De Silvestri in Nazionale

Aperto da Tarallo, 29 Ago 2010, 07:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Zara, io mi riferisco ad una parte della community, quella dei giudizi tranchant sui giocatori ceduti. E' vero, è un forum, appunto non posso ogni volta cità sta minchia di fonte/quote.

Certo, Emanuele sostiene siano pochissimi, il chè richiederebbe ricerche e dimostrazioni che francamente non ho voglia di fare. Pensala come vuoi, così come chi legge!  ;) Stesso discorso su Kola, Ledesma e Pandev. Ho letto molte critiche a questi giocatori. Critiche tecniche.

Emanuè, ma il mulino mio quale sarebbe?  :roll:  Io non voglio dimostrare alcuna tesi, la cessione di Kolarov per esempio è stata un CAPOLAVORO totale, anche in fase di reinvestimento dei liquidi. La critica è solo all'atteggiamento di chi svilisce chi va via per default.


De Silvestri è un discreto giocatore, credo meriti un posto come riserva in Nazionale, e credo anche che in questa Lazio avrebbe avuto la sua utilità. Anche se l'ultima frase di est1900 è semplicemente perfetta ( :lol:), IMHO.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
niente di strano, prandelli vista la pochezza degli avversari si è concesso qualche esperimento, tipo in porta. Il de silvestri farà, come in tutte le squadre in cui è stato, la riserva, a parte forse con le Far Oer: i tagli dei panettieri&calzolai pare riesca a coprirli

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: silvia84 il 29 Ago 2010, 16:40
De Silvestri non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi. Poi dopo averlo sentito parlare ad Auronzo 2 anni fa ho pure poca considerazione di lui come professionista..

dicci dicci

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Un tecnico che arriva alla Nazionale, specialmente dopo un Mondiale fallimentare, tende a ripartire da zero, chiamando, in via sperimentale pure giocatori non di livello.
La convocazione di De Silvestri mi ricorda quella di un certo La Palma da parte di Bernardini dopo il disastro dei mondiali in Germania nel 1974.
La Palma era un giocatore del Napoli con grossi polmoni e coi piedi fucilati, la cui convocazione rispondeva più ad esigenze "catartiche" di rinnovamento che a criteri tecnici. Ed infatti La Palma, come apparve, così scomparve dal giro della Nazionale.
Spero che De Silvestri abbia maggior fortuna, ma certo è che ricordando il suo ultimo anno alla Lazio, di progressi ne deve avere fatti tanti, ma proprio tanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Registrato
Non so chi sia peggio tra lui e "er panettone" Motta

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
De Silvestri in nazionale? Pensa come sta messa male l'Italia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva