De Silvestri in Nazionale

Aperto da Tarallo, 29 Ago 2010, 07:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 11:15
discussioni con persone cosi' piene di astio come te non mi interessanno passo e chiudo!
zarado' io non ho detto che de silvestri è un fenomeno.... masiello è un giocatore di 24 anni che si fa fatica a ricordare anche dove gioca.. zaccardo uno di 30 che nella sua carriera ha fatto una buona stagione e poi è tornato nell'incognito (tanto che a 30 anni gioca a parma.. tanto pe di..).
Ora visto che il livello in italia è questo, ognuno di noi puo' avere preferenze personali per masiello, zaccardo o de silvestri ... alla fine li' siamo, de silvestri potrebbe avere dalla sua l'eta rispetto a questi... ma ad oggi siam li'...
Da questo a sputare sentenze di pippealsugo con tanto odio.. ce ne corre!

Ma stai sempre in guerra ?

Ho detto che per me Masiello (quello di 28 anni, che ormai fa piu' il centrale) , per me , è meglio di de silvestri , e basta , in risposta alla tua affermazione di trovare in italia 2 giocatori migliori di Ds.

Basta.

niente sentenze , niente odio e niente pipparzugo. Non so perchè mescoli sempre le carte. C'è il quote per non fare confusione su cio' che uno dice, usalo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Nel momento della cessione è stato decretato il suo status. Lo stesso di Pandev, Kolarov e lo stesso di Ledesma fino al rinnovo. Il verdetto, pesante come un macigno, è lo stesso: pipparzugo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Kolarov si è comportato correttamente, non mi risulta che nessuno lo abbia accusato di alcunché. Se ne è voluto andare, scelta rispettabilissima, e l'ha fatto senza dire cazzate o spalare merda. Pandev ha fatto quel che ha fatto (e anche Ledesma, e non dimentico), ma nessuno li ha mai definiti pippearsugo, e vorrei ben vedere.

Il verdetto su DS, ovvero quello di pippa, condivisibile o meno, aleggiava anche quando giocava con i nostri colori. Almeno per quanto mi riguarda.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: PILØ il 29 Ago 2010, 13:51
una fascia destra De Silvestri - Pepe. Io ho i brividi.

pensa a de silvestri - cerci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 29 Ago 2010, 13:57
Nel momento della cessione è stato decretato il suo status. Lo stesso di Pandev, Kolarov e lo stesso di Ledesma fino al rinnovo. Il verdetto, pesante come un macigno, è lo stesso: pipparzugo.
Quanto ti piace generalizzare : mai una citazione in appoggio di ciò che affermi , però sempre giudizi secchi sulle opinioni degli altri .
Ottima scelta per non essere contradetto , però un forum non dovrebbe funzionare così

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: PILØ il 29 Ago 2010, 13:51
una fascia destra De Silvestri - Pepe. Io ho i brividi.

Guarda a sinistra e ti assicuro ti sentirai meglio   :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 29 Ago 2010, 13:57
Nel momento della cessione è stato decretato il suo status. Lo stesso di Pandev, Kolarov e lo stesso di Ledesma fino al rinnovo. Il verdetto, pesante come un macigno, è lo stesso: pipparzugo.

Lo status dei calciatori, per quel che mi riguarda, non varia in base ai colori indossati.
Pandev era buono e avrei preferito rimanesse, Kolarov era il miglior terzino sx della serie A e rimane ottimo, Ledesma in mancanza di alternative era indispensabile, avendone, decisamente meno;  De Silvestri, col viola o con il celeste, una pipparzugo, insieme a Behrami - tanto per citarne un altro-
Peraltro certi giudizi vanno pure contestualizzati. I giocatori possono andare bene in una realtà, meno in un'altra.
A me piaceva molto Mutarelli, tre anni fa in quella Lazio. Oggi , in una Lazio differente, e con tre anni in più sul groppone, non andrebbe bene manco per la tribuna.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Per me De Silvestri... è na pippa!! Santon è di un'altra categoria e quando ne avrà la possibilità ci giocherà lui li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Colpa nostra, che avevano riposto in lui grandi speranze, umane e tecniche, sognavamo un incrocio fra Nesta e Maldini, invece era solo e semplicemente DeSilvestri, che non è poco, soprattutto se si pensa alle alternative italiane nel suo ruolo, da Motta a Cassetti, passando per Zaccardo, Bonera e compagnia bella, di sicuro con Lichtsteiner finora non si è mai avvertita la sua assenza, ma è giovane si può ancora ipotizzare che potrà fare meglio di quanto (pochissimo) dimostrato fin ora.

In nazionale? Perchè no.

piccolo ot
quel poco di passione calcistica che aveva (a livello di tifo) si era formata in ambito giallorosso, dovevamo stare più accorti prima di farne un simbolo, c'è da dire che come tifoseria siamo seriamente deficitari quando dobbiamo sceglierne 1...
fine del piccolo ot


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2010, 13:54
Ma stai sempre in guerra ?

Ho detto che per me Masiello (quello di 28 anni, che ormai fa piu' il centrale) , per me , è meglio di de silvestri , e basta , in risposta alla tua affermazione di trovare in italia 2 giocatori migliori di Ds.

Basta.

niente sentenze , niente odio e niente pipparzugo. Non so perchè mescoli sempre le carte. C'è il quote per non fare confusione su cio' che uno dice, usalo.

:D no zarado'.. hai letto male...non ce l'avevo con te .. rileggiti tutto il post e capisci.. non me fa fa' il riassunto  ;)... anzi quello che avevi detto tu è accettabilissimo... ognuno è giusto che abbia prefernze .... la confusione me sa che l'hai fatta tu  ;)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2010, 15:21
:D no zarado'.. hai letto male...non ce l'avevo con te .. rileggiti tutto il post e capisci.. non me fa fa' il riassunto  ;)... anzi quello che avevi detto tu è accettabilissimo... ognuno è giusto che abbia prefernze .... la confusione me sa che l'hai fatta tu  ;)

zarado' io non ho detto che de silvestri è un fenomeno.... masiello è un giocatore di 24 anni che si fa fatica a ricordare anche dove gioca.. zaccardo uno di 30 che nella sua carriera ha fatto una buona stagione e poi è tornato nell'incognito (tanto che a 30 anni gioca a parma.. tanto pe di..).
Ora visto che il livello in italia è questo, ognuno di noi puo' avere preferenze personali per masiello, zaccardo o de silvestri ... alla fine li' siamo, de silvestri potrebbe avere dalla sua l'eta rispetto a questi... ma ad oggi siam li'...
Da questo a sputare sentenze di pippealsugo con tanto odio.. ce ne corre!




sara'...  vabe'.
:)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Splash riponi la baionetta, chè la discussione è tranquilla.
Parlo in generale per non accusare nessuno in particolare, ma l'osservazione è riferita a chi ha questo atteggiamento. Certificato è che dopo la cessione DS sul forum è ritenuto pipparzugo da molti utenti. Sbaglio? Così pure Pandev che doveva stà sempre in tribuna, o Ledesma "de 100 tiri uno in porta, de 100 passaggi uno arriva". Il Ledesma pre-rinnovo, ovvio. O Kolarov, "inutile-non-sa-difendere-e-il-famoso-tiro-dove-stà".

Contesto questa deriva tipicamente giallozzozza. Chivu è de cristallo, Emerson nun segna, Mancini è cotto, Aquilani è peggio de Chivu.

Iker, se questo modo di ragionare non ti appartiene, è chiaro che l'intervento non si riferisce a te, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
mi riferivo a frasi di questo tipo:

"io di italiani, in quel ruolo, fatico a non trovarne 20 migliori!"
"DS è una sega che non sa stare su un campo di calcio"
" grande vigliacco"
" Ma chi voleva prende per il culo 'sta pippa romanista?"
"Troverà, in azzurro, il suo idolo Danielino De Rossi"

questi non sono giudizi tecnici.. e, converrai con me.... c'è astio! a questo mi riferivo! Anche se poi si è chiarito anche emanuele dicendomi che non è sereno quando parla di DS... e questo ci puo' stare!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 29 Ago 2010, 15:33
Splash riponi la baionetta, chè la discussione è tranquilla.
Parlo in generale per non accusare nessuno in particolare, ma l'osservazione è riferita a chi ha questo atteggiamento. Certificato è che dopo la cessione DS sul forum è ritenuto pipparzugo da molti utenti. Sbaglio? Così pure Pandev che doveva stà sempre in tribuna, o Ledesma "de 100 tiri uno in porta, de 100 passaggi uno arriva". Il Ledesma pre-rinnovo, ovvio. O Kolarov, "inutile-non-sa-difendere-e-il-famoso-tiro-dove-stà".

Contesto questa deriva tipicamente giallozzozza. Chivu è de cristallo, Emerson nun segna, Mancini è cotto, Aquilani è peggio de Chivu.
Ok , ma a me da abbastanza fastidio , perché quando parli in generale includi la maggior parte dei netter , e a poco vale se poi io (o qualcun'altro : vedi sotto) dice di non aver scritto (e di non pensare) quelle cose

Citazione di: dopesmokah il 29 Ago 2010, 15:33
Iker, se questo modo di ragionare non ti appartiene, è chiaro che l'intervento non si riferisce a te, no?

Quindi ritorni al mio primo post . Se tutti parlassero in generale non ci sarebbe il forum (credo)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Non è disonesto, su un forum, dire: "è opinione diffusa tra molti utenti che:...". Sempre che tale opinione sia realmente diffusa, ovvio. Ed è vera, e lo sai benissimo.
Andare a ricercare e citare tutti gli autori di tali esternazioni sarebbe ridicolo, poco pratico.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
se parli in generale , non puoi scrivere quello che hai scritto ,dope.

Se parli in generale , su DS , come su qualsiasi altro argomento viene detto tutto e il suo contrario.


Cosi' usi le parole dei netter per come ti fa comodo.

:)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Pensa te secondo me riusciresti a trovare 3-4 netter che abbiano scritto che Ledesma (prima del rinnovo) , Pandev e De Silvestri siano delle pippearzugo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Non vedo perché inserire nel calderone Ledesma (buon giocatore), Kolarov e Pandev (ottimi giocatori) e DS (mediocre giocatore). Ognuno fa storia a sé, questo modo di argomentare diciamo così "approssimativo", per sentenze apparentemente inappellabili, è soltanto un modo pratico per portare acqua al proprio mulino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Cassani, per non parlare di Zaccardo, per semplice fatto di non muoversi a caso in mezzo al campo, si fa preferire a De Silvestri.
Il quale, ormai inizia ad essere chiaro, a fronte di mezzi atletici imponenti, non è mai riuscito a migliorare di una virgola né tecnicamente né (soprattutto) tatticamente.
Rinascesse in Francia si reincarnerebbe in Diakitè.


silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
De Silvestri non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi. Poi dopo averlo sentito parlare ad Auronzo 2 anni fa ho pure poca considerazione di lui come professionista..

Discussione precedente - Discussione successiva