Europa League 2020-2021

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1060 il: 16 Apr 2021, 14:39 »
Pelanz, io te l'ho detto qualche giorno fa che per me sei un romanista. Adesso io capisco che cerchi di descrivere il laziale come uno sfigato affinche' gli amici tuoi possano tirare fuori qualche screenshot da rivendersi sui loro siti demmerda. Tuttavia comincio a credere che la descrizione che fai di te stesso sia la cosa piu' autentica del tuo post altrimenti non si spiegano il tempo e le energie spese a fingersi laziale su un loro forum, quando il giochetto e' stato scoperto quasi sin dall'inizio. Nemmeno diverti piu'.

Buckley apprezzo la sincerità... Ma ti posso assicurare che fortunatamente per me non sono romanista. Almeno questa disgrazia l'ho evitata nella vita  :beer:

Comunque capisco il vostro punto di vista, mi sento ridicolo ed esagerato da solo, figuriamoci, però  non ci vedo trollaggio nei miei post, anzi il trollaggio (involontario) lo feci qualche settimana fa scrivendo che l'Ajax li avrebbe arati (ed in effetti così è stato sul piano del gioco, ma non del risultato purtroppo) ecco, ma scrivere che sono seriamente preoccupato che possano vincerla non capisco che trollaggio sarebbe! Credo che anche loro al posto nostro avrebbero lo stesso timore!


Forse sono troppo pessimista, su questo vi do ragionissima, però in quanto a stile e signorilità ho ripreso da mio nonno e mi reputo un sincero di altri tempi, non riesco proprio a sminuirli ed a fingere che in europa non abbiano ottenuto  risultati ben oltre la loro dimensione e le loro aspettative, pur ammettendo che in entrambe i casi è stato più per culo che per bravura. Per arrivare a giocarsi due semifinali europee in 4 anni hanno dovuto beccare il Barcellona stranamente più scarso e svogliato della storia, e l'Ajax al quale recrimino poco o nulla, che sappiamo tutti che avrebbe meritato ampiamente il passaggio del turno. Ecco, posso tranquillamente disquisire sul fatto che certi obbiettivi li hanno raggiunti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a culo, e che non sono il frutto di un bel calcio giocato, di un progetto, di una buona gestione e di una crescita programmata. Ma non posso
addirittura ignorare o mistificare la realtà ed autoconvincermi che in Europa ultimamente non si siano tolti qualche sassolino. Anzi, proprio mistificare la realtà sarebbe un atteggiamento da romanisti ed io non ce la faccio proprio a venire meno alla mia lealtà morale e sportiva. Preferisco prendere atto della realtà, pur soffrendone molto(purtroppo noi in Italia andiamo meglio di loro ma in Europa non giochiamo una semifinale dal 2003), perché tanto potrebbero vincere anche tutti i trofei del mondo ma quei colori sempre schifo mi faranno. 

Offline FeverDog

*****
15323
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1061 il: 16 Apr 2021, 14:40 »
...soffro maledettamente ed esageratamente i loro successi...
quindi non soffri nella vita, beato te  :asrm

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1062 il: 16 Apr 2021, 14:42 »
quindi non soffri nella vita, beato te  :asrm


Ahahahahaah questa mi è piaciuta  :beer: :beer: :beer:
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1063 il: 16 Apr 2021, 14:46 »
Comunque capisco il vostro punto di vista, mi sento ridicolo ed esagerato da solo, figuriamoci, però  non ci vedo trollaggio nei miei post, anzi il trollaggio (involontario) lo feci qualche settimana fa scrivendo che l'Ajax li avrebbe arati (ed in effetti così è stato sul piano del gioco, ma non del risultato purtroppo) ecco, ma scrivere che sono seriamente preoccupato che possano vincerla non capisco che trollaggio sarebbe!

