Zara, io mi riferisco ad una parte della community, quella dei giudizi tranchant sui giocatori ceduti. E' vero, è un forum, appunto non posso ogni volta cità sta minchia di fonte/quote.
Certo, Emanuele sostiene siano pochissimi, il chè richiederebbe ricerche e dimostrazioni che francamente non ho voglia di fare. Pensala come vuoi, così come chi legge!

Stesso discorso su Kola, Ledesma e Pandev. Ho letto molte critiche a questi giocatori. Critiche tecniche.
Emanuè, ma il mulino mio quale sarebbe?

Io non voglio dimostrare alcuna tesi, la cessione di Kolarov per esempio è stata un CAPOLAVORO totale, anche in fase di reinvestimento dei liquidi. La critica è solo all'atteggiamento di chi svilisce chi va via per default.
De Silvestri è un discreto giocatore, credo meriti un posto come riserva in Nazionale, e credo anche che in questa Lazio avrebbe avuto la sua utilità. Anche se l'ultima frase di est1900 è semplicemente perfetta (

), IMHO.