Doumbia + Torosidis + Manolas = ????? ( a transfer markt se beve de rispetto!)

Aperto da Biafra, 02 Apr 2015, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Ma perchè Biglia che gioca regista di cc a 29 anni ha fatto la sua carriera?
Non capisco sul serio.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: robylele il 08 Apr 2015, 14:33
al di là di tutto non riesco ancora a comprendere il motivo di tutti questi avvertimenti di questo Clemenza.

capisco difendere quella specie di sito zeppo di errori marchiani, ma addirittura prendere a esempio Zarate puzza proprio di trigoriota mainagioia...

bellissima la chicca su De Rossi. Un ex giocatore depresso che percepisce 12 ml.lordi annui.....   :)
Avvertimenti? Mica lo aperto io il topic, ho semplicemente risposto alla domanda su come viene costruito il valore su TM.
Poi, dare a me del romanista è indicativo di come il tifo possa influire sui giudizi: ma li vedete proprio dappertutto, sembra una ossessione per qualcuno :)
Su de Rossi, ti garantisco, siete i soli a pensarla così e potete fare qualsiasi sondaggio vogliate con i tifosi della squadra che preferite, anche estera.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma pure se fosse (e non è) De Rossi "la sua carriera non l'ha fatta"?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 08 Apr 2015, 14:58
Avvertimenti? Mica lo aperto io il topic, ho semplicemente risposto alla domanda su come viene costruito il valore su TM.
Poi, dare a me del romanista è indicativo di come il tifo possa influire sui giudizi: ma li vedete proprio dappertutto, sembra una ossessione per qualcuno :)
Su de Rossi, ti garantisco, siete i soli a pensarla così e potete fare qualsiasi sondaggio vogliate con i tifosi della squadra che preferite, anche estera.

Lazionet  è frequentato da  laziali, come è giusto che sia, e corropolesi che lurkano, qualcuno di loro si iscrive e trolleggia.
Tu sei l'unica eccezione, nè l'uno nè l'altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 08 Apr 2015, 14:52
El Shaarawi proprio perchè non sta giocando, non si può dire quanto valga ora e, quindi, si è deciso di tenere il valore discretamente stabile aspettando di vederlo rientrare.
Vale anche per Giuseppe Rossi, per dire.

Ti rendi conto che stai cercando di dirci che aver giocato nell'Anderlecht e avere 29 anni sono un'aggravante mentre scocciarsi 3 volte i legamenti del crociato in due anni é solo un piccolo contrattempo che non implica nessuna modifica del valore perché non si sa mai quello che puo' accadere...

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2015, 14:56
Ma perchè Biglia che gioca regista di cc a 29 anni ha fatto la sua carriera?
Non capisco sul serio.
Perchè è difficile fare un salto di qualità a 29 anni e basta vedere i curricula di qualsiasi regista europeo o sudamericano.
Per fare un esempio, anche Pizarro, signor centrocampista, ha raggiunto un valore massimo di 15 milioni (probabilmente Biglia arriverà a 14-15 questa estate), a 28 anni, pur avendo giocato per squadre non top (Roma compresa).
Poi, è andato al Manchester city, ma questo non l'ha portato ad un aumento, ormai la carriera era "fatta"
Per questo dico che se Biglia va al Real dopo i trent'anni, questo difficilmente lo porterà a valere di più o a elevare la sua carriera.
Neppure Pirlo l'ha "elevata" dopo i trenta, visto quello che aveva già dimostrato e vinto col Milan e lo dico da juventino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Ma cosa ha fatto el shaarawy di buono oltre i 6 mesi al Milan e mezza stagione in B?

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 15:05
Ti rendi conto che stai cercando di dirci che aver giocato nell'Anderlecht e avere 29 anni sono un'aggravante mentre scocciarsi 3 volte i legamenti del crociato in due anni é solo un piccolo contrattempo che non implica nessuna modifica del valore perché non si sa mai quello che puo' accadere...
Non ho detto questo.
Ho detto che, a livello di club, il faraone ha dimostrato molto valore tecnico ad una età bassa ed ora è "sospeso".
Biglia a livello di club ha giocato a medio livello, non ha avuto richieste (il mostro-mercato) ed ha ormai 29 anni.
Non sono confrontabili i due, non so se mi spiego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 15:08
Ma cosa ha fatto el shaarawy di buono oltre i 6 mesi al Milan e mezza stagione in B?
è che gioca al Milan e per questo motivo i giocatori valgono di più di default secondo qualcuno..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 08 Apr 2015, 15:06
Perchè è difficile fare un salto di qualità a 29 anni e basta vedere i curricula di qualsiasi regista europeo o sudamericano.
Per fare un esempio, anche Pizarro, signor centrocampista, ha raggiunto un valore massimo di 15 milioni (probabilmente Biglia arriverà a 14-15 questa estate), a 28 anni, pur avendo giocato per squadre non top (Roma compresa).
Poi, è andato al Manchester city, ma questo non l'ha portato ad un aumento, ormai la carriera era "fatta"
Per questo dico che se Biglia va al Real dopo i trent'anni, questo difficilmente lo porterà a valere di più o a elevare la sua carriera.
Neppure Pirlo l'ha "elevata" dopo i trenta, visto quello che aveva già dimostrato e vinto col Milan e lo dico da juventino.
A me sembra che si applichino diverse logiche (di per sè pure accettabili, ma non tutte insieme) a diversi casi.
Quindi manca oggettività e metodo. Questo si dice e credo che sia abbastanza palese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 08 Apr 2015, 15:08
Non ho detto questo.
Ho detto che, a livello di club, il faraone ha dimostrato molto valore tecnico ad una età bassa ed ora è "sospeso".
Biglia a livello di club ha giocato a medio livello, non ha avuto richieste (il mostro-mercato) ed ha ormai 29 anni.
Di casi ne abbiamo tirati fuori 100. De Jong a 30 anni in scadenza di contratto con uno stipendio altissimo 10 mio?
Per lui quale eccezione dobbiamo prendere in considerazione?
E tanti altri esempi.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 15:08
Di riconoscimenti ne ha avuti a bizzeffe, te ne cito solo due esteri sicuramente non romanisti, vista la fobia che c'è qui.
1) Lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón
2) Primi 100 calciatori per The Guardian (52º posto).
Se vogliamo dire che pure gli inglesi non capiscono niente di calcio...

Elsha è un giocatore che decide le partite da solo, velocissimo e ammirato in tutta Europa.
Biglia, nemmeno in Belgio. Lo so che è ingiusto, ma è così, i fatti sono questi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 08 Apr 2015, 15:14
Di riconoscimenti ne ha avuti a bizzeffe, te ne cito solo due esteri sicuramente non romanisti, vista la fobia che c'è qui.

Elsha è un giocatore che decide le partite da solo, velocissimo e ammirato in tutta Europa.
Biglia, nemmeno in Belgio. Lo so che è ingiusto, ma è così, i fatti sono questi.
Guarda in quelle liste ti trovo 5 o 6 Laziali attuali, poi che si fa?
El shaarawy ha deciso le partite 3 anni fa per 6 mesi.
Questi sono i fatti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 03 Apr 2015, 11:02
Aprono dei topic sul loro forum, con gli utenti invitati a fare un prezzo e proporre modifiche ai valori attuali, poi qualche moderatore decide se cambiare il valore e se si`, come cambiarlo.

Amici che giocano al fantacalcio, in sintesi. Qui stamo pure a sprecà banda pe' discutece, per fortuna che il topic ha ripreso nelle ultime pagine l'unico spirito che veramente gli si attaglia: la co.j.o.nella.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
In quelle liste ci dovrebbe essere anche Mayuka ma non mi pare costi 15M

Anche De Silvestri è stato nella lista di Don Balon

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2015, 15:12
Di casi ne abbiamo tirati fuori 100. De Jong a 30 anni in scadenza di contratto con uno stipendio altissimo 10 mio?
Per lui quale eccezione dobbiamo prendere in considerazione?
E tanti altri esempi.
Ragazzi, ma se analizziamo tutto il database non la finiamo più, nemmeno io sono d'accordo con tutte le valutazioni :D
Vai a vedere la discussione su de Jong
http://www.transfermarkt.it/de-jong-nigel-10-mln-euro-ac-milan-/thread/forum/359/thread_id/1129
e vedrai che tutti sono concordi che è da ridurre drasticamente, quel valore ;)
A giugno sarà fatto di certo, ma non prima, perchè questa è la meccanica del sito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 08 Apr 2015, 15:08
Non ho detto questo.

Tieni sempre presente che, in fondo, me ne cale pochissimo.
Pero' le contraddizioni delle valutazioni sul vostro sito sono talmente flagranti che ha scatenato, come hai visto, una certa ilarità.
Come fai a "sospendere" un giocatore come Pepito Rossi, che ha 28 anni (uno in meno di Biglia) non gioca da più di 10 mesi e ha subito 3 rotture del legamento negli ultimi due anni ? Come puoi giustificare oggettivamente, che sia valutato ancora 20 milioni di euro ?
El Shaarawi sono 2 anni solari che non gioca né con continuità né con buoni risultati. Come puoi oggettivamente "sospenderlo" ? Per che fare ?
Dov'é l'oggettività ?
Hamsik, da quando c'é Benitez, non é più il leader del Napoli, eppure sta ancora a 30 milioni di euro.
Candreva, che c'ha la stessa età, sono 3 anni che é il miglior laterale italiano, con le statistiche degli assist che lo vedono in cima, eppure sta ancora a 25.
Ndo starebbe l'oggettività ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730

Biglia recentemente è stato nominato 4 cc per rendimento d'europa nel 2015 dal CIES. Questa estate ha giocato la finale del Mondiale, gioca in una squadra terza in. Italia a 1 pt dal secondo posto.
Oggi eh, non 4 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 15:15
Guarda in quelle liste ti trovo 5 o 6 Laziali attuali, poi che si fa?
El shaarawy ha deciso le partite 3 anni fa per 6 mesi.
Questi sono i fatti.
Più di un anno, poi ha subito una catena impressionante di infortuni (che con Milan lab è la normalità...)
I fatti dicono che Elsha, quando ha giocato, valeva quei soldi. Ora si è scelto di aspettarlo.
Se non ti va, padronissimo di contribuire chiedendo la riduzione.
Riguardo ai 5 o 6 laziali, parliamone, ma tra amici. :beer: Mica è un processo questo e io non sono avvocato  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829

Vabbè. 7 anni in Belgio. 4 campionati vinti (non 3 come scrivete sul vostro sito...aggiornate, please) guidando il centrocampo dell'Anderlecht.
Iniziamo un po' ad esagerare...

Discussione precedente - Discussione successiva