Non preoccuparti amico mio...
Io ti capisco benissimo....
PS: sulle accuse di troll, ti dò un consigliio: FREGATENE!!  :D

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1064 il: 16 Apr 2021, 14:51 »
Non preoccuparti amico mio...
Io ti capisco benissimo....
PS: sulle accuse di troll, ti dò un consigliio: FREGATENE!!  :D

Grazie della solidarietà fratello :D

Purtroppo alcuni di noi vivono la rivalità coi cugini in un modo, altri in un altro... Io purtroppo  sono tra quelli che soffrono da morire anche quando quei schifosi vincono le amichevoli estive coi boscaioli , talmente è forte il mio odio verso di loro.

Offline adiutrix

*
3064
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1065 il: 16 Apr 2021, 14:55 »
che poi, me pare bello allegrotto, altro che angosciato... :asrm

Offline Buckley

*
5332
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1066 il: 16 Apr 2021, 14:58 »
che poi, me pare bello allegrotto, altro che angosciato... :asrm
alla fine gli stiamo dando quello che cerca. Visibilita'.
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1067 il: 16 Apr 2021, 15:16 »
Pelanz, io te l'ho detto qualche giorno fa che per me sei un romanista. Adesso io capisco che cerchi di descrivere il laziale come uno sfigato affinche' gli amici tuoi possano tirare fuori qualche screenshot da rivendersi sui loro siti demmerda. Tuttavia comincio a credere che la descrizione che fai di te stesso sia la cosa piu' autentica del tuo post altrimenti non si spiegano il tempo e le energie spese a fingersi laziale su un loro forum, quando il giochetto e' stato scoperto quasi sin dall'inizio. Nemmeno diverti piu'.
Quoto  :asrm

Offline sharp

*****
26545
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1068 il: 16 Apr 2021, 15:28 »
Io del Manchester comunque non mi fido proprio per niente. Sopratutto dopo essermi fatto un giro sulla loro pagina facebook. La maggiorparte dei loro tifosi è pessimista per la semifinale, definiscono la Roma una squadra dura da affrontare ma soprattutto ce l'hanno con Solskjaer perché dicono che ha la maledizione per le semifinali e non sono per niente sicuri e/o soddisfatti perché  lo United gioca male.

In compenso, sempre dai loro commenti, ho scoperto che Sir Matt Bursby, nacque il 26 Maggio 1909. E come ben saprete la finale di EL si disputerà proprio il 26 maggio. Spero che i giocatori vorranno fargli questo omaggio..........

e si perchè invece le merdecagatepeforzaintintenervomitoconscatarroannesso 
giocano bene evve' ???

Offline NEMICOn.1

*
7328
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1069 il: 16 Apr 2021, 15:38 »
il problema è il loro culo.... è quello che mi fa paura...tutte le squadre che giocano contro di loro quest'anno sembrano rin[...]rsi...le vedo quasi tutte lente, sterili, svogliate...

Ma chi hanno incontrato dai ?? Young Boys 1 in Svizzera
Cluj seconda in Romania ( andrà a fare la Conference League )
Cska Sofia terza nel campionato Bulgaro (Conference League )
Braga quarta in Portogallo (Conference League )
Shakhtar secondo in Ucraina ( li ci sono 2 squadre )
Ajax
Ma con chi dovevano perdere ??
3 su 6 squadre che hanno incontrato il prossimo anno faranno la III Coppa .
Quelle con un nome hanno preso gli schiaffi da Inter e Atalanta .
L'Arsenal , per fare un esempio , del livello di questa edizione è ottava/nova in Premier ma in Europa League ha fatto 3 gol a chiunque .
L'unica decente è stata l'Ajax che come già scritto vivono di cicli , al termine del quale si vendono tutti i giocatori e ricominciano daccapo con una squadra giovanissima non a caso hanno degli alti e bassi in Europa clamorosi ,fanno la Finale di Europa League e l'anno successivo vengono subito eliminati al I turno e l'anno successivo raggiungono le semifinali di Champions League , li hanno presi a pallonate sia all'andata che al ritorno .
Adesso affronteranno il Manchester United , non dico che saranno eliminati , però questa è una squadra non quelle finora incontrate .

Offline sharp

*****
26545
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1070 il: 16 Apr 2021, 15:43 »
Purtroppo hai ragione Paris....sono il primo ad ammetterlo...soffro maledettamente ed esageratamente i loro successi.......

ma quali ???

l'ultima volta che hanno vinto in Italia nemmeno esistevano gli smartphone
(li commercializzarono qualche mese dopo)

i loro successi ...
dai fai ride' ma come cazzo se fa, manco loro ne parlano, che chi c'ha i figli
e tifa merda al massimo glieli po' racconta' (sempre che se li ricordino)
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1071 il: 16 Apr 2021, 15:44 »
alla fine gli stiamo dando quello che cerca. Visibilita'.

Concordo, come quando scrivono i tifosi della rubentus e dei ciucci, troppa importanza, ignorateli.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1072 il: 16 Apr 2021, 16:01 »
ma quali ???

l'ultima volta che hanno vinto in Italia nemmeno esistevano gli smartphone
(li commercializzarono qualche mese dopo)

i loro successi ...
dai fai ride' ma come cazzo se fa, manco loro ne parlano, che chi c'ha i figli
e tifa merda al massimo glieli po' racconta' (sempre che se li ricordino)

Mi riferivo non ai trofei ma ad alcuni risultati raggiunti, una semifinale di Champions dopo aver fatto 3 gol al Barcellona ed una semifinale di Europa League,  hanno battuto squadre del calibro del Chelsea del Barcellona dell' atletico madrid del Real Madrid del Liverpool, mi può rodere il culo o no?O devo fare finta che tutto questo non sia successo o che mi sia scivolato addosso  altrimenti sono per forza un troll? Purtroppo chiedo scusa ma non ci riesco....

Offline FeverDog

*****
15323
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1073 il: 16 Apr 2021, 16:10 »
Concordo, come quando scrivono i tifosi della rubentus e dei ciucci, troppa importanza, ignorateli.
esatto
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1074 il: 16 Apr 2021, 16:15 »
praticamente te ricordi più i "successi" delle cloache che i nostri.
Te consiglio di diventare della rioma, cosi hai risolto ogni angoscia dato che li temi tanto.
Ma guarda te che tocca legge.
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1075 il: 16 Apr 2021, 16:34 »
Mi riferivo non ai trofei ma ad alcuni risultati raggiunti, una semifinale di Champions dopo aver fatto 3 gol al Barcellona ed una semifinale di Europa League,  hanno battuto squadre del calibro del Chelsea del Barcellona dell' atletico madrid del Real Madrid del Liverpool, mi può rodere il culo o no?O devo fare finta che tutto questo non sia successo o che mi sia scivolato addosso  altrimenti sono per forza un troll? Purtroppo chiedo scusa ma non ci riesco....
Un'invidia tale da strapparsi i peli del retto a morsi...
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1076 il: 16 Apr 2021, 16:41 »
Bastano tre parole: as roma merda
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1077 il: 16 Apr 2021, 16:48 »
Per curiosità mi sono fatto un giretto sul forum degli arbitri. Tolte un paio di voci fuori dal coro che mettevano in dubbio la legittimità della chiamata del var, a leggere lì sopra pareva che la riomma (sempre merda) fosse stata danneggiata dall'arbitro.
Sti gran pezzi de merda, i riommanisti e gli arbitri.
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1078 il: 16 Apr 2021, 16:49 »
[...]

Usiamo toni più consoni.
Grazie.

Lazio.net Staff

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1079 il: 16 Apr 2021, 17:58 »
Per tutti i cuor di leone,ecco le quote dei bookmaker di stamattina sulla vincente di Europa League:

Man United 2
Arsenal  3.65
Villareal 5.5
Roma  6.5

ma de che stamo a parla?

Snai me la da a 6.00
Il Genoa che vince a Milano a 6.75
Chettelodicoaffà ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod