un certo senso, anche "contento" ( tra virgolette..) perche alla fine è ... e rimarra' sempre un giovane del nostro vivaio con... (ne sono sicuro) una parte del cuore biancazzurra!

ehm!  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 10:09
hai perfettamente ragione, ma ha 22 anni e margini di miglioramento... nonostante cio' in italia il ruolo è scopertissimo e meglio di lui... oggi, non ve ne è piu' di 1 al max 2...
quindi...emanuele ed orsofree.. e quelli che fanno cosi'... è chiaro che ... forse inconsapevolmente ..rosicano non poco!
Io sinceramente.. seppur dispiaciuto del fatto che un giovane del nostro vivaio sia chiamato in nazionale ma non giochi piu' qui... me ne frego proprio perche' non mi sembra un campione..... anzi.... alla fine ne sono, in un certo senso, anche "contento" ( tra virgolette..) perche alla fine è ... e rimarra' sempre un giovane del nostro vivaio con... (ne sono sicuro) una parte del cuore biancazzurra!
Rosico un par de palle. DS è una sega che non sa stare su un campo di calcio, io ho fatto i caroselli quando ho saputo della sòla che avevamo rifilato ar mago Pantaleo. Ed è pure un romanista, perché ha sputato merda sulla Lazio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Non mi sorprende, dal momento che sulla panchina della Nazionale siede chi lo aveva voluto a Firenze, ma non posso fare a meno di pensare che il calcio italiano è conciato proprio male.
Temo che Gilardino sarà preferito a Pazzini, visti i precedenti dell'allenatore, cosa che deprime ancor di più.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2010, 10:24
Rosico un par de palle. DS è una sega che non sa stare su un campo di calcio, io ho fatto i caroselli quando ho saputo della sòla che avevamo rifilato ar mago Pantaleo. Ed è pure un romanista, perché ha sputato merda sulla Lazio.
nonostante negli ultimi tempi la questione sembrava superata... continui a confondere la lazio con lotito... mi spiace per te... superala sta fase  ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 10:46
nonostante negli ultimi tempi la questione sembrava superata... continui a confondere la lazio con lotito... mi spiace per te... superala sta fase  ;)
DS ha solo usato Lotito - da grande vigliacco - per decolpevolizzarsi nei confronti dei tifosi. Non è colpa mia se ho chiesto un triennale invece di un quinquiennale, non è colpa mia se ho dichiarato per mezzo stampa mettendomi in coda dietro Pandev e Ledesma di voler andar via dalla Lazio, non è colpa mia se ho rifiutato il rinnovo; io so un gran laziale, è colpa de quello.  Ed è pure colpa di quell'altro che è arrivato (cit. DS su Lichtsteiner). Ma chi voleva prende per il culo 'sta pippa romanista?
Il problema poi è che nessuno se l'è più inculato, porello, la riserva de comotto.

Superala 'sta fase dillo a qualcun altro. Tant'è che Lotito l'hai tirato fuori te, e a me interessa meno di zero.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Uno dei meno peggio in circolazione, come detto da altri. Inadeguato per una Nazionale che aspiri a vincere tutto, discreto per l'attuale Italia di medio cabotaggio.
Troverà, in azzurro, il suo idolo Danielino De Rossi e andrà a rimpolpare la colonia giallorossa che affligge la rappresentativa del nostro Paese.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Citazione di: Dusk il 29 Ago 2010, 11:00
Uno dei meno peggio in circolazione, come detto da altri. Inadeguato per una Nazionale che aspiri a vincere tutto, discreto per l'attuale Italia di medio cabotaggio.
Troverà, in azzurro, il suo idolo Danielino De Rossi e andrà a rimpolpare la colonia giallorossa che affligge la rappresentativa del nostro Paese.

Quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 29 Ago 2010, 09:20
Anche qui fatico a comprendere tutto questo astio.

basta leggere i post, non occorre affaticarsi.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Se dovesse giocare mi aspetto almeno un gol subito per una diagonale sbagliata o un fuorigioco mancato.

Discussione precedente - Discussione successiva