Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 08 Apr 2015, 15:08
Non ho detto questo.
Ho detto che, a livello di club, il faraone ha dimostrato molto valore tecnico ad una età bassa ed ora è "sospeso".
Biglia a livello di club ha giocato a medio livello, non ha avuto richieste (il mostro-mercato) ed ha ormai 29 anni.
Non sono confrontabili i due, non so se mi spiego.
Tieni sempre presente che, in fondo, me ne cale pochissimo.
Pero' le contraddizioni delle valutazioni sul vostro sito sono talmente flagranti che ha scatenato, come hai visto, una certa ilarità.
Come fai a "sospendere" un giocatore come Pepito Rossi, che ha 28 anni (uno in meno di Biglia) non gioca da più di 10 mesi e ha subito 3 rotture del legamento negli ultimi due anni ? Come puoi giustificare oggettivamente, che sia valutato ancora 20 milioni di euro ?
El Shaarawi sono 2 anni solari che non gioca né con continuità né con buoni risultati. Come puoi oggettivamente "sospenderlo" ? Per che fare ?
Dov'é l'oggettività ?
Hamsik, da quando c'é Benitez, non é più il leader del Napoli, eppure sta ancora a 30 milioni di euro.
Candreva, che c'ha la stessa età, sono 3 anni che é il miglior laterale italiano, con le statistiche degli assist che lo vedono in cima, eppure sta ancora a 25.
Ndo starebbe l'oggettività ?