Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
:)

cmq
cavanda per me in premier lo spostano ala
l'importante per lui è che non se sposti oltre... ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 22:30
Si anche Sto pp nel t e poi vado a d
Ao famose er samsung
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2013, 22:40
Sivabe ma syno serto corredata
Si ricorda agli autenti che per Lazio Talk in lingue diverse dall'italiano per le quali anche Google traduttore non sia sia sufficiente...ci stiamo attrezzando... :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2013, 09:17
a me non piacciono anche ieri il concetto era che la Lazio sbaglia a farsi trovare impreparata... ma abbiamo 4 centrali ma quanti ne dovremmo avere 12 ( anzi 5 con Stankevicius, mica sarà morto?)
Pedullà poi il Milan anche se si fanno male due punte ne ha altre 4 ma che cazz vuol dire ma vi sembra che abbiano gli stessi introiti nostri...
gente rubata ai campi

Vabbè...stamo a parlà de Pedullà...se comprasse no shampoo...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 22:30
Si anche Sto pp nel t e poi vado a d
Ao famose er samsung

Togliete sto (...) di xt9!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
per cavanda proponiamo all'everton uno scambio con leighton baines  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fish_mark il 27 Mar 2013, 11:05
Togliete sto (...) di xt9!!!
fish scherzavo, è vero che ho problemi con il cell ma fino a quel punto no :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Meno_Nove il 27 Mar 2013, 11:22
per cavanda proponiamo all'everton uno scambio con leighton baines  :)

Sì, e per Diakitè proponiamo al PSG uno scambio con Thiago Silva.  :=))

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Mar 2013, 23:24
Lasciamo da parte un attimo le cifre, i gusti personali, i dati oggettivi che poi sono sempre soggettivi.
La domanda è: perchè io ho sbagliato a dare 700 a Stankevicious e devo continuare a sbagliare con Diakite?
si ma ripeti questa cantilena all'infinito ben sapendo che è un'osservazione che puoi girare come ti pare.
potrei risponderti, visto che si è sbagliato con stankevicius, non sbagliare con diakitè perdendolo a zero e riconoscendogli da subito il giusto valore.
come vedi, puoi girarla come ti pare, i fatti restano.

Come ben sai, offrendo subito 750 a Modibo Savini avrebbe accettato e IL GIORNO DOPO ci saremmo scannati qui per parlare del milione e mezzo netto, 3ml. lordi annui, che davamo a una pippa rotta e un giocatore sgraziato che aveva indovinato 6 partite negli ultimi 5 anni.
assolutamente no. 750k a diakitè era il giusto da riconoscere. e sicuramente non avremmo speso denaro inutile per ciani.

Non dico che siamo stati bravi, dico che siamo stati fortunati.
troppo contorto questo tuo ragionamento, da uomo semplice non lo capisco, e non ci vedo nessuna fortuna.
io la faccio più semplice, ci vedo solo un errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2013, 00:15
La Lazio è partita da 500k€ (probabilmente + eventuali bonus) per arrivare a 750k€ (sempre + Bonus)...tu fai passare questo come se invece Lotito una mattina, folgorato da un barlume di rimpianto e rimorso, fosse corso da Diakitè con 750k€ implorandolo di rimanere e li, il prode difensore francese, ferito nell'animo avrebbe rifiutato per poi incamminarsi verso l'orizzonte in sella al suo cavallo bianco.
vedila come ti pare, io continuo a vederla quello che più logicamente sembra, ovvero un errore.
Se ritengo di valutare 500k diakitè quella è l'offerta. Posso ritoccarla, posso limarla, ma passare da 500K a 750K significa altro, significa il 50% in più, significa proprio un'altra offerta.
e non è che tra un'offerta e l'altra il buon mobido si sia reso portatore di chissà quali grandiose cose per meritare un 50% in più, roba che neanche klose aspirerebbe.
Logica dei fatti invece fa capire, a chiunque ne avesse voglia di capire, che quell'offerta iniziale era ovviamente fuori da una reale valutazione. Perchè? perchè non l'abbiamo preso dal bordeaux. Perchè era un ragazzino, perchè noi l'abbiamo fatto crescere, perchè doveva essere riconoscente, perchè era un figlio.
E dico io, proprio perchè era un figlio, gli offri 500k?, A un figlio non gli daresti qualcosa in più invece che in meno? Mah.
Negare che sia andata così, è voler davvero voler cercare a tutti i costi uno specchio su cui arrampicarsi.
Dopo di che, è andata.
E' stato fatto un errore.
Ma di questo si stratta, chiamiamolo con il suo nome.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 27 Mar 2013, 14:43
vedila come ti pare, io continuo a vederla quello che più logicamente sembra, ovvero un errore.
Se ritengo di valutare 500k diakitè quella è l'offerta. Posso ritoccarla, posso limarla, ma passare da 500K a 750K significa altro, significa il 50% in più, significa proprio un'altra offerta.
e non è che tra un'offerta e l'altra il buon mobido si sia reso portatore di chissà quali grandiose cose per meritare un 50% in più, roba che neanche klose aspirerebbe.
Logica dei fatti invece fa capire, a chiunque ne avesse voglia di capire, che quell'offerta iniziale era ovviamente fuori da una reale valutazione. Perchè? perchè non l'abbiamo preso dal bordeaux. Perchè era un ragazzino, perchè noi l'abbiamo fatto crescere, perchè doveva essere riconoscente, perchè era un figlio.
E dico io, proprio perchè era un figlio, gli offri 500k?, A un figlio non gli daresti qualcosa in più invece che in meno? Mah.
Negare che sia andata così, è voler davvero voler cercare a tutti i costi uno specchio su cui arrampicarsi.
Dopo di che, è andata.
E' stato fatto un errore.
Ma di questo si stratta, chiamiamolo con il suo nome.

