Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: marco87 il 06 Feb 2018, 21:51
grazie bello per le parole che mi ha dedicato sono lusingato grazie davvero. :)
scusami ma cosa intendi per successo altro di grave?

Che un giocatore è entrato in campo e ha detto 'IO NON GIOCO'.
Che è mille volte più grave dello giocare malissimo. È ben altro.
È tradire i tuoi compagni, il tuo allenatore, il tuo pubblico.
Oltre ad essere l'atteggiamento di un bambino di sei anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2018, 21:57
Non è che magari è incazzato perché vede che a SMS, DV  e LA hanno prolungato e aumentato il contratto e a lui no?
Detto questo, nessuna giustificazione.

Magari se giochi bene il contratto te lo allungano pure a te....  Se giochi scassato in questa maniera ci metti poco a diventare zarate 2.0

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io la vedo cosi, quando si perde tutti compreso l allenatore , i giocatori e i tifosi esagerano nel drammatizzare la situazione che al contrario è ancora favorevole.
direi di calmarci un po' tutti, di ragionare di non farsi prendere dai nervosismi e con la mente lucida di vedere dove si è sbagliato.
ci può stare un diverbio quando le cose vanno male tra allenatore e giocatore succede dappertutto ma poi passa e le situazioni si risolvono con la calma .
uniamoci intorno a questa Lazio e seguiamola che lo merita oggi come non mai.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Omar65 il 06 Feb 2018, 22:00

Che un giocatore è entrato in campo e ha detto 'IO NON GIOCO'.
Che è mille volte più grave dello giocare malissimo. È ben altro.
È tradire i tuoi compagni, il tuo allenatore, il tuo pubblico.
Oltre ad essere l'atteggiamento di un bambino di sei anni.
forse Anderson ieri era particolarmente nervoso, avrà avuto qualcosa che non andava ma può succedere, i giocatori sono persone e come tutti hanno degli alti e dei bassi.
non penso che sia un problema di contratto ,ci sarà stato qualcos altro che non andava ma niente di irrisolvibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Non è che magari è incazzato perché vede che a SMS, DV  e LA hanno prolungato e aumentato il contratto e a lui no?

il caro FA dovrebbe capire il contrario dai rinnovi di DV, Sergente, La ect....pure strakosha ha rinnovato..a dimostrazione che se dimostri impegno e attaccamento la societa' te lo riconosce ...chiaro nei limiti di quello che  puo'....e si dovrebbe ricordare che la societa' ha rifiutato 50 milioni appunto credendo in lui...purtroppo mi dispiace dirlo ma a me sembra sempre piu uno zarate 2  :(

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Anche io che amo follemente Felipe ieri sono rimasto sorpreso dalla sua apatia in campo, se c'è una cosa che ha sempre fatto è stato lottare per la squadra tornando a coprire e inseguendo l'uomo e coprendo in fase difensiva contrariamente a certe foche viziate come keita e candreva.
Ieri sono rimasto male perchè ha giocato proprio come un keita o un candreva qualsiasi, ma a mente fredda ho pensato: ma cazzo ha giocato di merda venti minuti!!! Con il Milan in campionato aveva cambiato la partita, così come con l'inter, nelle coppe neanche a parlarne e con l'udinese ha fatto il mostro nel secondo tempo con un primo tempo ordinato.
Il tutto tornando da un grave infortunio che l'ha tenuto fuori per 4 mesi.

L'anno scorso questo ragazzo è stato il primo recuperatore di palloni della Lazio, ma ovviamente chi l'ha bollato come un pulcino bagnato dal suo arrivo a Roma non bada certamente ai dati di fatto, ma preferisce fischiarlo allo stadio alle prime difficoltà, come un romanista qualsiasi, perchè chi fischia un giocatore della Lazio è un romanista (imho) e con Felipe questo è successo dal primo giorno.

Tutto questo ovviamente senza considerare tutta la merda di siti, sitarelli e giornalisti vari che hanno fatto pippa in questo periodo felice aspettando le prime difficoltà per attaccare in ogni modo la squadra che, con le continue vittorie, è lì a ricordare sempre a questi finti laziali quanto siano merde.

Daje Felipe sfonnali tutti!!!!!!!!!!!  :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Felipe NON MOLLARE! Momento duro  ma NON MOLLARE!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2018, 22:44
Ammazza che film che girano in rete...

Certa gente sono sei mesi che se magna il fegato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

A me sembra però che a lui adeguatamento e rinnovo era già stato fatto un paio di anni fa.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2018, 12:19
La questione non sono le borracce, secondo me, ma il contesto.
Felipe Anderson, lo scorso anno ha fatto, con ottimi risultati, l'esterno difensivo per tutta la stagione.
Di borracce ne ha portate parecchie. Ha portato damigiane altroché.
Il problema é che ieri non c'era bisogno che portasse borracce, ieri c'era bisogno che sbloccasse una partita in 15 minuti. Con compagni sfiatati e avversari ormai padroni della loro metà campo.
Era missione impossibile.
Il problema é che nessuno ha ancora spiegato perché, con l'assenza di Lulic e SMS, non fosse tra i titolari. E neanche Nani. Per 70 minuti.
Vero ed unico problema, sapendo il nostro handicap contro squadre che fanno le barricate.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Ognuno ha il proprio carattere, la propria sensibilità e intelligenza.
Ci sono le persone giuste per ricucire.
Un passo indietro (o avanti) da parte di tutti.
FA tiri fuori l'orgoglio, Peruzzi e Inzaghi capiscano come toccare i tasti giusti.
I leader di spogliatoio ci parlino.
LA forza di questa Lazio è stata ed è il gruppo e l'armonia.
Che nessuno giochi ad escludere o ad escludersi.
Adesso servono tutti, e serve avere il vero FA e non il fratellino che piagnucola e pensa che tutti se la prendono solo con lui.
Ha colpi di classe talmente cristallina che non può buttarsi via così.
Da brasiliano deve sorridere di più alla vita e il suo gioco riprenderà colore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Quante chiacchiere. Io continuo a pensare che la soluzione vincente  sia sempre non cacargli il cazzo.

Daje campione!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho registrato la partita per meglio rivedere gli ultimi 25 minuti, quando sono entrati FA e Nani, anche x magari rivedere le mie opinioni, su FA soprattutto:
ebbene rivedendole mi sono innervosito ancor di più, questo ha proprio giocato contro, contro il suo allenatore e contro la squadra, questo essere ha mandato all'aria forse una stagione per il suo orgoglio e per le sue recriminazioni personali, la partita era in controllo, il Genoa si difendeva, eravamo 1-1 al 25esimo della ripresa....porca miseria, si poteva vincere, e questo [...] si è messo a giocare contro....per favore chi può si riveda la partita, gli ultimi 20 minuti, questo ha proprio giocato contro....una cosa mai vista prima, qui non si parla di giocare bene o male, ma di boicottare la squadra....per non parlare del secondo goal del Genoa, tutta colpa sua, lascia Radu solo contro i due del Genoa.....assurdo che qualcuno ancora sia clemente con lui, abbiamo criticato aspramente Candreva ed Hernanes per molto di meno, ed ambedue questi giocatori hanno dato tanto alla Lazio, e qui si difende o si cerca di sminuire quanto di brutto e dannoso ha fatto e sta facendo Felipe Anderson.
Io sinceramente non lo voglio più rivedere con la nostra maglia, per me è [...] di indossarla.
Almeno io su questo personaggio non ho più niente da dire e da scrivere.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: FuoriPorta il 07 Feb 2018, 11:11
A gentlemen ES74, sei pesante.
Che ti devo dire, se per te è normale che un nostro giocatore giochi a perdere....perfetto, io di questo argomento non scrivo più.
Acclamatelo più di prima, naturalmente decide lui quando e come giocare, questo a prescindere dagli errori del Mister e dalle sue scelte, in quanto io sono stato tra quelli a scrivere che FA e Nani dovevano giocare titolari, ma una cosa è un errore altro è giocare contro.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: syrinx il 07 Feb 2018, 11:19
Basta, te prego.
Io ho finito, ho detto quello che penso.

Discussione precedente - Discussione successiva