Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2013, 00:15
La Lazio è partita da 500k€ (probabilmente + eventuali bonus) per arrivare a 750k€ (sempre + Bonus)...tu fai passare questo come se invece Lotito una mattina, folgorato da un barlume di rimpianto e rimorso, fosse corso da Diakitè con 750k€ implorandolo di rimanere e li, il prode difensore francese, ferito nell'animo avrebbe rifiutato per poi incamminarsi verso l'orizzonte in sella al suo cavallo bianco.
vedila come ti pare, io continuo a vederla quello che più logicamente sembra, ovvero un errore.
Se ritengo di valutare 500k diakitè quella è l'offerta. Posso ritoccarla, posso limarla, ma passare da 500K a 750K significa altro, significa il
50% in più, significa proprio un'altra offerta.
e non è che tra un'offerta e l'altra il buon mobido si sia reso portatore di chissà quali grandiose cose per meritare un 50% in più, roba che neanche klose aspirerebbe.
Logica dei fatti invece fa capire, a chiunque ne avesse voglia di capire, che quell'offerta iniziale era ovviamente fuori da una reale valutazione. Perchè? perchè non l'abbiamo preso dal bordeaux. Perchè era un ragazzino, perchè noi l'abbiamo fatto crescere, perchè doveva essere riconoscente, perchè era un figlio.
E dico io, proprio perchè era un figlio, gli offri 500k?, A un figlio non gli daresti qualcosa in più invece che in meno? Mah.
Negare che sia andata così, è voler davvero voler cercare a tutti i costi uno specchio su cui arrampicarsi.
Dopo di che, è andata.
E' stato fatto un errore.
Ma di questo si stratta, chiamiamolo con il suo nome.