Property, io continuo a non capire perchè parli di errore.
E' stata una trattativa che non è andata a buon fine, dove si è partiti da una cifra e si è arrivati ad un'altra come succede in quasi tutte le trattative di rinnovo.
Logicamente la societa' ha provato a risparmiare qualcosa e il giocatore a guadagnare di piu'.
Quando partì la trattativa per il rinnovo di Radu la prima offerta era vicina a 1.2 milioni di euro, il rinnovo è avvenuto a 1.5 milioni, era un'errore anche in quel caso?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Mar 2013, 14:36
non sbagliare con diakitè perdendolo a zero e riconoscendogli da subito il giusto valore.

da quello che si è capito Diakite ovunque andrà prendere poco più di quello che gli ha offerto la Lazio.
questo dimostrerà nel caso ed in maniera oggettiva che il valore del suo cartellino si aggirava intorno alle 800.000  lire.
non ci vedo una gran perdita.

Citazione di: Property il 27 Mar 2013, 14:36
750k a diakitè era il giusto da riconoscere.

questo non è un dato oggettivo. Se mi rifai il confronto con l'ingaggio di Stankevicious io ti ridico che se sbaglio è meglio che non continui a perseverare.
Alla luce degli errori del passato credo che la società abbia offerto il massimo, quello che riteneva opportuno.

Ciani è stata la diretta conseguenza del fatto che Ulisse Savini sia un gargarozzone.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Mar 2013, 15:05
da quello che si è capito Diakite ovunque andrà prendere poco più di quello che gli ha offerto la Lazio.
questo dimostrerà nel caso ed in maniera oggettiva che il valore del suo cartellino si aggirava intorno alle 800.000  lire.
non ci vedo una gran perdita.

questo non è un dato oggettivo. Se mi rifai il confronto con l'ingaggio di Stankevicious io ti ridico che se sbaglio è meglio che non continui a perseverare.
Alla luce degli errori del passato credo che la società abbia offerto il massimo, quello che riteneva opportuno.

Ciani è stata la diretta conseguenza del fatto che Ulisse Savini sia un gargarozzone.

A parte tutto il resto, Ciani è stata 'na drittata che levate.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2013, 14:48
E' stata una trattativa che non è andata a buon fine, dove si è partiti da una cifra e si è arrivati ad un'altra come succede in quasi tutte le trattative di rinnovo.
Logicamente la societa' ha provato a risparmiare qualcosa e il giocatore a guadagnare di piu'.
Quando partì la trattativa per il rinnovo di Radu la prima offerta era vicina a 1.2 milioni di euro, il rinnovo è avvenuto a 1.5 milioni, era un'errore anche in quel caso?

Per property non esistono le trattative...sono solo una realtà astratta dove o si da quello che chiede il giocatore oppure si fa un errore...ne ha fatto una filosofia che si morde la coda da sola considerando i fatti, ma lui lo dice agli altri che si arrampicano sugli specchi...

porgascogne

Visitatore
cmq, 8 pagine per questa pippa sesquipedaleo mezzo calciatore, mi paion troppe

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2013, 14:48

Ma infatti boh, è la logica di qualsiasi contrattazione.
Uno offre tot, l'altro pretende tot. Uno abbassa la pretesa, l'altro alza l'offerta. Se si arriva ad un punto d'incontro bene, sennò amen.
Solo da noi pare che se la prima offerta non corrisponde esattamente a ciò che aveva in mente il venditore allora è finita. Sgarbo mortale.
E addirittura la controfferta diventa un'ammissione di errore.

Ma non li vedete mai i programmi di Sky di rigatteria, aste, banchi dei pegni et similia? :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 15:12

Se qualche mod facesse l'esercizio di accorpare ogni thread aperto su Diakitè uscirebbe un forum nel forum...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 15:12

io in merito ho questa opinione

Citazione di: AquilaLidense il 26 Mar 2013, 17:15
questo deve essere preso come spunto di riflessione per tutti.
Se ci fai caso si aprono miriadi di post su zarate, diakite, cavanda, petkcovic, ...
in passato ne abbiamo aperti tanti su Reja, tare, ledesma...

ma se ci fai caso non si apre mai un topic su Lotito, quasi fosse un Tabù.
sembra che ci sia quasi uan remora a parlarne per paura di finire in un altra guerra tra PRO e CONTRO Lotito

Però il risultato non è buono e cosi finisce che si prende spunto da una notiziola su un giornale per parlare della Società, sia nel bene che nel male.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nel calcio gli assenti hanno sempre ragione...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Non e' il caso del singolo giocatore in se stesso ,quello che mi preoccupa sono i rapporti pessimi con determinati procuratori che iniziano ad essere un po' troppi Imho.non vorrei che questa cosa la scontassimo in futuro visto che gia' ce ne sono state di avvisaglie

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 27 Mar 2013, 15:49
Non e' il caso del singolo giocatore in se stesso ,quello che mi preoccupa sono i rapporti pessimi con determinati procuratori che iniziano ad essere un po' troppi Imho.non vorrei che questa cosa la scontassimo in futuro visto che gia' ce ne sono state di avvisaglie

Sono anni che si parla dei "cattivi rapporti" della Lazio con i procuratori, poi ci accorgiamo che la Lazio fa mercato lo stesso e che rinnova anche a diversi giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva