Colpa nostra, che avevano riposto in lui grandi speranze, umane e tecniche, sognavamo un incrocio fra Nesta e Maldini, invece era solo e semplicemente DeSilvestri, che non è poco, soprattutto se si pensa alle alternative italiane nel suo ruolo, da Motta a Cassetti, passando per Zaccardo, Bonera e compagnia bella, di sicuro con Lichtsteiner finora non si è mai avvertita la sua assenza, ma è giovane si può ancora ipotizzare che potrà fare meglio di quanto (pochissimo) dimostrato fin ora.
In nazionale? Perchè no.
piccolo ot
quel poco di passione calcistica che aveva (a livello di tifo) si era formata in ambito giallorosso, dovevamo stare più accorti prima di farne un simbolo, c'è da dire che come tifoseria siamo seriamente deficitari quando dobbiamo sceglierne 1...
fine del piccolo ot