Doumbia + Torosidis + Manolas = ????? ( a transfer markt se beve de rispetto!)

Aperto da Biafra, 02 Apr 2015, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Andatevi a vedere la valutazione di Koulibaly del Napoli.
Non c'ho neanche il coraggio di scrivervela.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Apr 2015, 13:56
La salma de Giuseppe Rossi vale quanto Giroud  :lol:

Vabbe' , la clausola rescissoria a 35 maglioni non la consideri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 07 Apr 2015, 15:29
Guarda, il fatto che tu ti focalizzi sui giocatori delle romane è indicativo della passionalità che coinvolge le tue valutazioni. Non penso ti spiacesse molto della valutazione di Biglia (peraltro non data dalla comunità italiana) fino ad un anno fa, non è così?

no, non é così. La pensavo come Focolari, per me era un centrocampista fenomenale già all'epoca.
ritenta, sarai più fortunato.

Riguardo Licht io, essendo juventino, so bene come siano andate le cose e ribadisco che Lotito non è stato così furbo come in altri casi. Avrebbe potuto prendere molto di più (infatti chiedeva tra i 12 e i 13 milioni) ma poi ha dovuto cedere.

esattamente. In pratica mi dai ragione ma senza accorgertene.

Devo poi ricordare ancora il caso Zàrate? Tutti sbagliano, anche tra i presidenti/ DS di geni non ce n'è.

comunque l'argentino ci fece vincere 2 trofei e prendere qualche milione da Moratti per il prestito oneroso, che pagò anche un'annualità al giocatore stesso.
Sempre meglio delle scemenze pubblicate per Stekelenburg e Borini,

La carriera di Biglia, fino ad ora, è stata mediocre, le grandi non l'hanno mai considerato e tra poco avrà trent'anni.

sarai juventino ma a me pari un coppanfacciato trigoriota. La carriera 'mediocre' di Lucas Biglia lo ha portato a giocare una finale di Coppa del Mondo.
Tra poco avrà 30 anni é una di quelle frasi tipiche dell'ossessionato che aumenta di un anno l'età di un calciatore se gli fa comodo per portare avanti le sue scemenze, sottraendo invece un anno se la scemenza da portare avanti é un'altra.

Le nazionali contribuiscono al valore dei giocatori, ma fino ad un certo punto. Dire che Soriano o Pellè o Bertolacci meritano un aumento perchè hanno giocato in nazionale, sarebbe "una scemenza".

Chi viene convocato in Nazionale aumenta di valore. E' sempre stato così e non puoi farci niente.

La sua valutazione, sono convinto che sia più che giusta, con l'ultimo ritocco in aumento questa estate. Poi sarà inevitabilmente discesa, soprattutto se non si trasferirà, quindi, siete avvertiti in tal senso  ;)

grazie dell'avvertimento.
Peccato che le dinamiche di cui si parla siano dai più già ben conosciute (grosso modo) mentre il valore assegnato questa Estate da alcuni incompetenti rappresenti oggettivamente una cazzata sesquipedale.

Infine, nuovamente su Felipe Anderson... ad oggi siamo a sei mesi da fuoriclasse. Ma sempre sei mesi sono. Volere un rialzo del 500% in un anno significa rischiare casi come quello di Iturbe: non si possono avere botte piena e moglie ubriaca o due pesi e due misure. Dagli errori si deve imparare.
Cordiali saluti  :beer:

Iturbe guarda il pallone mentre corre. Sei un incompetente perdi più piuttosto gonfiato.
Oltre tutto mi domando a che pro mandare tutti questi avvisi. Pensi di sapere di football per caso?

Peraltro, che io sappia, di errori ne fate voi e senza neanche la giustificazione della famosa passionalità. Cambia sport, dammi retta.
Cordialità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 14:07
Andatevi a vedere la valutazione di Koulibaly del Napoli.
Non c'ho neanche il coraggio di scrivervela.
C'è poco da scherzare con Koubaly e 3 mio ci prendi De Vrij.
Stiamo in campana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Non si scherza nemmeno col fatto che tra la rosa del napoli e quella della Lazio ci siano 90 mln di differenza a favore di quella dei ciucci..
..e quella del milan che vale 50 mln più della nostra? :rotfl:

Suso 5,5 mln, Van Ginkel 7,5 mln >> Cataldi 4, Parolo 7 :lol: :lol: :lol: :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Nigel de Jong- età 30---> valore 10 milioni
Marco Parolo-  età 30---> valore  7 milioni

Pronto? che è Galliani? Ah scusi, Pappara Perluscone? Che me dai de Jong, scambio con Parolo più 3 milioni per voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Apr 2015, 14:23
Nigel de Jong- età 30---> valore 10 milioni
Marco Parolo-  età 30---> valore  7 milioni

Pronto? che è Galliani? Ah scusi, Pappara Perluscone? Che me dai de Jong, scambio con Parolo più 3 milioni per voi.
DJ a scadenza e prende il doppio di Parolo di stipendio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 14:23
Non si scherza nemmeno col fatto che tra la rosa del napoli e quella della Lazio ci siano 90 mln di differenza a favore di quella dei ciucci..
..e quella del milan che vale 50 mln più della nostra? :rotfl:

Suso 5,5 mln, Van Ginkel 7,5 mln >> Cataldi 4, Parolo 7 :lol: :lol: :lol: :lol:
Attenzione.
Se il milan ci dà Suso e VG gli dobbiamo dare DV e 500k.
Speriamo che ce cascano.

Cialtron_Heston

Visitatore
Danilo Cataldi età 20 valore 4 milioni

pronto zamparini? mi dai rigoni per Cataldi più 1,5 milioni per voi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
- Pronto Igli, sono Adriano, senti ti propongo Bocchetti e 2,5 mln in cambio di Biglia, ci stai?

:tel:
- Pronto Igli, sono sempre Adriano, guarda se mi dai 1 mln e Keita ti posso dare Abate, ma ti sto facendo un favore eh, ricordatelo in futuro.

- Pronto Igli, sono Bigon, senti scambio secco Henrique - Cataldi, firmiamo domani va bene?

- Si Igli, sempre Bigon da Napoli, guarda ti do Inler (30 anni) e ti allungo 2,5 mln e in cambio lasciaci Biglia (29 anni)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
a questo punto ce vorrebbe la pubblicità dei fritti de marione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Apr 2015, 14:28
Luca Rigoni età 30 valore 5,5 milioni
Danilo Cataldi età 20 valore 4 milioni

pronto zamparini? mi dai rigoni per Cataldi più 1,5 milioni per voi?
Sbrigamose, che tra 5 mesi riaggiornano il valore di Rigoni al rialzo.
Chiama Igliiiiii!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
al di là di tutto non riesco ancora a comprendere il motivo di tutti questi avvertimenti di questo Clemenza.

capisco difendere quella specie di sito zeppo di errori marchiani, ma addirittura prendere a esempio Zarate puzza proprio di trigoriota mainagioia...

bellissima la chicca su De Rossi. Un ex giocatore depresso che percepisce 12 ml.lordi annui.....   :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
- uè Igli, sono Ausilio, sgancia 1 mln e Keita e ti do Nagatomo, ma non spargere la voce eh.

- Igli, sempre Ausilio, c'ho ripensato, ti offro Naagtomo e 2,5 mln e ci dai De Vrij, che dici?

- Igli, scusa l'insistenza, ma visto che siete una società modello faresti lo scambio dodo' per parolo? non ti chiedo nemmeno un conguaglio eh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
se compri de rossi c'hai pure un distillatore omaggio

per Van Ginkel ci potremmo accordare con Cataldi. inoltre ci mandano Mastrota.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a questo punto ce vorrebbe la pubblicità dei fritti de marione

ci sono passato dalla Sora Milvia (sta proprio davanti a Pallotta).
m'ha detto che marione rispetto a quelli de transfer mk. é una cima.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 09:16
Premetto che sul vostro sito, probabilmente, ci sono entrato una volta e per sbaglio.
Ma trovo che alcune delle tue spiegazioni sono capziose e contraddittorie.
Il valore di FA, oggi, dovrebbe essere esploso, veramente esploso, eppure ci stai spiegando che, o malaugurata sorte, non é possibile perché un anno fa FA ha avuto un infortunio.

Ha avuto un rialzo di sei milioni in due mesi, vale il 230% di quanto valeva solo otto mesi prima... se frequentassi il sito capiresti che è un rialzo eccezionale che ha avuto solo Dybala, quest'anno.
Di solito non si rialza così tanto in così breve tempo semplicemente perchè si è molto cauti nelle rivalutazioni, sempre graduali.

Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 09:16Pero' El Shaarawy, che al massimo ha avuto mezza stagione decente col Milan, ha avuto il suo valore quadruplicato, o Dybala col palermo.
Per loro le regole draconiane non valgono.

El Shaarawy NON ha fatto solo sei mesi per valere tanto, non scherziamo ed inoltre era più giovane di FA.
Le regole valgono per tutti, TRANNE che per Dybala E FA che hanno avuto rialzi eccezionali.

Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 09:16L'Anderlecht sarà pure una squadretta, che non vale certamente né il Palermo né l'Istituto de Cordoba.

Ma cosa c'entra, Biglia ha 29 anni, Dybala 21, su!

Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 09:16Fai l'onesto tu, Keita, lo scorso anno ha segnato 5 reti contro le 8 di Iturbe. Col cazzo che non ha dimostrato nulla.
Uno vale 9 milioni, l'altro 19.
Fai l'onesto tu.
Ci stai spiegando che Kovacic, no dico Kovacic, oppure Ranocchia, in fondo pagano una squadra che non sta andando bene. Ragionamento che, pero', non vale per Keita che lo scorso anno in una Lazio più che balbettante ha segnato solo 3 reti meno di Iturbe.

Ripeto.
Iturbe è dall'inizio che sto dicendo che è stato un errore. Si dovrebbe portare Keita a 25 per fare giustizia? A me pare il contrario. Almeno Iturbe è anche stato PAGATO più di venti milioni e siccome stiamo parlando di un Valore di Mercato, mi pare ovvio che questo influisca.
Di seconda squadra di Milano non parlo, l'ho già detto.
Posso solo dire che Bonucci è lo stesso che veniva preso a pernacchie ai tempi di del Neri.
Uno può anche essere un ottimo giocatore e non imbroccare la stagione... e qui subentra chi capisce di calcio e sa se il giocatore gioca male perchè è scarso o perchè non rende come sa.

Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 09:16Oppure di un Biglia che gioca nell'anderlecht, che lo ricordiamo non vale nemmeno un pelo di culo dell'Istituto de Cordoba dove Dybala ha illuminato il mondo.

Vedi sopra. Biglia ormai non andrà più al Real, Dybala chissà, è tutto da scrivere.
Biglia la carriera l'ha fatta, Dybala no.

Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 09:16Fai l'onesto tu, Keita, lo Tanto che oggi, voi, valutate Dybala 23 milioni e FA 15.
Come El Shaarawy, che l'ultima partita decente l'ha giocata che c'era ancora De Gasperi a Palazzo Chigi.

Sulla differenza tra Dybala e FA ho già scritto, se non ti piace pazienza, ma è inutile che mi ricontesti la stessa cosa, ti posso solo ripetere la stessa cosa :D
El Shaarawi proprio perchè non sta giocando, non si può dire quanto valga ora e, quindi, si è deciso di tenere il valore discretamente stabile aspettando di vederlo rientrare.
Vale anche per Giuseppe Rossi, per dire.

Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 09:16Fai l'onesto tu, Keita, lo Per i giocatori della Lazio, ci stai spiegando, non valgono tutte le attenuanti che  stai mettendo per spiegare che De Rossi vale ancora come Steven Gerrard dei tempi belli e Pjanic sta ancora a 28 milioni.
Ripeto, a me nun me ne puo' fregare di meno.
Ma o ce stai a prende per il culo o non capisci un cazzo di calcio.

Gerrard è arrivato a valere 50 milioni... commentare una sparata del genere è impossibile.
D'altronde era prevedibile che parlare di giocatori della Roma qui sarebbe stato difficile, così come se si andasse su un forum della Roma: reclamerebbero rialzi stratosferici per Gervinho, Lijaic, Florenzi e persino Skorupski (ho letto con i miei occhi la definizione di "miglior secondo portiere della serie A"!!!!)
Io sono tranquillo di capirne di calcio, ma se a te fa bene dire il contrario, non mi disturba ;)
La questione non è l'analisi tecnica, se non si fosse ben capito, NESSUN VALORE troverà MAI l'approvazione di tutti.
La questione era il come si costruisce una valutazione commerciale equilibrata, che è diverso dal vedere romanisti dappertutto e basta.
Comunque, vi ringrazio, ho di sicuro imparato molto.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva