Ho registrato la partita per meglio rivedere gli ultimi 25 minuti, quando sono entrati FA e Nani, anche x magari rivedere le mie opinioni, su FA soprattutto:
ebbene rivedendole mi sono innervosito ancor di più, questo ha proprio giocato contro, contro il suo allenatore e contro la squadra, questo essere ha mandato all'aria forse una stagione per il suo orgoglio e per le sue recriminazioni personali, la partita era in controllo, il Genoa si difendeva, eravamo 1-1 al 25esimo della ripresa....porca miseria, si poteva vincere, e questo [...] si è messo a giocare contro....per favore chi può si riveda la partita, gli ultimi 20 minuti, questo ha proprio giocato contro....una cosa mai vista prima, qui non si parla di giocare bene o male, ma di boicottare la squadra....per non parlare del secondo goal del Genoa, tutta colpa sua, lascia Radu solo contro i due del Genoa.....assurdo che qualcuno ancora sia clemente con lui, abbiamo criticato aspramente Candreva ed Hernanes per molto di meno, ed ambedue questi giocatori hanno dato tanto alla Lazio, e qui si difende o si cerca di sminuire quanto di brutto e dannoso ha fatto e sta facendo Felipe Anderson.
Io sinceramente non lo voglio più rivedere con la nostra maglia, per me è [...] di indossarla.
Almeno io su questo personaggio non ho più niente da dire e da scrivere.